|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkoho visto il video presente su altro sito, in cui si vede andare la moto e non la lingua di un tizio famoso che legge la cartella stampa.
devo dire, abbastanza una pena, sia in strada sia in pista. la moto di panza ne ha tanta, non si discute, c'è da vedere se la penalizza la solita andatura da pellegrinaggio a Lourdes che ormai si vede nelle prove su strada per non solleticare cattivi istinti, oppure è così limitata. sta di fatto che fa un ploff e controploff sulla forcella, in un cambio di direzione ben lontano dal drastico, che mette una certa apprensione... In pratica é solo una gran moto da turismo veloce, e non quello che dicono anke una moto per sparate solitarie Molto meno tuttofare della vecchia VFR
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86 In pratica é solo una gran moto da turismo veloce, e non quello che dicono anke una moto per sparate solitarie Molto meno tuttofare della vecchia VFR vorrei vederla guidata da chi so io, prima di decidere cosa fa e cosa no, e come. certo non è una moto da tempo, con quel che gira; ma quello, nemmeno la vecchia.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale Q8issimo meglio la moglie sul marcapiede che la moto JAPPONESE!
riche xke?? Tu hai yamaha eh...mi sembra le fanno a Iwata in Jap Non mi piacciono le honda, non le giapponesi in quanto ho avuto in precedenza 2 kawatappi.... l' unica honda che forse potrei prendere perchè mi piace la linea, nn mi piace per il motore (solo 2 cilindri)...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richeNon mi piacciono le honda, non le giapponesi in quanto ho avuto in precedenza 2 kawatappi.... l' unica honda che forse potrei prendere perchè mi piace la linea, nn mi piace per il motore (solo 2 cilindri)... Veramente ne ha 4
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
nn intendevo il nuovo VFR, ma l' unica honda a 2 cilindri con una linea più o meno decente: la VTR
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richenn intendevo il nuovo VFR, ma l' unica honda a 2 cilindri con una linea più o meno decente: la VTR Non avevo capito, stavo penzando a questa e l'idea della VTR SP non mi ha sfiorato la mente
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
diciamo che è rimasto solo il nome del vfr, e l'architettura del motore v4, la sfida al k1300 è palese, la moto sono curioso di provarla, per confrontarla con la mia paperotta del 99, quello che si vede e si sente in giro lascia il tempo che trova, per la mia filosofia di pensiero cmq sta vfr è eccessiva punto. troppo peso troppi cc troppi cv... ma questo rimane un mio pensiero non condiviso dai piu'.
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |