|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarComplimenti Monster: hai un babbo sprint
Vedi il mio ha 46 anni e si da ai cioccoli vecchi, il suo ne ha 60 e prende i missili nuovi
Non é giusto, faccio a scambio:d/ Daniel.... io vado per i 45 e di moto ne ho due, una più missile dell'altra...... e avevo anche una mezza idea di farmi la Blade 2008.... Se vuoi puoi proporre lo scambio con mio figlio che di moto non gli frega una beneamata mazza. Però dopo so' ....'zi tua
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarComplimenti Monster: hai un babbo sprint Vedi il mio ha 46 anni e si da ai cioccoli vecchi, il suo ne ha 60 e prende i missili nuovi Non é giusto, faccio a scambio:d/
Daniel.... io vado per i 45 e di moto ne ho due, una più missile dell'altra...... e avevo anche una mezza idea di farmi la Blade 2008....
Se vuoi puoi proporre lo scambio con mio figlio che di moto non gli frega una beneamata mazza.
Però dopo so' ....'zi tua Mi accontento dei ..zi miei, allora quando mi devo trasferire?? Domani preparo le valige, mi raccomando trovami un lavoro dalle tue parti, mi piace essere indipendente sotto il punto di vista economico
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarComplimenti Monster: hai un babbo sprint Vedi il mio ha 46 anni e si da ai cioccoli vecchi, il suo ne ha 60 e prende i missili nuovi Non é giusto, faccio a scambio:d/ Daniel.... io vado per i 45 e di moto ne ho due, una più missile dell'altra...... e avevo anche una mezza idea di farmi la Blade 2008.... Se vuoi puoi proporre lo scambio con mio figlio che di moto non gli frega una beneamata mazza. Però dopo so' ....'zi tua
Mi accontento dei ..zi miei, allora quando mi devo trasferire?? Domani preparo le valige, mi raccomando trovami un lavoro dalle tue parti, mi piace essere indipendente sotto il punto di vista economico Il "ragazzo" comunque comincia ad avere i suoi acciacchi...s'è già fatto le sue belle cadute nella terzultima delle quali (7 anni fa) gli hanno riattaccato un braccio...quindi mammà non l'ha presa molto bene. Io comunque è da due R6 fa (il concessionario Yamaha è la sua seconda casa...) che aspetto che decida di appendere il casco al chiodo, e quale migliore occasione di vedere il suo ferro onorato dal sangue del suo sangue.... ...no, non lo farebbe mai!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Piùttosto prende un martello e rome la moto :)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Complimenti a papà! Ogni tanto ci vuole un'azione di forza!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ma allora io che ho 67 anni, che razza di moto dovrei comprare? Che invidia che mi fa!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da renzo153Ma allora io che ho 67 anni, che razza di moto dovrei comprare? un mio amico vende la sua xke a fine stagione ha deciso di cambiare moto...gli ho detto delle tue prestazioni e lui mi ha risposto ke sarebbe contento di lasciare il suo ferro a te... ti posto una foto cosi magari ci pensi! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da renzo153Ma allora io che ho 67 anni, che razza di moto dovrei comprare?
...gli ho detto delle tue prestazioni e lui mi ha risposto ke sarebbe contento di lasciare il suo ferro a te... 100cè, hai per caso parlato con mia moglie?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da renzo153100cè, hai per caso parlato con mia moglie? renzo sono ancora una creatura...non conosco certe cose! io parlavo di prestazioni...motociclistiche! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da sagyttar
Daniel.... io vado per i 45 e di moto ne ho due, una più missile dell'altra...... e avevo anche una mezza idea di farmi la Blade 2008....
una + barattolo dell'altra. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroDa qui non vedo la foto. Che moto si è fatto ?
Il Monster 400 tutto assettato...una bestia! L'ha trovato a 800 euro del 1998 e c'ha speso 4000 euro da un preparatore di firenze!
L'altro ieri a Magione ha dato paga a tutti! Ed io che ci avevo pure creduto ! Pensavo tra me e me : certo che con un cancello del genere sverniciare mezza Magione ! Questo è un manicone !. ahahahahaah Che Bastarrrdissimo che sei monster ! Motivo in più che ci indurrà a me ed Argo a farti la stira ! Con quel popo di moto rischiamo che l'unità europea ci chieda di avviare le procedure di disarmo ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttar
una + barattolo dell'altra.
Sicuramente tutte e due meglio del tuo sarcofago. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nicola66[quote=sagyttar]
Sicuramente tutte e due meglio del tuo sarcofago.[/quote pig, sei solo invidioso piacerebbe anche a te avere un cassonetto della monnezza a motore motorizzato ONDA AT
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttar
Sicuramente tutte e due meglio del tuo sarcofago. + sarcofago della Hornet non so cosa ci sia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
renzo e sagyttar siete due miti....a me papà non sa nemmeno accenderla una moto Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da MonsteromaneAlla veneranda età di 58 anni, qualche giorno fa si è presentato a casa (sua) con questa...
...siamo rimasti tutti perplessi...
..siamo due fratelli e una sorella: qualcuno schiumava dai lati della bocca (io, il più grande, subito chiamato a rapporto con avviso di massima urgenza)...mio fratello che non apprezza perchè non capisce (o non capisce perchè non apprezza) e mia sorella che non capisce ma che apprezza.
Ovviamente la moglie (mammà), a distanza di giorni, è ancora in silenzio stampa e ha ridotto le razioni di viveri alla razione K per la sopravvivenza.
A fronte della prova a Magione di due giorni fa, ha tagliato anche luce e gas e ogni tanto vedo lui che si fa la pasta sul muretto del giardino con il mio fornelletto a gas che usavo agli scout.
Che dire...stavolta m'ha fregato! se me lo dicevi prima AL EXPERT ci sono i 3 per 2 sui mulinex e prodotti similari ( lavastoviglie, friggitrici e ammenicoli varii...) HAHAHA BEL CES!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttar
una + barattolo dell'altra. Sicuramente tutte e due meglio del tuo sarcofago.
+ sarcofago della Hornet non so cosa ci sia. con quella moto li SOLO A POGGIO RUSCO PUOI ANDARE....!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttar
Parla per te che è meglio .... sb.oro.ne
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 + sarcofago della Hornet non so cosa ci sia. [/size][/i]
Dimmi dove abiti..... il 2 Novembre ti porterò i fiori.... sei l'unico cadavere che gira in giro senza sapere di esserlo
Memento Audere Semper
|
|
Guest |