|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La 594 non c'era nel 2001. E' uscita l'anno dopo. E' inferiore alla 929. E' un pò più potente e cazzuta ai medi, ma è più scomoda e ciclisticamente è molto meno equilibrata. Una delle Honda meno riuscite. Spero che si tratti della 929. Se il passaggio te lo fai da solo, per due spendi 180 euro. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Walter è quella di prima... Lo so che da privatista risparmierei e non poco...ma la mia moto è intestata a mio fratello e lui è un dottore...la vedo difficile farli mettere d'accordo per fare sta cosa.... cmq oggi ci incontriamo e definiamo l'accordo (se tale sarà...) GRAZIE RAGAZZI!!!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Wormbike nonostante non sia una moto riuscita rimane a mio parere tra le piu belle di sempre esteticamente parlando. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
ti quoto 100cè...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxti quoto 100cè... vorrei vede ke me quoti...te la stai pe pija! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Ragazzi sono tornato dall'appuntamento.... sono MOLTO MA MOLTO CONFUSO...
motivi per fare lo scambio...
1) la sua CBR è bella e non ha un graffio 2) gomme nuove e catena nuova 3)olio filtri e pasticche appena cambiati 4) è di un dottore 45enne 5)l'ho guidata e mi sembra di averla da una vita...
i contro sono 1) ha 10000km piu della mia (32000 a 23000) 2) è molto meno commerciale (come dice zel) 3) x sedermi la sopra ci vogliono 300€* (che sulla mia spenderei in estate x gomme e freni ant.)
Voi che dite??
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
sono abbastanza propenso x il si cmq.... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
10000km in piu sono niente... se 300 euro dovevi spenderli sulla tua...allora li metti di differenza per prendere questa ke ad inizio stagione non necessitera di alcuna manutenzione (come dici tu le parti sottoposte ad usura sono state cambiate) e come plusvalore ti ritrovi una moto di categoria superiore.
questo e un discorso di carattere puramente "economico" ke prescinde da quanto questa scelta sia piu o meno opportuna.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Rolling, ti dico solo che se potessi la prenderei ora. Più di tante motine più nuove, a prescindere dal prezzo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da centocellerider10000km in piu sono niente... se 300 euro dovevi spenderli sulla tua...allora li metti di differenza per prendere questa ke ad inizio stagione non necessitera di alcuna manutenzione (come dici tu le parti sottoposte ad usura sono state cambiate) e come plusvalore ti ritrovi una moto di categoria superiore.
questo e un discorso di carattere puramente "economico" ke prescinde da quanto questa scelta sia piu o meno opportuna. q8, unico appunto che posso farti è per quanto poi avresti intenzione di tenerla, se per un bel pò buttatici ed al massimo aspetterai un pò di più quando dovrai e vorrai rivenderla..
|
|
|
...ah, aggiungo che non è proprio il tipo di moto di cui ti annoi facilmente. Facile, cavalli più che abbondanti, comoda e usabile anche in due. Ha tutto quel di buono che c'è nella CBR 600, ma un pò meglio in tutto. Sinceramente, non è che si possa chiedere di più.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ok a inizio settimana prossima gle la blocco....mi avete convinto!!! Grazie ragazzi cerco di rinviare il tutto a dopo l' 8 dicembre xke fino ad allora mi servono i soldi x andare a vedere la vecchia signora a Torino! Come sempre mi siete di grande aiuto... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
prendila. ma poi stai attento.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
dagli delle sane manate di gas
e impenna a tutti i semafori spaventando le vecchiette con le buste della spesa
Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxok a inizio settimana prossima gle la blocco....mi avete convinto!!!
Grazie ragazzi cerco di rinviare il tutto a dopo l' 8 dicembre xke fino ad allora mi servono i soldi x andare a vedere la vecchia signora a Torino!
Come sempre mi siete di grande aiuto...
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxok a inizio settimana prossima gle la blocco....mi avete convinto!!!
Grazie ragazzi cerco di rinviare il tutto a dopo l' 8 dicembre xke fino ad allora mi servono i soldi x andare a vedere la vecchia signora a Torino!
Come sempre mi siete di grande aiuto... cuoto villus.......! prendila e dai gas! tanto gas................! deve sgommare pure bene!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Villus e Cims siete proprio 2 kapre!!! Grazie Marco.... VI terrò informati....oggi domando x bene quando mi vengono i passaggi e l'assicurazione tiro le somme e lo chiamo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
L'hai comprata??? Allora gli hai dato del gran gas??? D&G ..... DAJE ER GASSSSSSSSSSSSSS:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |