|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gianni1966Daniel io non volevo .. giuro .. Ormai il danno é fatto, mi finanzi TU????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gianni1966Daniel io non volevo .. giuro ..
Ormai il danno é fatto, mi finanzi TU????
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Dai su torniamo alla moto... Che ne dite, il prezzo é buono? Sepoffa??? cosa fareste al mio-Nostro posto???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti, mi é capitato un affare tra le mani, un mio amico leva il suo M620 ie, depotenziato a libretto, avevo penzato di farlo prendere alla mia ragazza, é del 2002 con 15000 km e frizione rifatta prima dell'estate, il prezzo secondo me é buono, me lo da a 2600 €... In tutta sta storia io dovrei mettere i 2600€ per poi farmeli restituire a rate dalla mia Lei, che ne penzate??? Se poffà sta cosa??? credo che non ci sia disogno di anticiparmi i soldi ....se vendo la mia moto qualcosa ci ricavo e qualcosina da perte c'e l'ho .....se non dovesse bastarmi significa che farò uno sforzo e aspetterò un'altra occasione ...e un ber regalo ma non vorrei rimetterci a livello sentimentale Che ci vuole....vendi quella di Daniel ed il gioco e' fatto. T'avanzano anche per la benzina! Comunque io la prenderei di 'orsa. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
se ne hai la possibilità prendila....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DesmoLuca04ad averne di sti problemi. La mia ragazza non ci vuole salire in moto...ha paura...
vacci in giro te dietro un Monster RS. io sto davanti
|
|
Guest |