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Iscritto: 20/08/2009
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ottima la transalp, ma salato il prezzo, in particolar modo sull'usato... a meno di 1500 € ne troverei una di fine anni 80... La bandit mi sembra interessante, la fazer forse ha troppi cavalli....
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da Tiaz01ottima la transalp, ma salato il prezzo, in particolar modo sull'usato... a meno di 1500 € ne troverei una di fine anni 80... La bandit mi sembra interessante, la fazer forse ha troppi cavalli.... Se è un discorso di budget, d'accordo. Ma spendere 2.000 euro per una moto che NON ti convince appieno o non ti "sta" a pennello non è mai una buona idea. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 20/08/2009
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Hai ragione... Dovrei fare un giro dal concessioanrio....Poi nprovo a vedere, se riesco a portarmi a casa la hornet con 1.300/1.400 € con bauloetto incorporato ci farò un pensierino,altrimenti...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Tiaz01Hai ragione... Dovrei fare un giro dal concessioanrio....Poi nprovo a vedere, se riesco a portarmi a casa la hornet con 1.300/1.400 € con bauloetto incorporato ci farò un pensierino,altrimenti... la hornet col bauletto fa sempre la sua porca figura
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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La comodità è soggettiva, e dipende dalle dimensioni del conducente e del passeggero. Scrivo questo perchè, secondo me, la Hornet non è assolutamente più scomoda della Fazer prima serie e della Bandit. Se lo è, si tratta di spigolature. Con la Transalp si hanno le gambe leggermente più distese, ma la sella è stretta uguale. Se vuoi una moto davvero comoda per effettuare lunghi trasferimenti, devi approcciarti a moto con la sella/poltrona. Oppure vai di scooter. Comunque sia, non c'è miglior modo per verificare che sedertici su.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 28/05/2008
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Secondo me la Hornet 600 può essere una buona alternativa al solito scooter. Un esemplare del 1998 ben tenuto per me può valere la spesa di 1500 €. E' una moto con un motore collaudatissimo e affidabilissimo (parlo per esperienza diretta), che può macinare tranquillamente tantissimi Km senza problemi. Basta fare solo l'ordinaria manutenzione da un discreto meccanico di fiducia e questo è possibile con spese molto contenute. Se devi cambiare le gomme io ti consiglio di cambiarle tutte e 2. Non conta solo il consumo di una gomma, ma anche gli anni. Se una gomma si indurisce (e questo in 3 4 anni succede) non tiene più anche se a guardarla ha ancora battistrada. Tra le 2 gomme poi quella davanti per me è proprio la più "critica". Se la moto ti parte d'avantreno in una curva o in frenata è molto difficile poi riprenderla; è molto più semplice riprendere una scodata, anche se ci vuole un po' di manico. Quando fai una bella frenata gli spazi di arresto dipendono soprattutto dalla ruota anteriore oltre che dai freni.
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