|
Iscritto: 09/12/2008
|
AUGURI ROLL, sono contento per te!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket Ottima moto. Condivido la scelta. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
sono contentissimo per te
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alesh46AUGURI ROLL, sono contento per te!!! Anvedi Alesh ! Ciao Andò sei stato ? Scusate OT. P.S : la foto non la vedo però anche se fosse una F è comunque una gran moto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Auguroni Rolling, stupenda davvero, gran bel mezzo, mi é sempre piaciuta la CBR 600 F Per non parlare della comodità decisamente una moto racing con un vestito comodo... Ora però ci si vede per forza... Niente più scuse, partiamo, io da sopra e tu da sotto con Worm e non ricordo chi altro é delle tue parti, e ci vediamo a metà strada
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
E' una F...grazie ragazzi....davvero con tutto il cuore sieti i primi a parte i miei e mio fratello che l'hanno vista.... Oggi ci ho passato un'oretta sopra e ne sono entusiasta, tra l'altro la batteria è del bandit e questo mi fa enormemente piacere... Nic grazie del tuo entusiasmo.... grazie a tutti.....sono estremamente emozionato! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da alesh46AUGURI ROLL, sono contento per te!!!
Anvedi Alesh ! Ciao Andò sei stato ? Scusate OT.
P.S : la foto non la vedo però anche se fosse una F è comunque una gran moto. carissimooo pig!!!! se vedi su lampeggio ho chiesto per te!! il capo mi ha messo in punizione!!!! troppo lavoro ma ora sono in ferie . auguri di nuovo ROLLL
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket
ma per sul serio........"....non c'ho soldi, rimarrò a piedi tutta la vita...." bella rollin', chi prova honda non la lascia più..... Gaek...credimi quando l'ho detto non era una presa per kulo...per prenderla i miei mi hanno fatto da finanziaria e il capo mi ha anticipato parte della 13sima...oltre a tutto lo stipendio di giugno...pero era un occasione che non potevo farmi scappare... Grazie Luca Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket ma per sul serio........"....non c'ho soldi, rimarrò a piedi tutta la vita...." bella rollin', chi prova honda non la lascia più.....
Gaek...credimi quando l'ho detto non era una presa per kulo...per prenderla i miei mi hanno fatto da finanziaria e il capo mi ha anticipato parte della 13sima...oltre a tutto lo stipendio di giugno...pero era un occasione che non potevo farmi scappare...
Grazie Luca lo so che non hai preso nessuno per il kulo...tranquillo....mi raccomando...questa non è il bandit...... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket ma per sul serio........"....non c'ho soldi, rimarrò a piedi tutta la vita...." bella rollin', chi prova honda non la lascia più..... Gaek...credimi quando l'ho detto non era una presa per kulo...per prenderla i miei mi hanno fatto da finanziaria e il capo mi ha anticipato parte della 13sima...oltre a tutto lo stipendio di giugno...pero era un occasione che non potevo farmi scappare... Grazie Luca
lo so che non hai preso nessuno per il kulo...tranquillo....mi raccomando...questa non è il bandit...... in che senso??..x quello che ho constatato a pelle la cosa che piu mi impressiona è la frenata e l'agilità xo il bandit ai medi andava piu forte credimi... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/06/2009 Locazione: mozzate
|
ciao bella moto!!!mmm non so cosa dire... dico solo che sono contento per te
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
moto tuttofare,sportivrggiante all'occorrenza,comoda in 2 e ottima per viaggi.....poi è honda.....non sbagli.....unico neo che dopo i 100.000km devi cambiare la catena di distribuzione che diventa rumorosa......ahahahahahhaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01moto tuttofare,sportivrggiante all'occorrenza,comoda in 2 e ottima per viaggi.....poi è honda.....non sbagli.....unico neo che dopo i 100.000km devi cambiare la catena di distribuzione che diventa rumorosa......ahahahahahhaha ci firmerei per arrivare a 100000km!! Grazie gaspa...auguro anche a te di prenderti quanto prima la moto... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxci firmerei per arrivare a 100000km!! [/size][/i] anke con suzuki...kawa...yamaha...Ducati...Guzzi...Aprilia...etc...
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
ottima scelta, ora compra anche una bella tuta e un bel paio di stivali e comincia a darci dentro!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Originariamente inviato da Uovogsxrottima scelta, ora compra anche una bella tuta e un bel paio di stivali e comincia a darci dentro! Infatti...spero prima o poi di saggiarla in pista... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
finalmente l'ho vista, bello anche il colore! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutfinalmente l'ho vista, bello anche il colore! Detto da un dupratista come te è motivo di orgoglio! Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |