|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
altro che Trike, in realtà il manubrio e ruota ant. avevano lo scopo di rendere "familiare" la guida per il guidatore, non è pensabile che la sola ruota ant. era in grado di far sterzare un mezzo con due cingoli ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
signore https://www.youtube.com/shorts/k9xm9SBjaKE?feature=share
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
altro che Trike,
in realtà il manubrio e ruota ant. avevano lo scopo di rendere "familiare" la guida per il guidatore, non è pensabile che la sola ruota ant. era in grado di far sterzare un mezzo con due cingoli ...
notare la sospensione ant fotocopia della duolever BMW introdotta 70 anni dopo sulla serie K1200 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53Il mese scorso, scendendo dal Gavia, ne avevo una dietro con una naked KTM, che guidava meglio di tanti maschietti.
se era dietro come hai fatto a notarlo?
La mia moto è fornita di specchietti retrovisori, compresi nel prezzo.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
si vabbè
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Va dato merito che i tedeschi nel periodo pre e durante la IIGM tecnicamente si sono dati da fare, non solo come "concetto", anche come produzione,
quest'ultima è quello che non abbiamo realizzato noi, perchè come inventiva ... siamo secondi a nessuno
scusate, piccolo sfogo dopo aver risolto una grana tecnica contro le pu.ttana.te delle normative EU
|
|
|
l'hai presa da distante, addirittura dal 1932 al 1945, periodo durante il quale in Germania, detta anche Terzo Reich, c'era un'organizzazione molto efficiente e lungimirante.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachina non vorrei sembrare misogino,ma al bar la battuta ci sta tutta:"questa a casa non ha lo schiaccianoci"
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Va dato merito che i tedeschi nel periodo pre e durante la IIGM tecnicamente si sono dati da fare, non solo come "concetto", anche come produzione,
quest'ultima è quello che non abbiamo realizzato noi, perchè come inventiva ... siamo secondi a nessuno
scusate, piccolo sfogo dopo aver risolto una grana tecnica contro le pu.ttana.te delle normative EU
Eeeh,ognuno ha il dittatore che si merita
|
|
|
per i tedeschi non lo era. anzi tutt'altro. mentre lo era di sicuro quello che nello stesso periodo stava a Mosca.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Magari per gli ariani non lo era
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaMagari per gli ariani non lo era che erano il 90% fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaMagari per gli ariani non lo era
che erano il 90% poco piu' dei berlusconiani nel 94
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachina non vorrei sembrare misogino,ma al bar la battuta ci sta tutta:"questa a casa non ha lo schiaccianoci" non l'ho capita, cioè l'ho capita ma non vedo il nesso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Beh..immagino volesse dire che è una tipa cazzuta,e quando deve mangiar le noci le spacca tranquillamente "a mano libera",come facciamo in tanti. Ma se a farlo è una donna fa più effetto.
|
|
|
pensavo che tu li spaccassi con i pettorali....
pensa te
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66 che erano il 90%
quindi non tutti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Sono iniziate le scuole, posso dire che in questi ultimi 2-3 anni nel tragitto per l'ufficio vedo giovincelle su motard/enduro 50-125cc più di quello che mi aspettassi, che a differenza dello scooter vuol dire una maggior volontà di usare la moto come tale, non solo come mero mezzo di trasporto.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachina non vorrei sembrare misogino,ma al bar la battuta ci sta tutta:"questa a casa non ha lo schiaccianoci"
non l'ho capita, cioè l'ho capita ma non vedo il nesso noi si
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 che erano il 90%
quindi non tutti ma quanto figo e' essere 10% !
|
|
Guest |