Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86 Insomma, se non fosse per quella carena che per me é troppo stretta, e lascia a vista un motore cocente, sarebbe eccezionale in ogni sua parte...
Cmq se dovessi levarmi il bicilindirco sarebbe la mia prima scelta...
In realtà il motore non è a vista. Solo la parte bassa del carter è a vista ma su quella le gambe non toccano. Quello che scalda e ti tocca le gambe è il telaio della moto; è un problema estivo.
D'estate è un vero calvario con quasi tutte le moto ed anche con molti scooter che hanno i bocchettoni di uscita dell'aria calda ad altezza pilota.
Tra gixer e CBR l'estate preferisco la gixer perchè scalda meno sotto al sedere per via della marmitta bassa. Di contro dopo un pò brucia il piede destro per la vicinanza con il terminale.
Basta scegliere se ci si vuole cuocere le pallle oppure un piede ...... Io le mie le ho lasciate nell'air box del Duca
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra