Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw f800r abs o ducati monster 696 abs??? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:12:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
con riserva sulla luce a terra, che non saprei paragonare, sulla pista guidata (cioè lenta) la street la fa a pezzi una speed, a pari manico. non ho nemmeno risposto su quello, è palese. la strada è n'altra roba.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:41:49



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
con riserva sulla luce a terra, che non saprei paragonare, sulla pista guidata (cioè lenta) la street la fa a pezzi una speed, a pari manico. non ho nemmeno risposto su quello, è palese. la strada è n'altra roba.


hahahahahah Zelgico Io lo guidata la strett e abitualmente la speed.... forse su strada è meglio la strett la speed in pista gli fa 4 solchi.....FIDATI cazzeo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:42:56



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ale.ruggeri
..azzz......mi avete fatto tornare la voglia di street triple r....tra le altre cose quella grigia a me fa impazzire...sono d'accordo con chi dice che se ne vedono poche in giro perchè il prezzo al netto degli sconti è il più alto della categoria e aggiungo anche che secondo me se ne vedono poche poichè nonostante sia per motore e ciclistica la miglior "naked media" l'acquirente medio (forse anche io..) privilegia l'apparenza, il blasone e l'appeal alla sostanza...
comunque preim non sapevo cosa scegliere tra due moto....ora tra tre....comunque continuate a dirmi la vostra...mi interessa molto!


Se prendi la Street R vada per quella grigia :d/ così la mia arancione resta una delle poche EH EH EH
a parte le battute sceme, credo che abbia ragione anche l'amico Rolling, i motociclisti da bar (motociclisti poi ? va beh) quelli che usano la moto per fare da casa al bar per l'aperitivo in centro, ma che poi mettono la moto rigorosamente su cavalletti da paddock per 8 mesi all'anno, pensano che la Street sia la parente povera della Speed, peccato che la prima costi un botto di soldi in meno, abbia più o meno gli stessi cavalli (quasi da, non proprio gli stessi ) ma in compenso pesi circa un quintale e mezzo in meno della Speed. Non sarei poi così sicuro che su una strada di montagna o una pista guidata la Street prenderebbe della gran paga dalla Speed Shame on you

Ale, se posso un consiglio ... vai a provarle ... nessuno di noi ti potrà mai dire qual'è la migliore per te (basta dire che per quel che mi riguarda - nonostante sia innamorato del 3 cilindri inglese - la versione base della Street nemmeno dovrebbe esistere a listino, una moto senza senso se affiancata alla versione R)


Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:46:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da baldavide
Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...


semplicemente ... NO GRAZIE
io guido per il puro piacere di guidare, a 43 anni non salgo in moto per dimostrare nulla a nessuno, corro se ho voglia di correre, vado piano se ho voglia di godermi il panorama fottendome se vengo considerato un fermo.
Se in pista trovo uno più veloce di me (cosa che capita di frequente) mi limito a cercare di stargli dietro ed imparare il più possibile, se questo accade in strada lo lascio semplicemente andare, quindi ribadisco ... NO GRAZIE

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
baldavide
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:51:55



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da baldavide
Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...





ne ho gia presi di libretti in gare di stupidità su strada vuoi essere il prossimo crocifisso dalla mia OBESA SPEEDONA?

agevolo foto rosicone...




Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:56:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da baldavide
Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...


ne ho gia presi di libretti in gare di stupidità su strada vuoi essere il prossimo crocifisso dalla mia OBESA SPEEDONA?

agevolo foto rosicone...


ROSICONE? AH AH AH
non soffro in alcun modo di invidia del pene, tieniti pure la tua speed, io mi godo tranquillo la mia street

Cmq siamo ampiamente OT rispetto ad un semplice consiglio che è stato chiesto ... io mi fermo qui

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
baldavide
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:56:57



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da baldavide
Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...


semplicemente ... NO GRAZIE
io guido per il puro piacere di guidare, a 43 anni non salgo in moto per dimostrare nulla a nessuno, corro se ho voglia di correre, vado piano se ho voglia di godermi il panorama fottendome se vengo considerato un fermo.
Se in pista trovo uno più veloce di me (cosa che capita di frequente) mi limito a cercare di stargli dietro ed imparare il più possibile, se questo accade in strada lo lascio semplicemente andare, quindi ribadisco ... NO GRAZIE


QUANTA retorica Ipocrita in questa frase....poi al prima volta che ti sfanlano su strads tiri 190 sul dritto e rischi la testa ogni curva..AMMETTIAMOLO...siamo solo dei quaquaraqua...IO PER PRIMO..ma almeno lo ametto...MI STA SULLE BALLE ESSERE superat ( anche se capita 1-2 volte all ANO dal bar al passo e bar a casa...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 22:58:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da baldavide
Ho una speed....Mi servirebbe proprio il TUO LIBRETTO.. in strada...quando vuoi...


ne ho gia presi di libretti in gare di stupidità su strada vuoi essere il prossimo crocifisso dalla mia OBESA SPEEDONA?

agevolo foto rosicone...


ROSICONE? AH AH AH
non soffro in alcun modo di invidia del pene, tieniti pure la tua speed, io mi godo tranquillo la mia street

Cmq siamo ampiamente OT rispetto ad un semplice consiglio che è stato chiesto ... io mi fermo qui



non è in vendita la mia speed..il pene si se lo vuoi!


Comunque non ti preoccupare...BUON NATALE!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 09:03:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Numericamente parlando che differenza c'è tra le due sorelle inglesi??Think

PS Balda ammettilo ti da fastidio se ti supera il Cims col CBR 98 streefighter??:d/



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 10:02:44



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca04

Scusami pantera, ma prima di comprare quella moto non l'hai provata? La descrivi come scomoda, difficile da guidare (sei il primo che sento dire che il Monster 600 cc è difficile da guidare)

poi quando dici che in pista ti sverniciano sembri voler trovare il pelo nell'uovo. Un pistaiolo che sia tale non si compra un monster 600 x girare in pista. Al max si farà qualche turno durante una stagione e non di certo a Monza.

Vai a castelletto col monster 600, poi vediamo se ti sverniciano![/size][/i]



No, Luca, non l'ho provata. Mi sono fidato del brand e di tutti quelli che dicevano:...." E' una moto da principianti".....
Sei autorizzato a darmi dello scemo...perche' lo sono!
Non e' una moto da principianti, col cavolo che lo e'! Ma chiunque acquista una Ducati, e' tenuto obbligatoriamente, per non far figure da fesso,(figura che io sto facendo), a dire che: " valida come la Ducati.....facile come la Ducati....un acquisto azzeccato come la Ducati....."...mentre sul mercato, in qualsiasi settore, ci sono moto piu' prestazionali, facili, divertenti e sicure,(se uno va con il cervello), rispetto alla Ducati.
Ma Ducati e', per i motociclisti, uno "status simbol"....quindi, guai a dire che non piace, non entusiasma, e' scomoda,(e lo e' alla grande), NON FACILISSIMA da guidare,(nella sua categoria sono tutte o quasi piu' facili e divertenti.....provatele per credere).
Credo che chi dice che il Monster e' facilissimo, non abbia provato altre moto della categoria....anzi, ne ha paura.....tante volte fossero migliori.

La pista e' un'altra cosa. Ero a Magione per un corso di guida sportiva sicura. Mi superava anche Felice Gimondi!!
Certo che non ho preso il Monster per la pista, ci mancherebbe solo questo.....era per dire.

A parita' di pilota,(io sono un cesso), chiunque abbia una Street, un Kawa 750, un GSR, HOrnet, e via dicendo, Castelletto, o non Castelletto, ti sverniciano tutti.....a parita' di pilota.

Comunque sia e' in vendita...bellissima, 3.100Km...pressoche' Nuova.

Per Forza o Per Amore
okkiolino
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 10:15:09



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Pantera26

Non e' una moto da principianti, col cavolo che lo e'! Ma chiunque acquista una Ducati, e' tenuto obbligatoriamente, per non far figure da fesso,(figura che io sto facendo), a dire che: " valida come la Ducati.....facile come la Ducati....un acquisto azzeccato come la Ducati....."...mentre sul mercato, in qualsiasi settore, ci sono moto piu' facili, divertenti e sicure,(se uno va con il cervello), rispetto alla Ducati.
Ma Ducati e', per i motociclisti, uno "status simbol"....quindi, guai a dire che non piace, non entusiasma, e' scomoda,(e lo e' alla grande), NON FACILISSIMA da guidare,(nella sua categoria sono tutte o quasi piu' facili e divertenti.....provatele per credere).


Complimenti!!!
Non è facile trovare una persona onesta intellettualmente, pronta ad ammettere le proprie "difficoltà" quando il Mito, invece di limitarsi a vederlo, lo cavalca...

Sei la prima persona che sento dire ciò che pensa realmente e non ciò che deve dire.

Chapeau!!!!

Applause Applause Applause Applause Applause Applause

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 10:58:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
IO la M 696 l'ho provata, é una naked dura, senza fronzoli, quindi é votata molto per la prestazione sul misto e nelle curve, se la fai scorrere bene, ti regala sensazioni che le concorrenti se le sognano, la posizione é scomoda, ma rispetto a cosa?? Rispetta alla mia é comodissima, rispetto alla XJ-6 é scomodissima, mlto carica in avanti con gli arti raccolti, il tutto per avere il controll odel mezzo, l'anteriore é ben piantato a terra, molto rigida rispetto alle concorrenti che ho provato, questo si traduce in precisione di guida nei percorsi misti e stretti, il motore certo non é potentissimo, però basta ed avanza... Chi compra questa moto deve sapere cosa va ad acquistare, certo non é una moto faicle per alcuni versi, ma sicuramente l'acquirente che va a comprare proprio questa, sa che é una moto con cui si può dar filo da torcere a moto superiori, oltre che la linea che a me piace...

Comunque questa é la classica storia, anke quando usci la 916 o 996, che restarono in listino per anni, con i dovuti aggiornamenti, però rimaneva sempre una moto TOSTA da guidare, ma quando la riuscivi a capire, andava più forte delle concorrenti... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 11:04:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
IO la M 696 l'ho provata, é una naked dura, senza fronzoli, quindi é votata molto per la prestazione sul misto e nelle curve, se la fai scorrere bene, ti regala sensazioni che le concorrenti se le sognano, la posizione é scomoda, ma rispetto a cosa?? Rispetta alla mia é comodissima, rispetto alla XJ-6 é scomodissima, mlto carica in avanti con gli arti raccolti, il tutto per avere il controll odel mezzo, l'anteriore é ben piantato a terra, molto rigida rispetto alle concorrenti che ho provato, questo si traduce in precisione di guida nei percorsi misti e stretti, il motore certo non é potentissimo, però basta ed avanza... Chi compra questa moto deve sapere cosa va ad acquistare, certo non é una moto faicle per alcuni versi, ma sicuramente l'acquirente che va a comprare proprio questa, sa che é una moto con cui si può dar filo da torcere a moto superiori, oltre che la linea che a me piace...

Comunque questa é la classica storia, anke quando usci la 916 o 996, che restarono in listino per anni, con i dovuti aggiornamenti, però rimaneva sempre una moto TOSTA da guidare, ma quando la riuscivi a capire, andava più forte delle concorrenti... Angel


Quoto quasi in toto. Avrei da ridire su alcune cose e mi riservo di riscrivere....ora ho una gran fretta.

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 12:24:32



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
IO la M 696 l'ho provata, é una naked dura, senza fronzoli, quindi é votata molto per la prestazione sul misto e nelle curve, se la fai scorrere bene, ti regala sensazioni che le concorrenti se le sognano, la posizione é scomoda, ma rispetto a cosa?? Rispetta alla mia é comodissima, rispetto alla XJ-6 é scomodissima, mlto carica in avanti con gli arti raccolti, il tutto per avere il controll odel mezzo, l'anteriore é ben piantato a terra, molto rigida rispetto alle concorrenti che ho provato, questo si traduce in precisione di guida nei percorsi misti e stretti, il motore certo non é potentissimo, però basta ed avanza... Chi compra questa moto deve sapere cosa va ad acquistare, certo non é una moto faicle per alcuni versi, ma sicuramente l'acquirente che va a comprare proprio questa, sa che é una moto con cui si può dar filo da torcere a moto superiori, oltre che la linea che a me piace...

Comunque questa é la classica storia, anke quando usci la 916 o 996, che restarono in listino per anni, con i dovuti aggiornamenti, però rimaneva sempre una moto TOSTA da guidare, ma quando la riuscivi a capire, andava più forte delle concorrenti... Angel



Rieccomi.
A parte il fatto che le mie, sono solo opinioni personali, come e' logico che sia......ma almeno lo sono per esperienza vissuta, non per sentita dire.
Quando acquisti una moto da 600cc, naked per giunta, ti aspetti qualcosa di piu' guidabile del Monster e ti posso assicurare che le concorrenti, forse, fanno sognare proprio il Monster e non il contrario. Che poi la componentistica sia di buon livello, nessuno lo mette in dubbio......ma serve, se vai sulle strade, ragionando con il cervello, anziche' con il[beep]?!
Penso che anche le altre marche,(poverette), non assemblino moto, per far rischiare la vita alle persone, anzi, tutt'altro!
A mio avviso, non servono tanto un Olins o i cerchi Marchesini. Serve piuttosto, per la sicurezza, un qualcosa come l'ABS, dove credo, "le altre", siano arrivate prima di Ducati.

Per Forza o Per Amore
baldavide
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 13:53:02



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Numericamente parlando che differenza c'è tra le due sorelle inglesi??Think

PS Balda ammettilo ti da fastidio se ti supera il Cims col CBR 98 streefighter??:d/


Il cims?

pensa che per andare in giro con lui devo spegnere 2 clindri su 3... fai te...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 14:07:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
auhauauah anche la tua speed ha le mappature??:d/
1 cil cims
2cil villus e sagyttar
3cil TUTTI GLI ALTRI SFIDANTI!!!!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 15:05:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pantera, ankio parlo della M 696 in quanto l'ho vissuta, anke se per poco tempo, come ti ripeto, l'ho trovata migliore della concorrenza come FZ6, XJ-6, GSR 600, o ER-6 ( provate tutte queste menzionate), in quanto molto sfruttabile ( cosa che le jap da 100 e oltre cv quali FZ e GSR, non lo sono per tutti), certo il motore é rimasto ankora un pò scorbutichello, ma molto migliorato rispetto alla vecchia 620 ( che ho provato anke), la posizione non é comodissima, in quanto carica molto gli avambracci, ma serve per una guida divertente, cosa che la 696 riesce a fare, cavolo con quella mi stavo per mangiare un KTM 690 in una strada strettissima, dove la Kappona vedeva il suo territorio di caccia, insomma hai ragione quando dici che non é semplicissima, va capita un pò, non puoi spigolare nella guida, ma devi essere fluido, e ti assicuro che fa divertireAngel

Poi che abbia un prezzo alto, é vero, ma in parte é giustificato dalla componentistica come forcelle e mono, che sono ottimi in relazione alle concorrenti, mi dirai come hai scritto, che non serve un Ohlins per strada, é vero, va benissimo anke la forcella economica di qualsiasi moto, però se la sai usare va molto ma molto meglio, e te ne rendi conto sia quando sei in piega, che in staccata ( non per forza deve essere una staccatona, ma un ingresso in curva anke più spinto), la moto si comporta in maniera precisa, e ti senti più sicuro...Angel

Per quello che ti é successo invece presso il tuo rivenditore Ducati di zona, come ti dissi allora, questo dipende dalla persona che te la vende, non dal marchioAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
baldavide
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 02:17:52



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
auhauauah anche la tua speed ha le mappature??:d/
1 cil cims
2cil villus e sagyttar
3cil TUTTI GLI ALTRI SFIDANTI!!!!


LA speed non ha NIENTE

è SOLO LA MIA VOGLIA DI MORIERE CHE CAMBIA di giorno in giorno...quando vuoi regalarmi il libretto del tuo mulinex son qua!Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
horus07
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 09:16:35



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
street triple tutta la vita ale... se te la puoi permettere... è una moto a cui "manca poco x essere perfetta" dice in moto... guardati la comparativa di luglio su in moto se hai la possibilità... altrimenti guarda su internet o sul sito della triumph... troverai tempi da paura... degni di un mille.... maneggevolezza, stabilità, leggerezza e in piega.... sembra incollata all'asfalto!!!!!!!! sulla versione R... hanno montato freni e sospensioni più potenti... della daytona mi sembra.... questo non vuol dire che la versione base non vada bene!!!! l'unica pecca che può avere è quella che ha ogni naked... ti arriva tutta l'aria addosso!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 10:19:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca04

Scusami pantera, ma prima di comprare quella moto non l'hai provata? La descrivi come scomoda, difficile da guidare (sei il primo che sento dire che il Monster 600 cc è difficile da guidare)

poi quando dici che in pista ti sverniciano sembri voler trovare il pelo nell'uovo. Un pistaiolo che sia tale non si compra un monster 600 x girare in pista. Al max si farà qualche turno durante una stagione e non di certo a Monza.

Vai a castelletto col monster 600, poi vediamo se ti sverniciano!



No, Luca, non l'ho provata. Mi sono fidato del brand e di tutti quelli che dicevano:...." E' una moto da principianti".....
Sei autorizzato a darmi dello scemo...perche' lo sono!
Non e' una moto da principianti, col cavolo che lo e'! Ma chiunque acquista una Ducati, e' tenuto obbligatoriamente, per non far figure da fesso,(figura che io sto facendo), a dire che: " valida come la Ducati.....facile come la Ducati....un acquisto azzeccato come la Ducati....."...mentre sul mercato, in qualsiasi settore, ci sono moto piu' prestazionali, facili, divertenti e sicure,(se uno va con il cervello), rispetto alla Ducati.
Ma Ducati e', per i motociclisti, uno "status simbol"....quindi, guai a dire che non piace, non entusiasma, e' scomoda,(e lo e' alla grande), NON FACILISSIMA da guidare,(nella sua categoria sono tutte o quasi piu' facili e divertenti.....provatele per credere).
Credo che chi dice che il Monster e' facilissimo, non abbia provato altre moto della categoria....anzi, ne ha paura.....tante volte fossero migliori.

La pista e' un'altra cosa. Ero a Magione per un corso di guida sportiva sicura. Mi superava anche Felice Gimondi!!
Certo che non ho preso il Monster per la pista, ci mancherebbe solo questo.....era per dire.

A parita' di pilota,(io sono un cesso), chiunque abbia una Street, un Kawa 750, un GSR, HOrnet, e via dicendo, Castelletto, o non Castelletto, ti sverniciano tutti.....a parita' di pilota.

Comunque sia e' in vendita...bellissima, 3.100Km...pressoche' Nuova.


ora mi è tutto + chiaro!! Angel


Io non ho provato il 696 perchè proprio non mi piace.. Per me non è un Monster. Il Monster vero è quello vecchio. Quello attuale è un copia incolla di altre moto che non ha nulla di originale come il vecchio che la storia l'ha fatta!!!
La mia prima moto è stato il 620 che per me rimane una bicicletta, facilissimo da usare.
A mio giudizio un’ottima moto per imparare (per me è stato così) e ti può far togliere qualche soddisfazione.
Non ho mai provato ne sv, ne gladius o che altro, quindi non so dirti se mi sarei trovato meglio con quelle moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.