Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rimescoliamo le carte Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:30:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mah, stavo guardando un paio di forum simili a questo, dove ci sono alcuni pg che si ritrovano in tutti questi siti, sia quì che da altre parti!
La sola cosa che mi ha colpito è che quei personaggi sono molto più acidi quì che negli altri forum (in confronto fiumi di miele che scorrono e faccine che quì non mettono), allora sto pensando tante cose, talmente tante che comincio ad agitarmi e a pensare alle giugulari altrui come target!Anxious
Il problema per me è sempre il solito: perchè sono così spesso tanto ingenuo!?

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:35:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
Mah, stavo guardando un paio di forum simili a questo, dove ci sono alcuni pg che si ritrovano in tutti questi siti, sia quì che da altre parti!
La sola cosa che mi ha colpito è che quei personaggi sono molto più acidi quì che negli altri forum (in confronto fiumi di miele che scorrono e faccine che quì non mettono), allora sto pensando tante cose, talmente tante che comincio ad agitarmi e a pensare alle giugulari altrui come target!Anxious
Il problema per me è sempre il solito: perchè sono così spesso tanto ingenuo!?


Ti quoto in pieno. Anch'io l'ho notato ! Certi personaggi che altrove sono tutti latte e miele e smancerie e qui pensano di essere su litter.it e spergono [beep]da e veleno. Bella gente.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:38:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero

1. Che hai passato la notte n'piazzetta cor Trilussa? Me pari er grillo zoppo !

2. Noi siamo utenti forumisti senza scopo di lucro. Non vedo il nesso zel. Cioè forse perchè sono ingenuo io ma non ci vedo un secondo fine nell'esistenza di questo forum. Qui su moto.it questo forum esisite a compendio di altre numerose attività redditizie più che legittime, diciamo è solo un completamento. Infatti è l'unico forum che frequento più volentieri proprio perchè so che dietro non c'è nessun paraculo che mi fa l'amico e poi attacca il tassametro. Qui non ci sono le sezioni commerciali tipo il meccanico, il preparatore, il negozio di accessori ecc ecc e non si paga nessuna tariffa per farsi un cavolo di giretto in moto con gli amici.

3. Penso che sta solo ed esclusivamente a noi approfittare di questa piattaforma per coltivare conoscenze, amicizie ed occasioni di vita sociale. Perchè aspettare o aspettarsi che qualcuno lo faccia dall'alto ?!

A me l'unica cosa che mi trattiene sul forum è proprio il senso di unicità di questo ambiente dove non siamo tutti scolaretti come li vedo in altri forum.



1.Quasi. Fa un caldo insopportabile in città.

2. Appunto. Qui siamo troppo pochi perché qualcuno si possa mettere in testa di fare cassa. Ti assicuro che dove si è in tanti, per ragioni strutturali si determina carisma verticistico. E dove si determina carisma verticistico di uno sui molti, ci sono occasioni di lucro tali che, se il capo carismatico non ne approfitta almeno un po', una congiura di colonneli je fa la pelle e se divide la torta. Visto milioni di volte in tutti i generi di vita associativa, mica solo i forum di moto...

3. E infatti lo facciamo e facciamo bene. Però guardiamoci negli occhi: se la platea potenziale della grigliata fossero state 120 persone di cui 95 mai nemmeno VISTE prima, avrebbe avuto senso arrischiare una cosa del genere? Questo intendo con quantità (eventuale) che giocoforza impone (imporrebbe) di cambiare la struttura qualitativa dei rapporti.

4. ok

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:48:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bocho
Mah, stavo guardando un paio di forum simili a questo, dove ci sono alcuni pg che si ritrovano in tutti questi siti, sia quì che da altre parti!


non ho capito sta frase, me la spieghi?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:55:32



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bocho
Mah, stavo guardando un paio di forum simili a questo, dove ci sono alcuni pg che si ritrovano in tutti questi siti, sia quì che da altre parti!


non ho capito sta frase, me la spieghi?


Cosa non hai capito?

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 16:57:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cosa significa "alcuni pg" e quali sono "tutti questi siti"

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:21:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ok quindi, assodato che il vil denaro è l'unico motore immobile di questa società, propongo di allestire al prossimo EICMA un banchetto dove Otto potrà serenamente vendere magliette, portachiavi, felpe e oggettistica marcata moto.it.
Il ricavato verrà devoluto in opere di beneficenza: salamelle per gli affamati di questo forum.
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:25:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ovviemente le maglie porteranno scritte assolutamente sconvenienti tipo: "se sei incerto tieni aperto" o "coll'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato", per conferire all'iniziativa quell'aspetto da motociclista politically uncorrect così cool ultimamente.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:37:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Ovviemente le maglie porteranno scritte assolutamente sconvenienti tipo: "se sei incerto tieni aperto" o "coll'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato", per conferire all'iniziativa quell'aspetto da motociclista politically uncorrect così cool ultimamente.


Se sei ammalato tieni spalancato. Se sei sano gas aperto in mano ! Se sei oronzo apri il gas come no st... Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:39:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16
Ovviemente le maglie porteranno scritte assolutamente sconvenienti tipo: "se sei incerto tieni aperto" o "coll'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato", per conferire all'iniziativa quell'aspetto da motociclista politically uncorrect così cool ultimamente.


Se sei ammalato tieni spalancato. Se sei sano gas aperto in mano ! Se sei oronzo apri il gas come no st... Angel


Questo è quello che intendo per "sana collaborazione" per le miglior sorti di questo forum.
Otto prepara il blocchetto delle ricevute.
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:42:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Meglio preparare pure un banchetto a base di ceviche di pesce, guacamole, queso fundido con champignon, fajitas de pollo, albondigas....il tutto accompagnato da salsa piccante, tortillas, tostadas e totopos!! Anxious
A quanto il ticket?Anxious Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:45:57



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Meglio preparare pure un banchetto a base di ceviche di pesce, guacamole, queso fundido con champignon, fajitas de pollo, albondigas....il tutto accompagnato da salsa piccante, tortillas, tostadas e totopos!! Anxious
A quanto il ticket?Anxious Whistle


Ma no G.V., noi dobbiamo lucrare, non consumare.d'oh!
Ok villus, okkio e bonnalex alla cassa, lontano dal banco vivande.Not talking
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:47:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Meglio preparare pure un banchetto a base di ceviche di pesce, guacamole, queso fundido con champignon, fajitas de pollo, albondigas....il tutto accompagnato da salsa piccante, tortillas, tostadas e totopos!! Anxious
A quanto il ticket?Anxious Whistle


Ma no G.V., noi dobbiamo lucrare, non consumare.d'oh!
Ok villus, okkio e bonnalex alla cassa, lontano dal banco vivande.Not talking


Appunto, chiedevo quanto avrebbe dovuto essere il ticket da far pagare ai clienti!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:49:58



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Meglio preparare pure un banchetto a base di ceviche di pesce, guacamole, queso fundido con champignon, fajitas de pollo, albondigas....il tutto accompagnato da salsa piccante, tortillas, tostadas e totopos!! Anxious
A quanto il ticket?Anxious Whistle


Ma no G.V., noi dobbiamo lucrare, non consumare.d'oh!
Ok villus, okkio e bonnalex alla cassa, lontano dal banco vivande.Not talking


Appunto, chiedevo quanto avrebbe dovuto essere il ticket da far pagare ai clienti!Angel


Pensavo avessi avuto un raptus famelico.
La magnia...nima redazione di moto.it saprà sicuramente trovare un modico prezzo equivalente all'offerta culinara.
Non so 45 euro a persona vino e bibite escluse.
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:51:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Non so 45 euro a persona vino e bibite escluse


Azzarola, o diventiamo ricchi.......o tutti restano digiuni!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:54:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ma solo io frequento esclusivamente questo forum?? ne ho visti altri ma nessuno mi fa divertire e acculturisce come qst! e spero di conoscere motoamici leali per davvero...anche se sto considerando il forum delle CBR..



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:56:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Quote:
Non so 45 euro a persona vino e bibite escluse


Azzarola, o diventiamo ricchi.......o tutti restano digiuni!!Anxious


Mi tocca quotarti.
La qualità dei prodotti rimane altissima, cucinati dalle amorevoli mani degli utenti del forum.
In più, gli utenti pistaioli e gli opinionisti (mogli permettendo) elargiranno autografi su natiche e seni delle ragazze fan.
Argo16
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 17:58:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma solo io frequento esclusivamente questo forum?? ne ho visti altri ma nessuno mi fa divertire e acculturisce come qst! e spero di conoscere motoamici leali per davvero...anche se sto considerando il forum delle CBR..


Stiamo perdendo un membro, regalategli una maglietta.
Però scordati l'autografo sulla chiappa.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 18:01:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

Ok villus, okkio e bonnalex alla cassa, lontano dal banco vivande.Not talking [/size][/i][/quote]

Affamatori....noi tre falsi grassi che mangiamo come degli uccellini...( ps anche lo pterodattilo era della famiglia degli uccelli...)

Neapolitan power - Anima terrona
bocho
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 18:03:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma solo io frequento esclusivamente questo forum?? ne ho visti altri ma nessuno mi fa divertire e acculturisce come qst! e spero di conoscere motoamici leali per davvero...anche se sto considerando il forum delle CBR..


Roll, l'importante è che resti sempre lo stesso e non infanghi te stesso (già può succedere involontariamente), puoi entrare in tutti i forum che vuoi, troverai il forum che più ti piace, magari in tal periodo della tua vita e ci starai "a gusto", ma non per questo dovrai entrare per forza in un forum solo per toglierti dei complessi caricando negatività sulle spalle altrui!Angel
Per carattere ok, ma per altro ci sono gli strizza cervelli!!Angel

p.s.: mi dispiace solo pensare quanto soffre sta gente.....se già si soffre normalmente nella real life!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.