Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bel giro, ma che freddo Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 15:58:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01
... il tutto era a prescindere dai rischi...che si sa che ci sono.....d'oh!
[/size][/i]


Come fai a prescindere dai rischi ? Da quello che scrivi si capisce che sei uno che ha un cervello e dei sentimenti pertanto credo che sia normale anche per te, come lo è per me, pensare a quanto è bella la vita per buttarla in una curva a destra.

Dai Cim parliamoci francamente ... si sa che tutti i motociclisti vanno oltre i limiti quasi sempre e che i panorami li guardano poco. Oppure vogliamo raccontarci la favoletta che vanno tutti pian pianino a fare le foto ? Liar

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 18:22:15



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
e bravi Renzo e Pig!
domenica quando ho visto quel cielo grigio e quel freddo...vo ho pensato! (con molta invidia)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:16:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Una foto del lago. Ieri.




Noi



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:22:32



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da cims01
... il tutto era a prescindere dai rischi...che si sa che ci sono.....d'oh!


Come fai a prescindere dai rischi ? Da quello che scrivi si capisce che sei uno che ha un cervello e dei sentimenti pertanto credo che sia normale anche per te, come lo è per me, pensare a quanto è bella la vita per buttarla in una curva a destra.

Dai Cim parliamoci francamente ... si sa che tutti i motociclisti vanno oltre i limiti quasi sempre e che i panorami li guardano poco. Oppure vogliamo raccontarci la favoletta che vanno tutti pian pianino a fare le foto ? Liar


provo a parlare con te pig......ma non capisco se fai apposta a non capire o mi prendi per il c.ulo.....d'oh!

meglio troncare va ,mi sento di parlare di A e di essere risposto di B......Angel

fa lo stesso dai.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
centocellerider
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 22:33:32



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
pig...pari il cugino (alla lontana) di Diabolik!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
cims01
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 23:21:46



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da centocellerider
pig...pari il cugino (alla lontana) di Diabolik!


ahahahahahahah vero........belle foto.....che voce bitonale il renzo......Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
villus
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 23:27:57



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
uguale uguale


cims01
Inviato: martedì 24 novembre 2009 00:00:54



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
baldavide
Inviato: martedì 24 novembre 2009 00:41:32



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da pigsurfnero
Il problema che avete (Balda e Cim) è che continuate a lodarVi e sbrodolarVi a vicenda illudendovi di essere tanto veloci senza usare un metodo scentifico per misurarlo. Purtroppo sarà pressochè impossibile che riusciate a ridimensionare il vostro spropositato "Ego Motociclistico" in mancanza di oggettivi termini di paragone.

Balda si spara i dritti a 196 Km/hr su una provinciale e poi racconta di aver seminato tutti (testimone il suo computer di bordo). Certo che li semina !... Visto che il livello medio di stupidità tra i motociclisti è molto, molto, molto più basso del suo. Questo è uno dei tanti metodi di misura del motociclismo stradale .... poi ce ne sono pure altri ma nessuno di essi sarà mai idoneo per stabilire una griglia di partenza.



siii..siii....dai dai il tuo cuore lo sa chi cèera sul giogo e come ti ho fumato in esterno in discesa...ma queSTA è un altra storia...


bravo bravo sei stato davanti tu..ora vallo a raccontare al bar!
p.s grazie per lo stupido detto da te è un complimento.... SI VEDE DA COME PARLI CHE ANCORA TI BRUCIA LA PAGA PRESA...ora vai a VALLELUNGA A GIRARE IN 3, 39!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: martedì 24 novembre 2009 00:45:14



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da cims01
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!



invita PIG...cosi lo ripassiamo con il burro anche de la..


O quando vuoi pig ti spengo io la luce!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: martedì 24 novembre 2009 00:51:12



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da cims01
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!



invita PIG...cosi lo ripassiamo con il burro anche de la..


O quando vuoi pig ti spengo io la luce!


baldino, sei solo un BLA BLA BLA


ti ha pettinato e tu lo sai benissimo
baldavide
Inviato: martedì 24 novembre 2009 01:09:42



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da cims01
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!



invita PIG...cosi lo ripassiamo con il burro anche de la..


O quando vuoi pig ti spengo io la luce!


baldino, sei solo un BLA BLA BLA


ti ha pettinato e tu lo sai benissimo



se..se... tu eri ad almeno 2 km dalla gara....


PETTINATO DA CESARE RAGAZZI?

ma perpiacere.... sai come si è scusato??? è tu hai un 1000, e io avevo la tuta streta e la borsa da serbatoio che mi impediva la guida sportiva..e....poi....e...poi BLA BLA BLA...

VENITE SINORI..CHE VE BASTONO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: martedì 24 novembre 2009 01:16:11



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da cims01
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!



invita PIG...cosi lo ripassiamo con il burro anche de la..


O quando vuoi pig ti spengo io la luce!


baldino, sei solo un BLA BLA BLA


ti ha pettinato e tu lo sai benissimo



se..se... tu eri ad almeno 2 km dalla gara....


PETTINATO DA CESARE RAGAZZI?

ma perpiacere.... sai come si è scusato??? è tu hai un 1000, e io avevo la tuta streta e la borsa da serbatoio che mi impediva la guida sportiva..e....poi....e...poi BLA BLA BLA...

VENITE SINORI..CHE VE BASTONO!


eh, tu hai il 1050 e io ho la tuta stretta in vita e allo scrotoAngel
baldavide
Inviato: martedì 24 novembre 2009 01:32:31



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da cims01
ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahaha

da rivedere tante cose........chiedo aiuto a voi capre......nei dettagli.....................! per quando ne avete piene le palle..........di troppo buonismo..........!



invita PIG...cosi lo ripassiamo con il burro anche de la..


O quando vuoi pig ti spengo io la luce!


baldino, sei solo un BLA BLA BLA


ti ha pettinato e tu lo sai benissimo



se..se... tu eri ad almeno 2 km dalla gara....


PETTINATO DA CESARE RAGAZZI?

ma perpiacere.... sai come si è scusato??? è tu hai un 1000, e io avevo la tuta streta e la borsa da serbatoio che mi impediva la guida sportiva..e....poi....e...poi BLA BLA BLA...

VENITE SINORI..CHE VE BASTONO!


eh, tu hai il 1050 e io ho la tuta stretta in vita e allo scrotoAngel



ho preso il gs 1200 cosi posso andare ankio ad aperitivarmi in piazza a mantova!



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
pigsurfnero
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:33:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da villus

baldino, sei solo un BLA BLA BLA
ti ha pettinato e tu lo sai benissimo[/size][/i]


Baldavide in discesa è praticamente un mezzo incapace. Forse voi che ci girate lo avrete già notato. Addirittura dichiarò: "la discesa mi fa paura". A scendere infatti era lentissimo e con il motore super frenato. A me comunque mi interessa poco.... spero per lui che sia migliorato nel frattempo, così da non farsi passare da qualche ciclista. Per come va Balda in discesa non credo che sia un grande merito superarlo.
Se poi consideriamo che sta sulla strada di casa sua .... allora la sua pippagine si aggrava.... Se dopo averle fatte 100 volte non ti sono entrate in testa ... di migliorare le curve in discesa, non c'è speranza.

P.S. Cim io non ti capisco ! Misà che noi due non ci capiamo. Magari ti telefono ... però in tal caso parlami lentamente perchè l'ultima volta non ho capito niente ..Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Ego70
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:52:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Il problema che avete (Balda e Cim) è che continuate a lodarVi e sbrodolarVi a vicenda illudendovi di essere tanto veloci senza usare un metodo scentifico per misurarlo. Purtroppo sarà pressochè impossibile che riusciate a ridimensionare il vostro spropositato "Ego Motociclistico" in mancanza di oggettivi termini di paragone.

Balda si spara i dritti a 196 Km/hr su una provinciale e poi racconta di aver seminato tutti (testimone il suo computer di bordo). Certo che li semina !... Visto che il livello medio di stupidità tra i motociclisti è molto, molto, molto più basso del suo. Questo è uno dei tanti metodi di misura del motociclismo stradale .... poi ce ne sono pure altri ma nessuno di essi sarà mai idoneo per stabilire una griglia di partenza.



siccome io vado piano non potete usare il mio nik invano...:d/ :d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:56:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
[quote=villus][quote=baldavide][quote=cims01]ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahahama perpiacere.... sai come si è scusato??? è tu hai un 1000, e io avevo la tuta streta e la borsa da serbatoio che mi impediva la guida sportiva..e....poi....e...poi BLA BLA BLA...

VENITE SINORI..CHE VE BASTONO!


eh, tu hai il 1050 e io ho la tuta stretta in vita e allo scrotoAngel



ho preso il gs 1200 cosi posso andare ankio ad aperitivarmi in piazza a mantova!



allora devo venira a mantova a bastonarti in muntain baic!!!???

bacio le maniPray

hahahahahahaahahaha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
villus
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:04:35



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
[quote=villus][quote=baldavide][quote=cims01]ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

ahahahhahahahahahama perpiacere.... sai come si è scusato??? è tu hai un 1000, e io avevo la tuta streta e la borsa da serbatoio che mi impediva la guida sportiva..e....poi....e...poi BLA BLA BLA...

VENITE SINORI..CHE VE BASTONO!


eh, tu hai il 1050 e io ho la tuta stretta in vita e allo scrotoAngel



ho preso il gs 1200 cosi posso andare ankio ad aperitivarmi in piazza a mantova!



allora devo venira a mantova a bastonarti in muntain baic!!!???

bacio le maniPray

hahahahahahaahahaha


EGO vieni sulla raticosa qualche sabato che ci facciamo una bella passeggiata tipo pensionati solo IO E TEAngel
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:57:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se riusciamo, e se non si perde il senso del discorso, non quotiamo 30 messaggi per ogni risposta
grazie Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: martedì 24 novembre 2009 12:12:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Ego70
[quote=baldavide][quote=villus][quote=baldavide][quote=villus][quote=baldavide][quote=cims01]ufficiale............da rivedere nel dettaglio...........forumfree.net........ a tutto gas

hahahahahahaahahaha


EGO vieni sulla raticosa qualche sabato che ci facciamo una bella passeggiata tipo pensionati solo IO E TEAngel


appena il tempo migliora molto volentieri, ma mi sorge un dubbio, ora che moto hai??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.