Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un grande consiglio:) Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 21:17:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
sono i classici post in cui uno vuole sentirsi dire una cosa e se gliene dici una diversa, fa comunque lo stesso, ma si offende anche un po'.
io li abolirei :d/


Cosa fai? Mi rubi il mestiere?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 21:23:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da zeljko
sono i classici post in cui uno vuole sentirsi dire una cosa e se gliene dici una diversa, fa comunque lo stesso, ma si offende anche un po'.
io li abolirei :d/


Cosa fai? Mi rubi il mestiere?


siete concorrenti e complementari in questo...Angel



Italians do it BETTER!!!
miller03
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 13:27:53



Iscritto: 15/10/2009
tra le tre naked che hai detto la Monster è quella che ha la guida più sportiva, per agilità e posizione in sella. Il motore invece è abbastanza tranquillo. Insomma ottima per cominciare. Divertente da portare e bella da vedere.

Vanno bene anche le altre due, scegli in base al gusto e a come ti trovi in sella
Campa86
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 14:14:44



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
io sulle naked starei sulla hornet (4cil a mio avvisu son sempre meglio di 2 per un principiante),
ss depo invece il ninja (ha una procedura di ripotenziamento più semplice),

io ogni caso non comprerei una moto depo per poi ripotenziarla, se hai la testa impara ad usarla man mano..
Pantera26
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 12:55:42



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da miller03
tra le tre naked che hai detto la Monster è quella che ha la guida più sportiva, per agilità e posizione in sella. Il motore invece è abbastanza tranquillo. Insomma ottima per cominciare. Divertente da portare e bella da vedere.

Vanno bene anche le altre due, scegli in base al gusto e a come ti trovi in sella


In fatto di agilita', il Monster, fra le tre citate, arriva terzo.....e pure perso per la pista. Se uno lo fa per l'estetica, per il marchio che in Italia pare sia il top del top, se lo fa per la componentistica certamente superiore ma poco utile nella normale guida, allora possiamo andare di sicuro sul 696......ma se compri la moto per divertirti e per la semplicita' nella guida, scrivi il nome delle due giapponesi in due foglietti, li metti dentro un contenitore, mischi e tiri a sorte.....non sbagli mai!

Ah, ricordo che io a casina ho sia il Monster 696+ che il Suzuki Gladius.

Per Forza o Per Amore
riccardo200938
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 14:21:27


Iscritto: 23/07/2009
Locazione: viterbo
guarda ti consiglio un bel monster s4r x iniziare....un po' di pratica nelle staccate....e buona palestra x i bicipiti....e tutto sara' fantastico!!!!
centocellerider
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 14:37:44



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da riccardo200938
guarda ti consiglio un bel monster s4r x iniziare...


...iniziare a fare conoscenza coi medici del pronto soccorso! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Alexander05
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 12:39:05


Iscritto: 24/01/2006
Locazione: NA
Se sei un tipo con la testa sulle spalle e se non sei uno che si fa trasportare dagli eventi o da altri motociclisti, io ti direi comprati una supersportiva 600 e non farci stupidate, basta che sei un tipo con la testa a posto, io ho avuto come prima moto una r6 e fino a quando non sono andato ad un motoraduno (dopo 2 anni dall'acquisto), non avevo ancora fatto nemmeno una piega e non avevo ancora mai superato il limite di 160 km/h. poi dopo il modoraduno ho superato un pò i limiti che pensavo di avere.....Morale della favola:"se sei un tipo tranquillo puoi partire dai 600 supersportivi ripromettendoti di non fare lo stupido....ma per il primo motoraduno....fai passare almeno 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii"...ciaooooooooooooooo

http://www.comprafacile.it
cims01
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 13:22:29



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
il mio consiglio è quello di prendere una moto comoda col manubrio alto......prenditi un suzucone 1000 e gli piazzi su un bel manubrio alto.....ti divertirai un sacco......! un gsx-r vecchio...l trovi per poco un 2001\2002



copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 14:40:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dato che hai 26 anni, non sei un poppantello, e se pensi ad una moto depotenziata vuol dire che non sei un pazzo, allora (sempre che ti piaccia) prendi in considerazione una GSX-R dal 2008, ha il giochino della tripla mappatura, con la mappa C hai in mano una moto sicuramente castrata (forse per quello si chiama mappa C ?) ma almeno appena avrai preso confidenza basterà un click sul manubrio ed avrai una moto decente, altra esperienza, altro click ed avrai una supersport comoda, veloce, facile e soprattutto sarà sempre la stessa moto con cui avrai imparato e quindi ci avrai preso confidenza piano piano (e sull'acqua potrai sempre rimettere la mappa C)

LAMPS e benvenuto tra i motociclisti


Mmmah...chissà perché sono completamente d'accordo con te....Angel Applause Applause Applause Applause

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bocho
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 15:15:54



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da riccardo200938
guarda ti consiglio un bel monster s4r x iniziare...


...iniziare a fare conoscenza coi medici del pronto soccorso! Angel


Cento.........tu sottovaluti sempre la gente!!Anxious
Se magari uno fosse bravo, potrebbe pure puntare al cimitero!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.