|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Moralizzatore: come al solito, o cambi i toni o sei fuori
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
[testo eliminato]
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
anche questa è derivata da una moto, anzi, la fa proprio una casa che fa solo moto. E ad occhio e croce gli occupanti prendono + aria di quelli che stanno su un side iper-carenato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ma se ci metto il motore dalla Hayabusa, anche una motosega è derivata da una moto?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Marco non volevo in alcun modo giudicare il tuo modo di intendere la moto, o la tua scelta per coniugare moto/famiglia. Ti ho solo espresso cosa farei io... spero non te la sia presa...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma fatemi capire, a voi che vi frega se un possessore di sidecar scrive su questo forum? E' cmq un appassionato di moto! Questo se non erro è un forum per tali personaggi.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
[testo eliminato]
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
ohh se ti serve una mano per attaccare un carrello del supermercato sul fianco del GS non farti problemi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
lo so lo so che non mi negheresti mai il tuo apporto tesoro (*)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |