Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki er-6n o Honda Hornet 600? Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: martedì 17 novembre 2009 16:57:49



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca869020
grazie sagyttar.. che moto hai?
Tra l'altro l'altro giorno parlavo con un tizio che ha una er-6n e mi diceva che la sua moto non è stabile in curva.. Sarà impedito lui o è veramente così???


Ho una Hornet 2007.......... mi sembrava abbastanza chiaro, visto il giudizio di parte Angel

Memento Audere Semper
EX Doctor33
Inviato: martedì 17 novembre 2009 18:56:25


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Visto che si parla di usato, opterei per l'Hornet. Un bel quattro cilindri facile ed adatto a tutti gli usi.
Io preferirei la versione 2005, molto più bella ed altrettanto valida tecnicamente delle versioni successive.

Oppure, straconsigliato, prenderei una Suzuki SV 650 nuova. Se la promozione non è gia esaurita... (ma se cerchi, qualcuna la trovi di sicuro)


Io quoto Wormbike per la Hornet 2005, anche a parer mio la più bella Hornet mai prodotta (la nuova linea non mi è mai piaciuta anche se è un'ottima moto e forse l'hanno riempita un po' di più ai bassi). E' una moto affidabilissima, consuma poco ed è facile da guidare anche per chi non ha molta esperienza e in più la porti via con pochi euro.
Io fino a 2 mesi fa ho avuto una Hornet 600 del 1998 (1^ serie!) che non mi ha mai deluso e mai lasciato a piedi...una gran moto!
Ah dimenticavo, i Km non le fanno niente, basta solo un po' di ordinaria manutenzione e vai tranquillo!
Luca869020
Inviato: martedì 17 novembre 2009 19:04:40



Iscritto: 14/11/2009
Bella ragazzi mi state convincendo sempre di più... Viva Hornet

Samsara ruleS
lele7605
Inviato: martedì 17 novembre 2009 22:39:33



Iscritto: 15/05/2009
caro luca anch'io ero indeciso su er-6n o hornet poi un bel giorno mi è capitato sottomano un bel affarone...una hornet usata del 2007 a tremila eurini (mod.2006) di proprieta di un mio amico....
che dire....assolutamente fantastica!!!!
quindi non posso fare altro che consigliarti la hornet anche se ho ancora un certo debole estetico per la piccola kawa...
daunio
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 00:20:07



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
er-6 provata per 1km scarso poi sono voluto riscendere e riprendere il mio vfr....
cosa che non mi è mai capitata in vita mia, manubrio strano, freno anteriore senza modulabilità, piolo della leva del cambio fuori sagoma del piede (dovevo mettere il tacco sulla pedana per cambiare).... insomma moto poco istantanea, ma vorrei riprovarla almeno con gomme meno quadrate...


hornet pre 2006.... direi una delle poche cose sulle quali non si puo' sbagliare....
certo il motore è un po tira e molla e per gli standard attuali molto loffio sotto, ma con un pignone piu' piccolo o corona piu' grande si dovrebbe risolvere...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Luca869020
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 09:46:19



Iscritto: 14/11/2009
Originariamente inviato da daunio
er-6 provata per 1km scarso poi sono voluto riscendere e riprendere il mio vfr....
cosa che non mi è mai capitata in vita mia, manubrio strano, freno anteriore senza modulabilità, piolo della leva del cambio fuori sagoma del piede (dovevo mettere il tacco sulla pedana per cambiare).... insomma moto poco istantanea, ma vorrei riprovarla almeno con gomme meno quadrate...


hornet pre 2006.... direi una delle poche cose sulle quali non si puo' sbagliare....
certo il motore è un po tira e molla e per gli standard attuali molto loffio sotto, ma con un pignone piu' piccolo o corona piu' grande si dovrebbe risolvere...


Dai va bene che a quanto ho capito non c'è storia con la Hornet, ma addirittura dire che fa così cacare?? non sembrerebbe così poco istantanea come dici.. Poi beh effettivamente non ci ho mai fatto un bel giro..

Samsara ruleS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.