|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centurione04a me hanno insegnato che la strada è di tutti. mi adeguo e lascio passare -agevolando- chi va + forte e passando chi va + piano senza creargli problemi. nn chiudo le gomme ma a volte chiudo il gas, l'importante è che nn chiuda il cervello!
Amen Q8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Spadazzo88e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq....
Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Spadazzo88e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq.... Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??
chiedi al cims,
ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella Q8 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
anche secondo me sono tanti quelli che comprano sportive iperaccessoriate senza saperle sfruttare oltre il 10% (dicesi 'motociclisti da bar') ma ci sono anche quelli che oltre a fare i 200 in rettilineo sanno anche far le curve, magari nn perchè siano fenomeni ma semplicemente perchè son 'postini' che la stessa strada l'hanno fatta 3000 volte, se vieni alla Raticosa domenica mattina (il sabato è + turistica e + trafficata) vedi sia dal versante bolognese sia da quello fiorentino venir su dei pazzi con le slick e quelli nn son 'fenomeni da bar' te lo garantisco..poi ogni tanto qualcuno ci lascia (o lo arrestano), a ribadire il fatto che la pista è sempre il luogo migliore per cercare i propri limiti
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da maciste74_1 Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999) bravo... zuccherino???? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Uovogsxranche secondo me sono tanti quelli che comprano sportive iperaccessoriate senza saperle sfruttare oltre il 10% (dicesi 'motociclisti da bar') ma ci sono anche quelli che oltre a fare i 200 in rettilineo sanno anche far le curve, magari nn perchè siano fenomeni ma semplicemente perchè son 'postini' che la stessa strada l'hanno fatta 3000 volte, se vieni alla Raticosa domenica mattina (il sabato è + turistica e + trafficata) vedi sia dal versante bolognese sia da quello fiorentino venir su dei pazzi con le slick e quelli nn son 'fenomeni da bar' te lo garantisco..poi ogni tanto qualcuno ci lascia (o lo arrestano), a ribadire il fatto che la pista è sempre il luogo migliore per cercare i propri limiti Q8 Perché io non mi riesco a esprimere sin da subito????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo... E' quello ke dico io però non mi hai capito bene..... Il fatto che i lati non siano Cosumati come al centro sono daccordo, visto che anke la mia è più consumata al centro che ai lati, però il fatto che ci sia solo una striscia in mezzo, senza un accenno di curva, allora si che uno é un motociclista da bar Fare una curva e non chiudere la gomma, non vuol dire essere motociclisti da bar, ma fare una curva DRITTI girando solo lo sterzo, per poi riaprire visto che sotto il sedere hai 180 cv e poi sparare stupidate tipo " hai visto, ti ho lasciato lì alla prima sgasata" allora questo é il vero MOTOCICLARO da BAR
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo...
E' quello ke dico io però non mi hai capito bene..... Il fatto che i lati non siano Cosumati come al centro sono daccordo, visto che anke la mia è più consumata al centro che ai lati, però il fatto che ci sia solo una striscia in mezzo, senza un accenno di curva, allora si che uno é un motociclista da bar
Fare una curva e non chiudere la gomma, non vuol dire essere motociclisti da bar, ma fare una curva DRITTI girando solo lo sterzo, per poi riaprire visto che sotto il sedere hai 180 cv e poi sparare stupidate tipo " hai visto, ti ho lasciato lì alla prima sgasata" allora questo é il vero MOTOCICLARO da BAR ok, allora non sono un motociclista da bar :d/
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ammazza ke discorsi... da BAR!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Spadazzo88e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq.... Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??
chiedi al cims,
ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella il cims infatti non chiude le gomme ANteriore cè almeno 1 cm!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocelleriderammazza ke discorsi...
da BAR!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da maciste74_1Questo messaggio é x tutti quei figaccioni,che hanno i soldi,e si comprano R1,1098,GSX-R,MV ecc,é inutile che accellerate su rettilineo e poi vi piantate su freni in curva,testine di c.......!!! Prima di comperare,bisogna imparare anche xché altrimenti si fanno correre rischi anche agli altri motociclisti on the road. Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999) Non si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
quoto il pig.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da pigsurfneroNon si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho ! xke anche se con una moto diversa...e uno di loro. uno ke apre un post per dire "supersportivi attenti ke arrivo io col multi e vi svernicio" puo essere considerato degno di considerazione? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/04/2009
|
Per chiudere la gomma devi essere completamente piegato, se uno non esce con il corpo la moto per percorrere alla stessa velocità la curva deve essere più piegata, quindi se tu a pari velocità esci con il corpo la moto rimane più dritta!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Spadazzo88Per chiudere la gomma devi essere completamente piegato, se uno non esce con il corpo la moto per percorrere alla stessa velocità la curva deve essere più piegata, quindi se tu a pari velocità esci con il corpo la moto rimane più dritta!! apperò sto luchinelli!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
bohhh sbalorditivo ^^^^^^^^
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Spadazzo88e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq.... Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto?? chiedi al cims, ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella
il cims infatti non chiude le gomme ANteriore cè almeno 1 cm! Mi sa che l'anteriore la chiudi solo in pista.......a meno che non ci sia la volontà di fare l'highlander per la strada!? Già si rischia abbastanza chiudendo la post.....parlo per me!! (non cerco di chiuderla nelle rotonde o nei tornanti) The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Guest |