Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio acquisto moto Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 00:12:15



Iscritto: 02/11/2009
secondo me la Tiger è una gran bella moto,l'azienda poi è affidabile e resterà nel mercato x ancora parecchi anni.
altre 2 valide alternative, a mio avviso, potrebbero essere la bmw R1200R (visto che il GS costa un patrimonio) o la ktm smt.....sprintose,di qualità e che tengono bene il prezzo.
Morini e Benelli per quanto possano essere moto di alta qualità eviterei di prenderle,così come guzzi,perennemente in crisi o in vendita ad alri brand...magari ne approfitterei per prendere un bel VFR ,con l'avvento del modello nuovo dovresti riuscire a tirare un buon prezzo sul vecchio (che mi risulta essere una gran moto),anche la Shiver gt mi sembra bella ed onesta. Buono chi ti consiglia il gsx 1250,promette bene,ma di sicuro da valutare anche la tiratura delle vendite che ,a mio parere, sarà sul basso.....decisamente meglio la Fazer 1000,potente,divertente,una tuttofare che nn costa un'esagerazione,poi c'è anche la versione da viaggio....
Spero di essere stato utile....ciauuuu e lamps!
Daniel 86
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 16:37:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
MultistradaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco749
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 17:56:28



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
MultistradaAngel
si anche la multistrada dovresti riuscire a scucirla nuova con un forte sconto,anche se ancora in listino Ducati penserà sicuramente di svuotare qualche magazzino.....e poi che divertente che è.....
username__167347
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 19:04:50



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Mauri ti risolvo io il tuoproblema...se vuoi ti dò il mio multistrada 1000ds con borse(non originali) +borsa serbatoio originale,la puoi vedere sul sito alla quinta o sesta pagina,é nera con termignoni omolog.filtro BMC e vari accessori a 6800euro
DesmoLuca04
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 21:03:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da mauri_12
ciao a tutti, cari amici. dopo quasi 2 anni senza, ho la possibilità di acquistare una nuova moto.
lontano un po' dalle voci di mercato, dal quale sono stato lontano per motivi di lavoro, sono in italia da 20 gg e mi ributto tra svalvolati.
mi serve proprio un consiglio da voi, che sia serio!!
premetto che possedevo una yamaha r6 prima di andar via, acquistata usata pagata 6 mila euro con tantissima fatica,con la quale ho fatto 40 mila km e che ho venduto per la partenza. grazie a dio ho avuto delle bellissime esperienze e nulla da dire, ma oggi vorrei cambiar genere.
detto cio, desideravo acquistare da NUOVO un bell'enduro stradale, magari un bel bicilindrico, ma che sia comodo per far tanta autostrada o statale, dato che intendo usarlo per viaggi per cui la percorrenza media sara di 200 km alla volta. comodo anche per due e possibilmente da equipaggiare almeno con borsette laterali all'occorrenza. il mercato propone solo super trattori BMW da 15 mila euro minimo, oppure la transalp con soli 60CV, ma esiste qualcosa economico e parimenti valido?
qualcuno mi puo aiutare con dei consigli?
si lo so, rileggendo questo post mi rendo conto che fino a due anni fa queste cose mi avrebbero fatto molto ridere, perdonatemi
ps se potete non rispondetemi di comprare una macchina, grazie



Tiger




oppure questa...stupenda!!! Certo il prezzo non aiuta...



marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 00:34:21



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da mauri_12
ciao a tutti, cari amici. dopo quasi 2 anni senza, ho la possibilità di acquistare una nuova moto.
lontano un po' dalle voci di mercato, dal quale sono stato lontano per motivi di lavoro, sono in italia da 20 gg e mi ributto tra svalvolati.
mi serve proprio un consiglio da voi, che sia serio!!
premetto che possedevo una yamaha r6 prima di andar via, acquistata usata pagata 6 mila euro con tantissima fatica,con la quale ho fatto 40 mila km e che ho venduto per la partenza. grazie a dio ho avuto delle bellissime esperienze e nulla da dire, ma oggi vorrei cambiar genere.
detto cio, desideravo acquistare da NUOVO un bell'enduro stradale, magari un bel bicilindrico, ma che sia comodo per far tanta autostrada o statale, dato che intendo usarlo per viaggi per cui la percorrenza media sara di 200 km alla volta. comodo anche per due e possibilmente da equipaggiare almeno con borsette laterali all'occorrenza. il mercato propone solo super trattori BMW da 15 mila euro minimo, oppure la transalp con soli 60CV, ma esiste qualcosa economico e parimenti valido?
qualcuno mi puo aiutare con dei consigli?
si lo so, rileggendo questo post mi rendo conto che fino a due anni fa queste cose mi avrebbero fatto molto ridere, perdonatemi
ps se potete non rispondetemi di comprare una macchina, grazie



Tiger




oppure questa...stupenda!!! Certo il prezzo non aiuta...



beh,ci son circa 5.000 euro di differenza....alla faccia del c...o!!!!!!
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 00:46:02



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da maciste74
Mauri ti risolvo io il tuoproblema...se vuoi ti dò il mio multistrada 1000ds con borse(non originali) +borsa serbatoio originale,la puoi vedere sul sito alla quinta o sesta pagina,é nera con termignoni omolog.filtro BMC e vari accessori a 6800euro
ciao Maciste,non è che ti va di permutarla cn la mia?senza sovrapprezzo,l'anno è lo stesso,i km + o - gli stessi,accessori tanti,pista pochissima, gomme e freni nuovi, cambio alla pari senza dover tirare fuori 1 soldo(a parte x i rispettivi passaggi di prop.),siamo pure vicini...che vuoi di più?la trovi sempre qui,negli annunci del veneto così le dai 1 occhiata....fammi sapere,ciao ciao...
lamps!!!!!!!
mauri_12
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 10:49:16


Iscritto: 03/09/2007
Locazione: TO
e bravi...siamo in pieno OT Pray Pray Pray Pray
cmq a parte gli scherzi, anche se voglio spender relativamente poco, vorrei acquistare sul Nuovo.
ma se ci penso: 12 mila euro per una moto è una follia
nicola66
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 14:43:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da maciste74
Mauri ti risolvo io il tuoproblema...se vuoi ti dò il mio multistrada 1000ds con borse(non originali) +borsa serbatoio originale,la puoi vedere sul sito alla quinta o sesta pagina,é nera con termignoni omolog.filtro BMC e vari accessori a 6800euro


sembra che + di risolverglieli tu voglia vendergli i tuoi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.