|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
qui non si sta parlando di ladrate del meccanico ufficiale tale o tal altro nel determinare ricarichi esosi. qui si sta parlando dell'oggettivo tempo-uomo per km richiesto dalla rsv-4, del "da farsi", indipendentemente dal coefficente tariffario applicato. siamo su un altro pianeta. il ragionamento che chi spende tanto all'acquisto, poi ha soldi da buttare, lo trovo volgare e offensivo verso tre categorie di persone: l'utente intensivo, l'appassionato e infine l'imbecille. figure che si possono riunire (anche a due a due) in una, e che possono arrivare a spendere tanto per la qualità, ma senza potersi permettere di buttare via denari a palate, ma veramente a palate, per la manutenzione di un progetto pensato unicamente per le gare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Effettivamente 170 e oltre cavalli, sotto una moto di questa categoria, a cosa servirebberò????????? Preferirei di gran lunga la Hp2 che ha un non so che di affascinante
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkoqui non si sta parlando di ladrate del meccanico ufficiale tale o tal altro nel determinare ricarichi esosi. qui si sta parlando dell'oggettivo tempo-uomo per km richiesto dalla rsv-4, del "da farsi", indipendentemente dal coefficente tariffario applicato. siamo su un altro pianeta.
il ragionamento che chi spende tanto all'acquisto, poi ha soldi da buttare, lo trovo volgare e offensivo verso tre categorie di persone: l'utente intensivo, l'appassionato e infine l'imbecille. figure che si possono riunire (anche a due a due) in una, e che possono arrivare a spendere tanto per la qualità, ma senza potersi permettere di buttare via denari a palate, ma veramente a palate, per la manutenzione di un progetto pensato unicamente per le gare. Puo essere offensivo per i permalosi zel...Cmq credo che l'utente intensivo non compra queste moto ma ben altre (e sul forum ci sono parecchi esempi)...l'appassionato qualche lavoretto sa farlo da se e l'idiota che butta 15000€ bhe...sono problemi suoi... Non credo che una moto del genere sia più cara da mantenere se paragonata ai vari 1000jap e non.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Daniel 86Effettivamente 170 e oltre cavalli, sotto una moto di questa categoria, a cosa servirebberò?????????
Preferirei di gran lunga la Hp2 che ha un non so che di affascinante Questo threed riguarda un'altra moto, se parli della HP2 sei O.T. Ti ricordo, dunque, che il regolamento del forum vieta espressamente gli O.T. Sei pregato, d'ora in avanti, di attenerti al regolamento.
|
|
|
Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio Ma anche no.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio Ma............LOL!!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkoqui non si sta parlando di ladrate del meccanico ufficiale tale o tal altro nel determinare ricarichi esosi. qui si sta parlando dell'oggettivo tempo-uomo per km richiesto dalla rsv-4, del "da farsi", indipendentemente dal coefficente tariffario applicato. siamo su un altro pianeta.
il ragionamento che chi spende tanto all'acquisto, poi ha soldi da buttare, lo trovo volgare e offensivo verso tre categorie di persone: l'utente intensivo, l'appassionato e infine l'imbecille. figure che si possono riunire (anche a due a due) in una, e che possono arrivare a spendere tanto per la qualità, ma senza potersi permettere di buttare via denari a palate, ma veramente a palate, per la manutenzione di un progetto pensato unicamente per le gare.
Puo essere offensivo per i permalosi zel...Cmq credo che l'utente intensivo non compra queste moto ma ben altre (e sul forum ci sono parecchi esempi)...l'appassionato qualche lavoretto sa farlo da se e l'idiota che butta 15000€ bhe...sono problemi suoi... Non credo che una moto del genere sia più cara da mantenere se paragonata ai vari 1000jap e non.... Se la manutenzione ordinaria si fa in "fai da te", credo che tutte le moto più o meno siano accessibili, però ci sono i tagliandi più delicati, quelli che sono onerosi in quanto necessitano di manodopera specializzata, e/o ricambi particolari, quelli fanno la differenza rispetto ad altre marche.......
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio q8 q8 q8 q8 q8:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio
q8 q8 q8 q8 q8:d/ Originariamente inviato da bocho[i][size=4][[quote Daniel 86] Signore dammi la forza di continuare in questo viaggio
Ma............LOL!!! Aiutatemi, perché non tutte le persone hanno un briciolo di cervello???
|
|
|
C'è posto per tutti, tranquillo.
|
|
|
Propongo il cambio di nik per un determinato utente... "61 , o cagacazz"
|
|
|
Questo è un forum per motociclisti. Tu, per fortuna, non lo sei più. I casi sono due: hai un'altra moto, oppure ti togli.
|
|
|
Ho sempre la ruota posteriore intatta, quindi posso andare in monoruota, tu invece hai il cervello fritto, quindi puoi solo dire cavolate Sei un bambino troppo cresciuto, e tra l'altro cresciuto pure male...
|
|
|
Con questo ho chiuso.... Lungi da me qualsiasi provocazione... [/size][/i][/quote]
Come no, come no.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreQuesto è un forum per motociclisti. Tu, per fortuna, non lo sei più. I casi sono due: hai un'altra moto, oppure ti togli. come sarebbe non lo è più?!? mi sono perso qualcosa, daniel?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Daniel 86Effettivamente 170 e oltre cavalli, sotto una moto di questa categoria, a cosa servirebberò????????? Preferirei di gran lunga la Hp2 che ha un non so che di affascinante
Questo threed riguarda un'altra moto, se parli della HP2 sei O.T. Ti ricordo, dunque, che il regolamento del forum vieta espressamente gli O.T. Sei pregato, d'ora in avanti, di attenerti al regolamento. DIO UCCIDIMI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreQuesto è un forum per motociclisti. Tu, per fortuna, non lo sei più. I casi sono due: hai un'altra moto, oppure ti togli.
come sarebbe non lo è più?!? mi sono perso qualcosa, daniel?
Lampeggio - pagina 2 - argomento "Incidente...moto distrutta".
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreQuesto è un forum per motociclisti. Tu, per fortuna, non lo sei più. I casi sono due: hai un'altra moto, oppure ti togli.
come sarebbe non lo è più?!? mi sono perso qualcosa, daniel?
Zeljko, ma tu sempre con l'ultimo treno arrivi?
|
|
|
meglio arrivare con l'ultimo treno piuttosto che prendere quello prima ma pestare una boassa col primo piede messo giù dal predellino e una banana marcia col secondo, caro monalizzatore.
|
|
Guest |