|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Io continuo a sostenere che, indipendentemente dalle rivoluzioni o dagli sponsor, per esaudire il volere di qualcuno che conta, i pilotii vengono mal gestiti, a discapito del team e dei piloti stessi.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Si ma lo sappiamo tutti, questa é la filosofia HRC, quello che vince é il marchio, non moto o pilota... Quindi tutto questo porta a gestire solo gli affari, e il resto va inevitablmente a put.tane
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Lo abbiniamo alla fine dei rallyes..........la moto gp sta seguendo la stessa strada!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Davvero, l'ultima categoria dove il divertimento e lo sport sono le uniche cose che fanno le corse, é la SBK, il resto é solo SOLDI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Davvero, l'ultima categoria dove il divertimento e lo sport sono le uniche cose che fanno le corse, é la SBK, il resto é solo SOLDI Certo, se una volta esaurita la Moto GP mettessero all'asta le moto degli ultimi 4 anni....
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Davvero, l'ultima categoria dove il divertimento e lo sport sono le uniche cose che fanno le corse, é la SBK, il resto é solo SOLDI
Certo, se una volta esaurita la Moto GP mettessero all'asta le moto degli ultimi 4 anni.... Ci stai a fa un penzierino ... Una Bella RC 211 V 990!!!!!!!!! a soli 3000 €uri amici:d/
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
chissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere... Non era prorio la strada il mio primo pensiero....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere...
Non era prorio la strada il mio primo pensiero.... io venderei un rene di Daniel e uno di Roll per poter portare a casa mia la desmo16, ma non avendo le capacità per usarla, mi accontenterei di tenrla in salotto
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere...
Non era prorio la strada il mio primo pensiero.... non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere... Non era prorio la strada il mio primo pensiero....
io venderei un rene di Daniel e uno di Roll per poter portare a casa mia la desmo16, ma non avendo le capacità per usarla, mi accontenterei di tenrla in salotto 6 un amico....e per dimostrarti quanto ti voglio bene ti dico che anche io lo cederei volentieri un tuo rene x la desmo16 :d/ Monsterò si scherza.... centoce famo i bravi su.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quanti km farebbero per strada quei mostri... Poi pero che p@lle senza l'avviatore non ti puoi fermare mai...:d/ Cmq a parte la mitica desmo16 quella che mi fa piu gola sarebbe proprio la RC211V....la primissima motogp Chissà quanto varrebbe una moto del genere... Non era prorio la strada il mio primo pensiero.... io venderei un rene di Daniel e uno di Roll per poter portare a casa mia la desmo16, ma non avendo le capacità per usarla, mi accontenterei di tenrla in salotto
6 un amico....e per dimostrarti quanto ti voglio bene ti dico che anche io lo cederei volentieri un tuo rene x la desmo16 :d/
Monsterò si scherza....
centoce famo i bravi su....
|
|
Guest |