|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ha fatto tutta autostrada ma un paio di pieghe no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da villusha fatto tutta autostrada
ma un paio di pieghe no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh Effettivamente sembra quadra come quella di una macchina
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da villusha fatto tutta autostrada ma un paio di pieghe no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Effettivamente sembra quadra come quella di una macchina lo so perchè sono un esperto in materia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da villusha fatto tutta autostrada ma un paio di pieghe no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh Effettivamente sembra quadra come quella di una macchina
lo so perchè sono un esperto in materia beh spesso le ruote dei sidecar sono ruote da auto.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da villusha fatto tutta autostrada ma un paio di pieghe no ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh Effettivamente sembra quadra come quella di una macchina lo so perchè sono un esperto in materia
beh spesso le ruote dei sidecar sono ruote da auto.... Ma queste sembrano essere le bridgestone che monta mio padre sotto il VF 1000 F e sono da moto.... Va bhe viva le curve a 90°:d/ Skerzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh.....certo che devi essere partito con poca gomma per finire così! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Evvai il Villus é un alfista.... Ankio amo quelle auto lì, il mio sogno é una Duetto del 65/66 quella con i fari carenati, e il motore 1600 cc però ci vogliono almeno 20000 € e quindi amen... Mio padre, per pura passione, ha restaurato alcune GTV 2000, di cui una l'ha tenuta per 7 8 anni, e un paio di GT 1750 e 1300 Junior... Ora ha ancora il GT 1300 Junior del 1976, l'ultima serie, quella con 4 fari come la 2000 di cui ha estirpato il motore e installato della camme che si usavano per le corse... In quell'anno ne produssero solo 3 e quella é l'ultima...
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Evvai il Villus é un alfista.... Ankio amo quelle auto lì, il mio sogno é una Duetto del 65/66 quella con i fari carenati, e il motore 1600 cc però ci vogliono almeno 20000 € e quindi amen... Mio padre, per pura passione, ha restaurato alcune GTV 2000, di cui una l'ha tenuta per 7 8 anni, e un paio di GT 1750 e 1300 Junior... Ora ha ancora il GT 1300 Junior del 1976, l'ultima serie, quella con 4 fari come la 2000 di cui ha estirpato il motore e installato della camme che si usavano per le corse... In quell'anno ne produssero solo 3 e quella é l'ultima... io ho passato i primi anni di patente su una alfa 90 2000 carburatore macchina di m...a, ma incuteva rispetto e timore alla sola vista PS: siamo OT ma otto è in ferie
|
|
|
Va a finire che quando torna ci banna per punizione.....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
[quote=villus PS: siamo OT ma otto è in ferie [/quote] quando Otto non c'è...i motociclisti.... :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
belle foto marco....perdona il villus.....non ne capisce niente di moto.....! ahahahahahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |