|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Vedilo finito, che al posto di organizzare un raduno, si organizza una rissa
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma quello non è un appostamento per il controllo della velocità!! è un agguato in piena regola! mancano più avanti le mine antimoto (o forse c'erano?) ditemi il posto, l'orario che mi unisco alla lezione di vita per quei simpatici omini...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) vengo con te, moschettone e cintura son già pronti!
Stai vivendo qualche reminiscenza!?
un passato....un po così..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ma quello non è un appostamento per il controllo della velocità!! è un agguato in piena regola! mancano più avanti le mine antimoto (o forse c'erano?) ditemi il posto, l'orario che mi unisco alla lezione di vita per quei simpatici omini... Non si può non quotarti, più avanti ci saranno stati dei militari con gli M16 carichi e puntati ad altezza d'uomo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ma non dovrebbe esserci la segnalazione del controllo? Non erano stati vietati questi AGGUATI? impugnando questa foto non si potrebbe far causa? Pure gli M16? Comincia a diventare veramente pericoloso andare in moto. Oltre alle sciagurate che ti tagliano la strada bisogna stare attenti pure alle mine antimoto e agli M16??
|
|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
ricordati che devi sposarti!!!!!!!!!!!! hahahahahahahaha
|
|
Iscritto: 18/01/2007 Locazione: MILANO
|
E' tornato anche il Calippo!!!
Finalmente Ferrrmissimo Tecnocasa.
Preso tanto sole e solo quello?
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h)
se gli arrivano metà degli accidenti che si è beccato, il buon vigile-surfista dovrebbe essere già morto e il buon saggytario??? prima ci fotte poi viene a mangiare qua con i nsotri soldi... MITICO!> FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
Originariamente inviato da calepsricordati che devi sposarti!!!!!!!!!!!! hahahahahahahaha è VERO VILLUS congratulazioni alla sposa! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da leslanE' tornato anche il Calippo!!!
Preso tanto sole e solo quello? ti ho chiamato stamattina troppo fermo
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da calepsricordati che devi sposarti!!!!!!!!!!!! hahahahahahahaha
è VERO VILLUS congratulazioni alla sposa! complimentoni direi! carino l'avatar 4M non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/01/2007 Locazione: MILANO
|
Originariamente inviato da calepsOriginariamente inviato da leslanE' tornato anche il Calippo!!!
Preso tanto sole e solo quello?
ti ho chiamato stamattina troppo fermo Sono in riunione da stamattina e lo sarò fino a stasera alle 6 Tecno. Ciao Cento!Tutto ok? A quando un altro giro?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da leslan Ciao Cento!Tutto ok? A quando un altro giro?[/size]
ciao paco! per il prossimo giro speriamo presto! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
blabla bla
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Guest |