Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un evento bello...finalmente!!!! Opzioni · Visualizza
giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:33:51



Iscritto: 19/01/2010
Originariamente inviato da renzo153
Mi auguro che non manchi la replica di Cettina. Senza nulla togliere al gianni, vanno sempre sentite le due campane.


sono d'accordissimo con te, infatti la mia è una replica a quanto da lei scritto... comunque se hai la pazienza di cercare nel web, magari cercando con il nick "cettina63" potrai trovare diverse informazioni in merito all'argomento, in vari altri forum da dove lei è passata e dove anche altri si sono ritrovati in situazioni simili alla mia. comunque non credo d'intervenire più in questa discussione per non creare alcun malumore in questa comunità.

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:34:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se Cettina vuole replicare, il forum è sempre qui; qui non è mai stata bannata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:59:15



Iscritto: 19/01/2010
volevo solo aggiungere che personalmente sono presente in diversi forum, da quello di Mototurismo, Bikers Life, japbiker... Coordinamento Motociclisti, AMI, ecc. e da nessun forum sono mai stato bannato, se sono intervenuto qui (come in altri dove "cettina" è presente o lo è stata) è solo per tutelare la mia immagine e quella di chi mi è vicino... qui non ha fatto il mio nome, la sua tattica è quella di farsi contattare in privato in questi contatti privati è incappata in alcune persone che mi conoscono bene, dove ha fatto chiaramente il mio nome e quello della mia compagna, loro mi hanno girato le sue mail e messaggi, proprio con questi mi sono rivolto all'Autorità Giudiziaria.

vorrei vedere se la cosa capitasse a qualcuno di voi se lascereste passare il tutto sotto silenzio oppure... Think

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
okkiolino
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 19:55:57



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao Gianni e benvenuto in questa banda di matti (in senso affettuoso).

Non intervengo nel merito della questione, ma ti invito a riflettere sul fatto che - perlomeno su questo forum - l'utente Cettina non ha fatto il tuo nome, nè ha altrimenti "circostanziato" l'episodio del presunto "furto" perchè si potesse risalire in alcun modo a te.

Perciò , pur comprendendo la tua in[beep]xatura, non te la prendere troppo...cerca di contattare l'utente Cettina, chiaritevi, "scommatevi di sangue", se serve, e via...

Con l'augurio di una lunga e proficua permanenza nel forum!!!!

P.S. Complimenti per il sito, per gli itinerari e per i consigli ...

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
bocho
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:27:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ops!!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.