|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17 acquistato ammortizzatori per la mia ohnlis e non se ne parla più. grazie a tutti.[/size][/i]
Mono, molle, pompanti ecc ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 acquistato ammortizzatori per la mia ohnlis e non se ne parla più. grazie a tutti.
Mono, molle, pompanti ecc ? si,ho preso tutto.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 acquistato ammortizzatori per la mia ohnlis e non se ne parla più. grazie a tutti.
Mono, molle, pompanti ecc ? Azz......mono e pompanti Ohlins, ti costano più della moto!!! Solo le molle davanti costano 140 euro.....e che è il minimo della pena!! Mono e pompanti, non so se bastano altri 6-800 euro (è il costo del solo mono della Ohlins mod. mutua)? http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-POSTERIORE-OHLINS-SUZUKI-SV-650-99-02_W0QQitemZ180408805021QQihZ008QQcategoryZ105573QQcmdZViewItem The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho grazie ad amici e al matto che corre in pista,ho fatto un affarone e risparmiato tanto. lascia perdere ebay
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
non ti davano nulla di nulla?
|
|
|
Ho visto che alcuni mettono il mono della Kawa ZX 6 R (anche RR), quelli che levano dalle moto per fare il trofeo.....lo pagano dagli 80 ai 100 euro praticamente nuovo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi!
Memento mori.
|
|
|
Resta il fatto che il mono di listino costa 958 eurini!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi! benvenuto nel mercato delle jappo....... cmq voio foto di quando le metti su^^, dai forza corri in garage!!!!!:d/
|
|
|
bocho,ci credi che spendo poco + della metà per tutto!!! dopo un bell'ammortizzatore di strezo e sarà anche pista!
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi! Cmq, se hai messo sti pezzi e la fai frenare bene all'anteriore (è un pochino scarsa)......poi è davvero performante!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17bocho,ci credi che spendo poco + della metà per tutto!!!
dopo un bell'ammortizzatore di strezo e sarà anche pista! Affarone!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi!
Cmq, se hai messo sti pezzi e la fai frenare bene all'anteriore (è un pochino scarsa)......poi è davvero performante!! L'SV,me lo dicono tutti, non ha mai avuto gli ammortizzatori buoni e chi se la tiene quella moto è meglio li cambi
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi! Cmq, se hai messo sti pezzi e la fai frenare bene all'anteriore (è un pochino scarsa)......poi è davvero performante!! L'SV,me lo dicono tutti, non ha mai avuto gli ammortizzatori buoni e chi se la tiene quella moto è meglio li cambi Sulla mia SV "ho già dato", adesso che so bene e per certo cosa servirebbe (forka completa e freno ant.)....è troppo tardi, è venuta l'ora di mandarla in pensione! p.s.: se giri da mototurista veloce puoi andare pure con la moto di serie The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da capitanotylorOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi!
benvenuto nel mercato delle jappo.......
cmq voio foto di quando le metti su^^, dai forza corri in garage!!!!!:d/ Bene ! Vedrai che migliora parecchio e comunque è una bellissima moto, Vale la pena che ti fai fare il SAG. L'ammo di sterzo se tieni le pedane non serve; se il costruttore non lo ha messo vuole dire che la moto è equilibrata anche senza. Facci sapere ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi! Cmq, se hai messo sti pezzi e la fai frenare bene all'anteriore (è un pochino scarsa)......poi è davvero performante!! L'SV,me lo dicono tutti, non ha mai avuto gli ammortizzatori buoni e chi se la tiene quella moto è meglio li cambi
Sulla mia SV "ho già dato", adesso che so bene e per certo cosa servirebbe (forka completa e freno ant.)....è troppo tardi, è venuta l'ora di mandarla in pensione!
p.s.: se giri da mototurista veloce puoi andare pure con la moto di serie sono andato 3giorni in sardegna e mi sono divertito da matti,tralasciando la rottura delle sospensioni che dopo 7-8 curve andavano in crisi e man mano mi distaccavo dal gruppo. io la voglio come se stesse su un binario.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da capitanotylornon ti davano nulla di nulla? 3000€ e la moto non ha nemmeno 9mesi! Cazzzz...come sarebbe a dire 3.000 euro con 9 mesi di vita??? (questa faccina mi garba troppo!). Comunque hai fatto benissimo a tenertela e ha fare le modifiche che hai fatto. La SV a me piace moltissimo e trovo assurdo che sia stata sostituita dalla Gladius, la quale, poteva essere tranquillamente aggiunta al listino. Quando vorro' fare modifiche dello stesso tipo,(fra non molto), sapro' a chi rivolgermi. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |