|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaI maggiori produttori di alluminio al mondo indovina chi sono? Noi abbiamo i dazi sull'alluminio importato, il sig. Zang no. Il problema dell'alluminio cinese non è la qualità ma i metodi di produzione, che inquinano. perchè quante moto in alluminio sono tutt'ora realizzate in italia? a me risulta nessuna fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...forse diceva le valigie in alluminio...del gs
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Acciaio e alluminio sono i materiali più diffusi nella produzione di moto, negli anni '80 i telai erano realizzati principalmente in alluminio, specialmente in ambito sportivo, il Deltabox della Yamaha, per citarne uno
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AisCafais...forse diceva le valigie in alluminio...del gs
le valige del nuovo GS sono in plastica, aggiornati
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66... perchè quante moto in alluminio sono tutt'ora realizzate in italia? a me risulta nessuna qualche Aprilia e volendo mettiamoci anche TM
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66... perchè quante moto in alluminio sono tutt'ora realizzate in italia? a me risulta nessuna
qualche Aprilia e volendo mettiamoci anche TM
vuoi che ti dica dove fanno i telai aprilia? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da AisCafais...forse diceva le valigie in alluminio...del gs
le valige del nuovo GS sono in plastica, aggiornati Ora scendo e guardo...non lo sapevo Grazie per la dritta
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66.... vuoi che ti dica dove fanno i telai aprilia? no, figurati ... vuoi che ti dica dove fanno i telai in Acc. Ducati? per circa 10€ in meno a telaio ... la questione è che quelle parti sono la FABBRICA DEL MONDO, e l'abbiamo creata noi occidentali dobbiamo solo guardarci allo specchio, detto da uno che c'era quando il biellese era la fabbrica del tessile, ed ha visto tutta "l'evoluzione" ... tra l'altro, per gli elementi strutturali in Alu bisogna aumentare le sezioni, altrimenti una VStrom 650 dovrebbe pesare 20kg in meno della mia Versys col telaio in Acc. l'Alu non è la bacchetta magica, lo sanno anche le pietre, probabilmente Kove non lesina 10cent sui ogni kg di materiale, tanto ha la fabbrica del mondo a disposizione ... e Kove è cinese
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Prima Prova della Kowe 800 https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=reiYRfQn-8ctra l'altro, 192kg col pieno e non supera la soglia "mentale" dei 10.000€ se non fanno cassate con l'affidabilità e assistenza i produttori Premium dovranno rivedere alcune "cosette" in questa fascia di moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
bon. adesso dobbiamo solo aspettare uno che c'ha fatto 50.000 km in 2 anni cambiando solo l'olio.e poi cambio il tdm
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
qui c'è la prova di Caccia, che fra i più noti tester è uno che "non le manda a dire" ... https://www.youtube.com/watch?v=xyIMuipF82o&t=936sgià scritto altre volte, la Kove mi ha dato subito la sensazione che le moto vuole farle bene, ben studiate, adesso aspetteremo i "volontari"
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
adesso si chiamano Beta-tester
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
qui c'è un video dove l'hanno maltrattata per bene per un'intera giornata di Off https://www.youtube.com/watch?v=fA606hFfKsY&t=1stra l'altro curioso lo stupore dell'autore quando dice che a differenza di altre moto non s'è rotto niente ... m'è venuto in mente un parallelo con la VStrom 800 col 21, non è tanto il fatto che ha 10cv in meno, i Jap tendono ad essere "conservativi" al di fuori di modelli prettamente di alte prestazioni, neanche i circa 1500€ in più, è Jap quindi standard elevati sull'affidabilità generale, quello che mi lascia basito sono i 38kg in più, sono tanti, se poi consideriamo che sono due moto della stessa fascia e pensate per affrontare il fuoristrada .... sono tantissimi, stiamo parlando di una Jap progettata da zero l'altro ieri, dalla prima all'ultima vite, senza dimenticare che i kg che contano e costano cari sono quelli che non ci sono ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |