|
Iscritto: 15/10/2009
|
Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cioccolata72ciclisticamente parlando sono entrambe scadenti come ciclistica,sono delle japan
TI Q8 pienamente
e tu villus sta zet! Balda...ti ri q8
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista
non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? tutte moto stradali, che portate in pista mostrano i giusti limiti di una moto stradale
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?
tutte moto stradali, che portate in pista mostrano i giusti limiti di una moto stradale mi sono perso qualcosa...non ricordavo si parlasse di pista...sorry
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? tutte moto stradali, che portate in pista mostrano i giusti limiti di una moto stradale
mi sono perso qualcosa...non ricordavo si parlasse di pista...sorry forse ho capito male io...
|
|
Iscritto: 13/10/2009
|
e vero che ho avuto l'r6 ma solo per pista, in strada e tutto un altro mondo se chiedo info su i naked e perchè non ho la più pallida idea di come siano ciclisticamente, visto che sul forum ci sarà gente di gran lunga più esperta dime ho chiesto, se ho chiesto quale va meglio se viene spinta più all'estremo e solo per farmi un idea del telaio, non per questo la userò per andare forte in strada, anche perchè la userò più per passeggiare tranquillamente senza eccedere, sul gsr tutti ne parlano bene mentre della z 750 qualcuno si lamenta dei freni è un pò della forcella troppo morbida ora non so se è vero
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da danyrune vero che ho avuto l'r6 ma solo per pista, in strada e tutto un altro mondo se chiedo info su i naked e perchè non ho la più pallida idea di come siano ciclisticamente, visto che sul forum ci sarà gente di gran lunga più esperta dime ho chiesto, se ho chiesto quale va meglio se viene spinta più all'estremo e solo per farmi un idea del telaio, non per questo la userò per andare forte in strada, anche perchè la userò più per passeggiare tranquillamente senza eccedere, sul gsr tutti ne parlano bene mentre della z 750 qualcuno si lamenta dei freni è un pò della forcella troppo morbida ora non so se è vero
X quanto riguarda il gsr ho letto di parecchi esemplari con rotture al canotto, mentre ho amici con lo Z (chiedi anche a cento) e non si sono mai lamentati di nulla…ne di problemi in frenata o di forcella.
|
|
Iscritto: 13/10/2009
|
il prezo di una z 750 dal 2006 al 2008 quale può essere?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da danyrunil prezo di una z 750 dal 2006 al 2008 quale può essere? le ho viste fuori nuove a 6.000 o poco più
|
|
Iscritto: 13/10/2009
|
bè non è molto credevo qualcosina di più, domenica se il tempo permette vado a provare un gsr
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
vedi la sezione 'offerte e km 0'
per me la GSR a 5,5 è un bell'acquisto. Nuovo e garantito. Il difetto è lo scarico sottosella. La kawa è probabilmente meno raffinata ma più robusta
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista
non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare? la speed ... NO!!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da miller03Se pensi all'uso estremo preferisci una gsx-r o una ninja. Qualsiasi naked ti scontenterà da qual punto di vista non sono d'accordo. Prendi un cb 1000r, un ktm superduke r, una speed triple...sai quante "soddisfazioni" ti possono dare?
la speed ... NO!!!!!! Balda, il motore della tua moto è tra i migliori, nessuno lo nega. Non è così per la ciclistica, specie per il telaio. Dopo di che possiamo concordare che una moto "dura" da guidare ha più carattere di una Hornet che la guida anche mia nonna, ma rimane una moto poco efficace. Ciao
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: bg
|
perche non vai a provare,un pò di bicilindriche Italiane come moster,Tuono,Corsaro.e poi provi i 4 cilindri japan
la mia moto beve olio .........ma non magerà mai Riso....Corsaro 1200 100% italiana
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da cioccolata72perche non vai a provare,un pò di bicilindriche Italiane come moster,Tuono,Corsaro.e poi provi i 4 cilindri japan non so con chi parli, ma io l'ho già fatta questa prova...
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da cioccolata72perche non vai a provare,un pò di bicilindriche Italiane come moster,Tuono,Corsaro.e poi provi i 4 cilindri japan
non so con chi parli, ma io l'ho già fatta questa prova... Infatti non si capisce niente, né con chi parli, né di cosa. Trattasi di inetto, evidentemente. Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da cioccolata72perche non vai a provare,un pò di bicilindriche Italiane come moster,Tuono,Corsaro.e poi provi i 4 cilindri japan non so con chi parli, ma io l'ho già fatta questa prova...
Infatti non si capisce niente, né con chi parli, né di cosa. Trattasi di inetto, evidentemente. Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità. azz, salti subito alle conclusioni...addirittura gli dai dell'inetto...ho solo chiesto a chi era riferito quel post... su, su...calmi...
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da cioccolata72perche non vai a provare,un pò di bicilindriche Italiane come moster,Tuono,Corsaro.e poi provi i 4 cilindri japan non so con chi parli, ma io l'ho già fatta questa prova... Infatti non si capisce niente, né con chi parli, né di cosa. Trattasi di inetto, evidentemente. Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità.
azz, salti subito alle conclusioni...addirittura gli dai dell'inetto...ho solo chiesto a chi era riferito quel post... su, su...calmi... Qualche volta la conclusione può essere una sola.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Quello che conta è il tipo di moto, non la sua nazionalità.[/size][/i] Questa e' una delle frasi piu' giuste,corrette, (e semplici direi), lette su questo Forum. Bravo Moralizzatore. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |