|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Però mi spiace venderla, questa ha tutto quello che cerchi su di una moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Cioè due ruote ed un manubrio? Scherzo! Visto che eri uno avvezzo a cambiare moto prima del primo tagliado, se ti piace fai bene a tenerla. Anche se trovarsi in tasca cinquemila euri in più di quanto si è pagata farebbe fare altri ragionamenti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo RomaPerò mi spiace venderla, questa ha tutto quello che cerchi su di una moto. se vuoi facciamo cambio...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaCioè due ruote ed un manubrio?
Scherzo! Visto che eri uno avvezzo a cambiare moto prima del primo tagliado, se ti piace fai bene a tenerla. Anche se trovarsi in tasca cinquemila euri in più di quanto si è pagata farebbe fare altri ragionamenti no, io l'ho pagata 9500,00 ci guadagnerei 1500 euro in più...poca roba.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tieniti la R1200 ...
se c'è un costruttore che non lesina sui richiami è proprio BMW, certo, se fossero necessari qualcuno in meno sarebbe meglio
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ci sono costruttori che non hanno mai bisogno di farne.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteotieniti la R1200 ...
se c'è un costruttore che non lesina sui richiami è proprio BMW, certo, se fossero necessari qualcuno in meno sarebbe meglio
Si si, me la tengo, grazie.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ci sono costruttori che non hanno mai bisogno di farne. ...e ci sono costruttori che li fanno perchè a chiederlo dopo tre anni sono proprio chi ha acquistato un loro prodotto difettoso!! Vedi Triumph. E poi ci sono quelli che fanno il richiamo sempre dopo che molti acquirenti lamentano un grave malfunzionamento, e al richiamo ti fanno una cosa che non c'entra niente, tipo ' na presa per cu-lo...vedi sempre Triumph.
|
|
Guest |