|
Iscritto: 14/06/2009 Locazione: Artena ( Rm )
|
non sei interessato alla velocità ? credimi... dopo un po' sarai moooolto interessato!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Caro Attilakk secondo me a sto punto ti conviene prendere una motina davvero per iniziare, esempio un CB 500 Honda, economica, decente, davvero facile per i neofiti, risparmi in assicurazione e bollo, e tra un paio di anni la vendi e perdi poche centinaia di €, se ne trovano di buone e vengono via per un pezzo di pane.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2081270Questo é un annuncio di una CB 500 del 2001, il primo che ho visto non ho cercato molto, a 1400 €, il prezzo é basso, quindi pure se ci fai apprendistato per 1 o 2 anni la rivendi a 1200 anke 1100€ e perdi pochi € in confronto a una Honet, che magari poggerai sicuramente a terra ( ti auguro di no però é molto facile) e costerà un occhio ripararla, questa invece pure se cade prima di tutto te la prendi di meno, in quanto sei preparato all'evenienza, si trovano i ricambi in parecchi sfascia carrozze, insomma un compromesso per iniziare a salire in sella, divertirsi, imparare divertendosi, e spendere poco
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/06/2009
|
non mi dispiace neanche questa di moto, guardando appunto tra le inserzioni però vedo che ce ne sono solo 4 in toscana. Son ben accette altre idee
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Pure una SV650 del 2001 la porti a casa con meno di 1500 euro! Penso che come look non sia proprio brutta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoPure una SV650 del 2001 la porti a casa con meno di 1500 euro! Penso che come look non sia proprio brutta!
Bocho hai ricacciato l'ape maia :d/.... Scherzo mi piace l'ape maia di bocho é kittata in maniera molto bella e sobria
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Eheheh........il brufolo che non scoppia mai (speremo)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoEheheh........il brufolo che non scoppia mai (speremo)!! Io invece sotto ho una bomba ad orologeria, da un momento all'altro BUMMMM ( sgrattt sgrattt)
|
|
|
altrimenti un monster?
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da attilakkaltrimenti un monster? Qui Daniel docet.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da attilakkaltrimenti un monster?
Qui Daniel docet. Attilakk hai letto la mia firma??? Ecco io non posso rispondere se no me le ........ ........................psss....psssss... vei quì non ti fa sentire, si il M 620 va bene, non 600 che é potrebbe essere troppo delicato..... Io non ti ho detto nulla......
|
|
|
Originariamente inviato da attilakkaltrimenti un monster? eresia blasfemia lettera e testamento, dalla hornet alla duprati!???!!! anatema! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da attilakkaltrimenti un monster?
eresia blasfemia lettera e testamento, dalla hornet alla duprati!???!!! anatema! Immaginavo che al nostro gaekut sarebbe apparsa quache forma di sfogo allergico.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da attilakkaltrimenti un monster?
eresia blasfemia lettera e testamento, dalla hornet alla duprati!???!!! anatema! Ematoma ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPure una SV650 del 2001 la porti a casa con meno di 1500 euro! Penso che come look non sia proprio brutta!
si ma gialla così fa cag@re......:d/ :d/ :d/ Ay cabron!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPure una SV650 del 2001 la porti a casa con meno di 1500 euro! Penso che come look non sia proprio brutta!
si ma gialla così fa cag@re......:d/ :d/ :d/ La SV di Bocho a "ME MI PIACE" :d/ :d/
|
|
|
anche a me.....si scherzava...... nuvole rapide
|
|
|
Me l'hanno sconsigliato il monster, ma solo perchè è una tassa continua. Sennò mi hanno consigliato anche il kawasaki er6n, però costano tutti più della hornet e spendere di più per una cosa che mi piace meno..
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da attilakkMe l'hanno sconsigliato il monster, ma solo perchè è una tassa continua. Sennò mi hanno consigliato anche il kawasaki er6n, però costano tutti più della hornet e spendere di più per una cosa che mi piace meno.. a ste punto ti sei già risposta da solo.. se hai le risorse finanziarie per prenderti quello che ti piace che paranoie stai a tirarti?? vai e colpisci..
|
|
|
Originariamente inviato da attilakkMe l'hanno sconsigliato il monster, ma solo perchè è una tassa continua. Sennò mi hanno consigliato anche il kawasaki er6n, però costano tutti più della hornet e spendere di più per una cosa che mi piace meno.. Bhe una tassa continua lo sono tutte, sicuramente il M soprattutto le prime serie ( dal 695 sono quasi a livello jap), sono un pò più costose di manutenzione, ma basta aperci mettere un pò le mani che già i cambi oli te li fai da solo, così come pasticche e qualche altro semplice lavoretto, di più occore inevitabilmente il meccanico...
|
|
Guest |