Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

O.T. POLITICO Opzioni · Visualizza
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 12:43:23



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da cioppe_1
Ecco, appunto leggendovi si capisce come
può essere che venga eletto!


eletto dalla maggioranza, fattene una ragione e torna al circolo ferrovieri a fare propagandaShhh


Mannaggia! Chi ti ha detto che sono ferroviere? Tu cosa vorresti essere?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 12:56:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da cioppe_1
E a me che frega se tu qui non fai politica! Io si e quindi dico, anzi scrivo, che è dai messaggi sopra riportati che si riesce a capire perchè sia votato. Ma poi da dove/cosa capisci il mio orientamento - sempre che ce ne sia uno - nell'intervento che ho inserito? Quali sono le cose che vanno meglio o vanno peggio? Che vuol dire che uno è grande per le grandi cose che ha fatto? Ma sei sicuro poi di non fare politica dicendo che è un grande?
Ciao


Cioppe non faccio politica xke non me ne frega...
Poi tu da cosa giudichi un personaggio pubblico...dall'aspetto fisico??
ha preso una squadra in tribunale portandola ad essere la piu titolata al mondo (e sono juventino) ha unito tutte le tv locali del nord inventando una seria alternativa a RAI (infatti guardo solo italia1) che doveva fare di piu??...se gli piace la ..... a 70 anni e gli tira ancora lo apprezzo ancora di piu (sempre come uomo) xke del berlusconi politico non mi frega un emerito [beep]! e scusate la volgarita



Italians do it BETTER!!!
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 13:09:19



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Ma cosa intendi per non fare politica? Non sei candidato a ricoprire alcuna carica? Ma quello succede a tanti! Non vai a votare? La cosa non è necessaria per fare politica. Guardi solo Italia1? Potrebbe anche non essere un limite, dipende. Ma sei giovane hai tempo! Io non giudico l'aspetto fisico, casomai lo fa l'oggetto di questi interventi.
Argo16
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 13:37:14



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
L'uomo è un folklorico surrogato di contraddizioni e rumorosità. E' impulsivo, infervorabile e galvanizzabile; reagisce con esuberanza attraverso il ricorso alla battuta modesta ma di sicuro effetto. Ama lo scontro a suon di rivalse chiassose, perché nel bailame di repliche sa di non trovare alternative ascoltabili - per via del fragore da lui stesso creato.
E' l'incarnazione dell'Italiano - mi ostino con la maiuscola - e per questo è amato dalla pancia degli Italiani.
L'alternativa d'altronde sta in una sinistra troppo emarginata dalle proprie beghe e continue discussioni per la leadership, distante dalle piazze e dalla folla. Arroccata dietro un intellettualismo freddo ed autocontemplativo/ammirativo.
3641158
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 14:29:06



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
no cioppe, nn ho fatto la palla da baseball.
però, visto che non mi zittivo davanti al "gruppone democratico" mi hanno prima accusato di essere fascista, poi invitato ad andarmene (sempre della serie siamo democratici e tutti hanno libertà di parola) e poi...sono venuti a prendermi 3 ceffi (1 nn bastava? ah il coraggio dev'essere pari a quello del senso di democrazia!) che mi hanno spintonato un pò e quando 1 mi ha rifilato 1 calcio perchè in 3 contro 1 ci si sente forti...l'ha ripreso.
facendo la tessera del FdG avrei potuto avere protezione.
io nn faccio nessuna tessera x essere protetto! vivo in un Paese in cui tutti hanno e debbono avere diritto di parola e nn solo 4 sgherri armati e minacciosi che si sentono forti solo in tanti.
saranno quegli stessi che inneggiavano gaudenti quando è accaduto il massacro di Nassirya o quello + recente in Afghanistan, perchè a fare i duri a casa propria e con gente che permette di farlo è facile.
e cmq, x finire, anche tu impara a portare il rispetto che gli altri meritano anche se nn la pensano come te. sei dimostrazione di come si intenda la parola "democrazia" x certa gente.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 14:51:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 14:58:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque questo E' un thread politico: è scritto nel titolo, è inserito nel lampeggio, e finchè mantiene dei toni rispettosi delle idee altrui può restare
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:44:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Io l'avevo detto che ci sarebbe stata una pandemia!!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:46:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero


Lù...dobbiamo preoccuparci per questo tuo improvviso ingrifamento? Think ...comunque, dato che, come tutti sapete, non posso esimermi dal seguire certe frecciate, partecipo volentieri all"amo" lanciato dal Pig e, facendo un tributo alla sua moto, Vi propondo il seguente modello:



Quoto il Pig, il Monster, ma soprattutto mamma Honda, che in questo modello di CBR 600 RR ha incluso i tanto aspettati e proclamati AIR BAG

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:49:09



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da kodiak
no cioppe, nn ho fatto la palla da baseball.
però, visto che non mi zittivo davanti al "gruppone democratico" mi hanno prima accusato di essere fascista, poi invitato ad andarmene (sempre della serie siamo democratici e tutti hanno libertà di parola) e poi...sono venuti a prendermi 3 ceffi (1 nn bastava? ah il coraggio dev'essere pari a quello del senso di democrazia!) che mi hanno spintonato un pò e quando 1 mi ha rifilato 1 calcio perchè in 3 contro 1 ci si sente forti...l'ha ripreso.
facendo la tessera del FdG avrei potuto avere protezione.
io nn faccio nessuna tessera x essere protetto! vivo in un Paese in cui tutti hanno e debbono avere diritto di parola e nn solo 4 sgherri armati e minacciosi che si sentono forti solo in tanti.
saranno quegli stessi che inneggiavano gaudenti quando è accaduto il massacro di Nassirya o quello + recente in Afghanistan, perchè a fare i duri a casa propria e con gente che permette di farlo è facile.
e cmq, x finire, anche tu impara a portare il rispetto che gli altri meritano anche se nn la pensano come te. sei dimostrazione di come si intenda la parola "democrazia" x certa gente.



Gne gne gne, sempre 1 + di te! Ora ti manco di rispetto! Rileggi bene questo tuo ultimo intervento e rifletti bene:
1)sull'approccio ed apporto infantile del tuo contributo alla discussione;
2) sulla tua opposizione di argomentazioni di pari valore di quelle cui tu contesti;
3) il fatto che io possa anche ritenere "papi" e ciò che lui rappresenta in maniera estremamente negativa, non mi accomuna perforza a personcine che (e forse sarebbe meglio contestualizzare i fatti di cui dici di essere stato protagonista) pensano di diffondere un pensiero democratico con le mazzate ancorchè ne possa approvare il fine;
4) La sparata patetica sulla morte dei militari italiani e su quelli che possono aver tratto giovamento dai due eventi luttuosi vorrei capire come si inserisce nel contesto di questa discussione. L'unica conseguenza che si può trarre dagli eventi che tu citi è che il mondo è pieno di cretini ed un certo numero di questi si trova anche nel ns. paese, appunto.
bocho
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:50:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da kodiak
no cioppe, nn ho fatto la palla da baseball.
però, visto che non mi zittivo davanti al "gruppone democratico" mi hanno prima accusato di essere fascista, poi invitato ad andarmene (sempre della serie siamo democratici e tutti hanno libertà di parola) e poi...sono venuti a prendermi 3 ceffi (1 nn bastava? ah il coraggio dev'essere pari a quello del senso di democrazia!) che mi hanno spintonato un pò e quando 1 mi ha rifilato 1 calcio perchè in 3 contro 1 ci si sente forti...l'ha ripreso.
facendo la tessera del FdG avrei potuto avere protezione.
io nn faccio nessuna tessera x essere protetto! vivo in un Paese in cui tutti hanno e debbono avere diritto di parola e nn solo 4 sgherri armati e minacciosi che si sentono forti solo in tanti.
saranno quegli stessi che inneggiavano gaudenti quando è accaduto il massacro di Nassirya o quello + recente in Afghanistan, perchè a fare i duri a casa propria e con gente che permette di farlo è facile.
e cmq, x finire, anche tu impara a portare il rispetto che gli altri meritano anche se nn la pensano come te. sei dimostrazione di come si intenda la parola "democrazia" x certa gente.



Eheheheh........"vile provocazione di chiara marca fascista!!!"Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:54:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 15:56:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Se mi conssccentite tre ruote sone ssccempre meglio che due........



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

3641158
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:15:44



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ecco cioppe, appunto. e non l'ho detto io.
rileggi e cerca di capire quel che leggi.
interpretazione personale, soprattutto della parte finale, salvo tu te la sia presa perchè fai/facevi parte di quei "democratici", cosa che non mi pare nè di avere detto nè di aver lasciato trasparire e che ti ha tuttavia infastidito.
la tua reazione, dopo la provocazione della palla da baseball, spiegherebbe tante cose.
una traccia ci sarebbe già; quando vorresti sapere il "contesto" in cui è avvenuto il caso che parrebbe tu mettessi anche in dubbio. se nn ho voluto fare la tessera del FdG significa che ero un comune cittadino che voleva dire la sua ma si cercava d'impedirlo in tutti i modi, legnate comprese che non paiono così democratiche. ma si sa, venendo da quei tempi, che i morti nn sono sempre e solo morti, ma hanno diritti o meno a seconda della loro provenienza politica: si faceva caos x il morto di sx e si taceva x quello di dx. con le mazze da baseball cammuffate da bandiere e 10 marcantoni all'ingresso si vietava l'ingresso a scuola a quelli che volevano andarci, perchè è democrazia.
beh, caro cioppe, credo che di democrazia da te io abbia poco da imparare, scusa.
e già che si siamo, si è urlato quando Berlusconi ha detto che chi vota a sx è....., ma da anni ormai tanta gente di sx dà lo stesso epiteto e/o chiede come a dirlo chi abbia votato.... Democrazia a senso unico. la Pravda la stampano ancora, ma sempre in Russia.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
villus
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:36:39



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da bocho



Eheheheh........"vile provocazione di chiara marca fascista!!!"Pray [/size][/i]


non sapevo che tu fossi un "DIVERSO"


cancella il mio numero e non salutarmi mai piùd'oh! Liar Angel
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:41:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Iscritto: martedì 2 ottobre 2007
PRIMA e Ultima Visita: mercoledì 30 settembre 2009 16.12.15
Numero di messaggi: 7 (tutti in questo trehad)

La domanda sorge spontanea !

Non sarà mica dei servizi segreti ? Think

Oppure il solito "politico" di turno ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:47:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Iscritto: martedì 2 ottobre 2007
PRIMA e Ultima Visita: mercoledì 30 settembre 2009 16.12.15
Numero di messaggi: 7 (tutti in questo trehad)

La domanda sorge spontanea !

Non sarà mica dei servizi segreti ? Think

Oppure il solito "politico" di turno ?


Visto, visto.....stranamente ne esce uno e ne entra un'altro!Anxious
Forse mi sbaglio!Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:49:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da bocho



Eheheheh........"vile provocazione di chiara marca fascista!!!"Pray


non sapevo che tu fossi un "DIVERSO"


cancella il mio numero e non salutarmi mai piùd'oh! Liar Angel



Bisogna stare attenti, sai bene che pure i tedeschi.....hanno perso tutte le guerre!!Whistle
Magari, riuscendo a "terminare" la piattaforma potevano vincere qualcosa!Think



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:54:05



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da kodiak
ecco cioppe, appunto. e non l'ho detto io.
rileggi e cerca di capire quel che leggi.
interpretazione personale, soprattutto della parte finale, salvo tu te la sia presa perchè fai/facevi parte di quei "democratici", cosa che non mi pare nè di avere detto nè di aver lasciato trasparire e che ti ha tuttavia infastidito.
la tua reazione, dopo la provocazione della palla da baseball, spiegherebbe tante cose.
una traccia ci sarebbe già; quando vorresti sapere il "contesto" in cui è avvenuto il caso che parrebbe tu mettessi anche in dubbio. se nn ho voluto fare la tessera del FdG significa che ero un comune cittadino che voleva dire la sua ma si cercava d'impedirlo in tutti i modi, legnate comprese che non paiono così democratiche. ma si sa, venendo da quei tempi, che i morti nn sono sempre e solo morti, ma hanno diritti o meno a seconda della loro provenienza politica: si faceva caos x il morto di sx e si taceva x quello di dx. con le mazze da baseball cammuffate da bandiere e 10 marcantoni all'ingresso si vietava l'ingresso a scuola a quelli che volevano andarci, perchè è democrazia.
beh, caro cioppe, credo che di democrazia da te io abbia poco da imparare, scusa.
e già che si siamo, si è urlato quando Berlusconi ha detto che chi vota a sx è....., ma da anni ormai tanta gente di sx dà lo stesso epiteto e/o chiede come a dirlo chi abbia votato.... Democrazia a senso unico. la Pravda la stampano ancora, ma sempre in Russia.

Non ho capito una benemerita sega di quel che scrivi. Mi stai attribuendo posizioni, dichirazioni ed emozioni che sinceramente non riconosco di aver avuto/detto/provato. Che modo hai di confrontarti con gli altri? Sai una sega te di cosa mi preoccupa e mi infastidisce e di quale è il mio modo di intendere la democrazia. Rispondi ed argomenta alle mie osservazioni. [beep]centrano i marcantoni, la Pravda le palle da baseball, lo FDG ma quanta roba ci infili in una discussione. Non si capisce + nulla. Fai un polverone, su calmati! Prendi un bel respiro e ricomincia da capo che piano piano dipaniamo la matassa. Allora le mazze appoggiamole al muro, le palline le mettiamo lì, i marcantoni sono tutti al gabinetto, l'FDG sta con la FGCI, la pravda in bagno al posto della carta e ricominciamo a metter giù due impressioni sul piccolo berlusca che c'ha tutti contro porello lui. Forza dai di la tua ma più organico alla discussione non mi andare in qua e in la che poi arriva la pula con l'etilometro.
cioppe_1
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 16:55:55



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Iscritto: martedì 2 ottobre 2007
PRIMA e Ultima Visita: mercoledì 30 settembre 2009 16.12.15
Numero di messaggi: 7 (tutti in questo trehad)

La domanda sorge spontanea !

Non sarà mica dei servizi segreti ? Think

Oppure il solito "politico" di turno ?

E' un rientro da un'iscrizione del 2001 se vuoi saperlo delfina curiosa!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.