|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da ALE7706Intanto un saluto a tutti !! Mi son inserito in qualche argomento già in discussione per vedere un pò come funziona qst chat .. e poi ho pensato di mandare un saluto a tutti per presentarmi. Beh, sono Alessandro (ALE77 ... lo 06 è venuto per errore) Sono un Yamakista da 2 generazioni .. FZ& fazer 600 S1 e da febbraio di quest'anno FZ1 fazer 100 lava red ... anche se ultimamente ho provato anche qualche motard. A presto. fa piacere trovare un ragazzo educato che chiede permesso e saluta prima di entrare quasi quasi ti faccio sposare mia sorella mettiti le pattine che ho dato la cera
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
URCA ... GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO !!! ... E SCUSATE LìORA TARDA ... SE VI DICO DOV'ERO MI PRENDETE PER MATTO !!! IN MONTANBIKE IN MEZZO AI BOSCHI CON I FARETTI .. CI STIAMO PREPARANDO PER LA 12 ORE CHE PARTE SABATO SERA ALLE 10 ... COME VEDETE VIVO A DUE RUOTE !!!! MA LA MOTO E' MOLTO MEGLIO !!! ... X VILLUS: OCIO CHE UNA VOLTA CHE L'HAI DETTO NON TI PUOI TIRARE INDIETRO E' !!! (DI TUA SORELLA) AH AH .. SCHERZO !!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
villus, osservando il tuo avatar, ho provato ad immaginare tua sorella. Non ti nascondo che un brivido ha percorso la mia schiena.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ALE7706 ... X VILLUS: OCIO CHE UNA VOLTA CHE L'HAI DETTO NON TI PUOI TIRARE INDIETRO E' !!! (DI TUA SORELLA) AH AH .. SCHERZO !!!
Non ti conviene, é praticamente lui con le tette :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16villus, osservando il tuo avatar, ho provato ad immaginare tua sorella. Non ti nascondo che un brivido ha percorso la mia schiena. effettivamente ci assomigliamo molto, solo che lei è MOLTO più pelosa
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16villus, osservando il tuo avatar, ho provato ad immaginare tua sorella. Non ti nascondo che un brivido ha percorso la mia schiena.
effettivamente ci assomigliamo molto,
solo che lei è MOLTO più pelosa ahahahahahahah! Quest'uomo DEVO conoscerlo. Per ALE77, cito testualmente: "OCIO CHE UNA VOLTA CHE L'HAI DETTO NON TI PUOI TIRARE INDIETRO", le tue parole stavolta valgono anche nei tuoi confronti, ti sei impegnato ufficialmente e non vorrai mica che il nostro villus si offenda?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 non vorrai mica che il nostro villus si offenda? la FAMIGGHIA non apprezzerebbe
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16 non vorrai mica che il nostro villus si offenda?
la FAMIGGHIA non apprezzerebbe
Sia mai qualcuno volesse offendere la figura di Voscenza.
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
MIA SORELLA FORTUNA PER LEI HA I CAPELLI ... E SENZA GRANDI SFORZI E' MOLTO MEGLIO DI ME !!! .. OK ARGO .. NON MI TIRERO' INDIETRO !!! UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA ..
|
|
|
dove abiti?
dove devo portarla?
|
|
|
OPS ... STO A PONTREMOLI PROVINCIA DI MASSA CARRARA. E TU ??
|
|
|
Originariamente inviato da ALE7706OPS ... STO A PONTREMOLI PROVINCIA DI MASSA CARRARA. E TU ?? sono sotto casa tua che campanello devo suonare ALESSANDRO..........
|
|
|
ah beh non ti puoi sbagliare ... BIAGI ALESSANDRO .. ABITO DA ME !!!
|
|
|
Originariamente inviato da ALE7706ah beh non ti puoi sbagliare ... BIAGI ALESSANDRO .. ABITO DA ME !!! guarda, mia sorella è un po appesantita, aprici la basculante che ci passa più comoda
|
|
|
ciao alessandro e ciao a tutti vado fuori a ubriacarmi CIMSSSSSSSSSSS SEI IN RITARDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
|
|
|
BEH SE ERI DAVVERO PER QUI CI UBRIACAVAMO INSIEME ... QUESTO E' POSTO MOLTO NOTO PER I SUOI GRANDISSIMI BEVITORI !!!! CIAO A TUTTI !!!
|
|
Guest |