|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
mostragli 4000 euri in contanti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
facciamo 3.600
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/03/2023
|
Buonasera CENTAURI! Ho fatto alcune ricerche riguardo la moto in questione! Grazie a aci e pra ho scoperto che la moto ha un totale di 5 proprietari. Il primo nel 2008. Il secondo nel 2010. Il terzo nel 2011. Il quarto nel 2017. L’ultimo 10/01/2023 cioè due mesi fa.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
metti la targa
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da giovanni98arm_4980789546Buonasera CENTAURI! Ho fatto alcune ricerche riguardo la moto in questione! Grazie a aci e pra ho scoperto che la moto ha un totale di 5 proprietari. Il primo nel 2008. Il secondo nel 2010. Il terzo nel 2011. Il quarto nel 2017. L’ultimo 10/01/2023 cioè due mesi fa. sono troppi,non ti curar di loro e tira innanzi (uno dei 5 l'avra' trattata male,tanto la devo vendere)
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66facciamo 3.600 ecco toh ,l'avevo pensato,ma non volevo esagerare
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
14.000 km in 15 anni con 5 proprietari, per carità, sento puzza fino a Biella ... in tutti i sensi, per chi la capisce
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
In effetti non è molto tranquillizante. Fosse un modello esotico o particolare di cui un acquirente si può pentire potrei comprendere, ma su un modello di naked tra le più famose e riuscite è strana questa girandola di proprietari. Detto questo, un controllo da un meccanico ed un giro fatto bene dovrebbero svelare magagne grossolane.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Mi viene da pensare che sia stata usata più in pista che per la strada
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaLe moto usate RIGOROSAMENTE ORIGINALI, almeno io mi sono sempre regolato così Tocca riquotarmi. Che questa moto puzza di bidone si sente fino a qui e non c'era neanche bisogno di fare l'estratto di proprietà. Beata gioventù
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da lumachinaLe moto usate RIGOROSAMENTE ORIGINALI, almeno io mi sono sempre regolato così
Tocca riquotarmi.
Che questa moto puzza di bidone si sente fino a qui e non c'era neanche bisogno di fare l'estratto di proprietà.
Beata gioventù e siamo qua anche per questo sai.se a 15 anni avessimo avuto internet e un vecchio mi avesse detto quel che abbiamo detto al nostro amico sarei stato contento. chi si autoquota si imbroda
|
|
|
Meglio una non originale con i pezzi originali consegnati nella vendita che una originale fasulla (con i pezzi non originali venduti prima)
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ma che hai scritto? rileggiti per favore
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da lumachinaLe moto usate RIGOROSAMENTE ORIGINALI, almeno io mi sono sempre regolato così Tocca riquotarmi. Che questa moto puzza di bidone si sente fino a qui e non c'era neanche bisogno di fare l'estratto di proprietà. Beata gioventù e siamo qua anche per questo sai.se a 15 anni avessimo avuto internet e un vecchio mi avesse detto quel che abbiamo detto al nostro amico sarei stato contento. chi si autoquota si imbroda No, io ho messo solo la mia esperienza, poi ognuno fa quello che vuole, ma se vieni su queste pagine a chiedere un parere io te lo do
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da lumachinaLe moto usate RIGOROSAMENTE ORIGINALI, almeno io mi sono sempre regolato così Tocca riquotarmi. Che questa moto puzza di bidone si sente fino a qui e non c'era neanche bisogno di fare l'estratto di proprietà. Beata gioventù e siamo qua anche per questo sai.se a 15 anni avessimo avuto internet e un vecchio mi avesse detto quel che abbiamo detto al nostro amico sarei stato contento. chi si autoquota si imbroda
No, io ho messo solo la mia esperienza, poi ognuno fa quello che vuole, ma se vieni su queste pagine a chiedere un parere io te lo do la banana Lumachina,la banana
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaMa che hai scritto? rileggiti per favore Quote:Meglio una non originale con i pezzi originali consegnati nella vendita che una originale fasulla (con i pezzi non originali venduti prima) Traducendo: meglio comprare una moto usata con sopra già montati i pezzi non originali, ma corredata anche dei pezzi originali in ottimo stato, piuttosto che una una moto usata originale (mai pista, mai caduta, mai incidentata ecc.) sulla quale non si sa se precedentemente erano stati motati pezzi non originali, poi smontati e venduti precedentemente per non far capire che la moto invece era stata usata a fondo. Spero di aver chiarito Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da lumachinaLe moto usate RIGOROSAMENTE ORIGINALI, almeno io mi sono sempre regolato così Tocca riquotarmi. Che questa moto puzza di bidone si sente fino a qui e non c'era neanche bisogno di fare l'estratto di proprietà. Beata gioventù e siamo qua anche per questo sai.se a 15 anni avessimo avuto internet e un vecchio mi avesse detto quel che abbiamo detto al nostro amico sarei stato contento. chi si autoquota si imbroda Ti racconto questo. Quando finalmente presi la patente mio padre mi voleva far prendere una onesta e triste Fiat127. Io invece optai per una Mini Cooper 1300 tamarrissima tutta tempestata di accessori, originali e non. Me ne disse di tutti i colori, compreso che avevo fatto una ca####ta E' superfluo dire che aveva avuto ragione, quella Mini fu la mia disperazione per le volte che mi ha lasciato a piedi e per i soldi che ci ho dovuto spendere. La diedi via per sfinimento. Quindi i vecchi saggi hanno sempre ragione
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da lumachinaMa che hai scritto? rileggiti per favore
Quote:Meglio una non originale con i pezzi originali consegnati nella vendita che una originale fasulla (con i pezzi non originali venduti prima)
Traducendo: meglio comprare una moto usata con sopra già montati i pezzi non originali, ma corredata anche dei pezzi originali in ottimo stato, piuttosto che una una moto usata originale (mai pista, mai caduta, mai incidentata ecc.) sulla quale non si sa se precedentemente erano stati motati pezzi non originali, poi smontati e venduti precedentemente per non far capire che la moto invece era stata usata a fondo.
Spero di aver chiarito Tu evidentemente di moto usate non te ne intendi
|
|
|
Tu meno di me
|
|
Guest |