|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da baldavide peccato che le ducati il telaio da come esce in fabbrica va in pista E SENZA MODIFICHE![/size][/i]
Apparte l'aggiunta di altri due cilindri per il resto è uguale. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da baldavide peccato che le ducati il telaio da come esce in fabbrica va in pista E SENZA MODIFICHE!
Apparte l'aggiunta di altri due cilindri per il resto è uguale. Pig, non penzo si riferisse alla Desmo16, ma alle SBK, poi se ci penzi, neanke le Jap da GP sono uguali alle stradali, anzi...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
domandissima da cretino delle 21:00
ma co sta moto si puo' fare fuoristrada leggero?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da baldavide peccato che le ducati il telaio da come esce in fabbrica va in pista E SENZA MODIFICHE!
Apparte l'aggiunta di altri due cilindri per il resto è uguale. una altro che parla perchè ha la bocca...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da capitanotylordomandissima da cretino delle 21:00
ma co sta moto si puo' fare fuoristrada leggero? Se ci riesci con gomme radiali lisce e dure... Anche con una Desmosedici! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
credevo avesse la possibilità di montare gomme e cerchi da off, e non so delle sue sospensioni.....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da capitanotylorcredevo avesse la possibilità di montare gomme e cerchi da off, e non so delle sue sospensioni..... No. Ad oggi, Ducati non produce nessuna moto adatta al fuoristrada. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da capitanotylorcredevo avesse la possibilità di montare gomme e cerchi da off, e non so delle sue sospensioni.....
No. Ad oggi, Ducati non produce nessuna moto adatta al fuoristrada. Amen Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
magari la faranno pure depo come il 696... secondo voi??
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ho provato la 1100 prima dell'incidente, bella, divertente, super leggera. Che male c'è a voler produrre una moto identica con cc inferiore? E' un modo per proporre l'hyper anche a coloro che trovano il 1100 "troppo"
Poi i dati mi sembra che disegnino una moto con la quale ci si possa divertire:
peso di 167 kg (a secco) 81 cv 75,5 nm di coppia
|
|
Iscritto: 08/09/2009
|
se la ducati avesse prodotto solo il monster900 forse e dico forse non sarebbe arrivata dovè adesso!!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
condivido l'idea di una possibile versione depo
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da Kramigcondivido l'idea di una possibile versione depo ieri sono passato alla ducati e hanno detto che il nuovo hyper uscirà alla fine di questo mese anche in versione depo...
|
|
Iscritto: 16/09/2003 Locazione: BI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroCome tutte le ducati ! Se ti piace la prima ti piacciono tutte. Se invece non ti è piaciuta la prima non te ne piacerà nessuna. scusami, ma non sono d'accordo, il 999 non mi sembra sia piaciuto ai Ducatisti in genere anche se hanno sbavato anni per la linea 916, ad esempio....
|
|
Guest |