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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da horus07cavolo... non pensavo però che la street riuscisse ad essre più eccitante di un gsx-r 600 ad alti regimi!!!!
Horus, non ho detto questo, però tieni conto che salendo in sella hai aspettative diverse da due generi di moto totalmente differenti, dalla Gixxer ti aspetti allunghi da paura ed emozioni da 10000 giri a salire, dalla Street l'aspettativa di adrenalina arriva molto più in basso. Alla fine la seconda risulta molto più divertente della prima in strada. hai ragione!! anche la posizione di guida aiuta molto... ti permette di divertirti un casino x quanto vuoi, senza stancarti mai, e senza tirare le marce dove purtroppo sulle supersportive è d'obbligo se si cerca di più... deve essere proprio il massimo quella moto... già... il 3 cilindri è il top su strada...
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ho sentito solo parlare benissimo di questa moto....inizio a pensare che sia LA NAKED! Cmq il fascino della sorellona bestiale x me è ancora ad un altro livello..e poi se la 675 va benissimo non immagino la 1050 che fa... Tempo fa sali da passeggero su una speed955 vecchiotta e cmq andava davvero forte...ma il proprietario diceva che rispetto alla firestorm che aveva prima l'affidabilità era nettamente inferiore..chissà queste nuove Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxHo sentito solo parlare benissimo di questa moto....inizio a pensare che sia LA NAKED! Cmq il fascino della sorellona bestiale x me è ancora ad un altro livello..e poi se la 675 va benissimo non immagino la 1050 che fa... Tempo fa sali da passeggero su una speed955 vecchiotta e cmq andava davvero forte...ma il proprietario diceva che rispetto alla firestorm che aveva prima l'affidabilità era nettamente inferiore..chissà queste nuove beh... la speed fà parte di un altra categoria e ha bel altre rivali... cmq ha vinto anche lei numerose comparative sulle naked mille.... maneggevolezza, tenuta di strada, un motore molto elastico e sempre pronto e la precisione di guida sono i suoi punti forti che l'hanno portata ai vertici delle classifiche...
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx l'affidabilità era nettamente inferiore..chissà queste nuove Il meccanico del concessionario da cui l'ho comprata, tra una chiacchiera e l'altra, mi ha detto che loro non aprono più un motore dal 2000, forse ormai anche l'affidabilità è ormai a livelli più che buoni ... spero ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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dal 2005 se non sbaglio l'affidabilità è migliorata... con l'arrivo della speed... sono usciti molti modelli da quell'anno... speed955 compresa...
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Iscritto: 19/12/2006 Locazione: Paladina
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Ciao ragazzi . per mè FZ6 per la maggiore . Mentre se puoi attendere , questa primavera la Yamaha presenterà la FZ8, potrebbe essere un ottima alternativa . ciao
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....
Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher
Ciao Marco
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da horus07secondo voi come maneggevolezza, componenti, guidabilità e comportamento su strada è meglio l'fz6 o il z?? se hai voglia di correre e sei bravo lo Z; se hai voglia di correre e non sei bravo, l'altra; se non hai voglia di correre e non sei bravo, di nuovo lo Zeta. se non hai voglia di correre e sei bravo, credo di nuovo lo Z S per l'uso rilassato del cambio, ma tanto lì tutto si equivale con tuttto. se parliamo invece dello z 750 seconda serie, non S, non c'è partita con quasi nessuna moto di quella classe, come efficacia di guida a tutti i livelli di manico. il discorso cambia se devi portare a spasso turisticamente un passeggero. la Z è una moto povera e fatta su con due lire, la Yamaha è una Yamaha, altra classe di finiture e soluzioni (compreso per il passeggero), anche se è in declino qualitativo di finiture e materiali come tutti i Jap, anzi come tutti tutti meno Ducati sulle sportive e Bmw sui K. esteticamente, la fz6 s2 è forse la più bella moto giapponese in commercio fatte salve le SS (sempre di Yamaha) e, secondo me, vfr e bking.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da malo04Ciao ragazzi . per mè FZ6 per la maggiore . Mentre se puoi attendere , questa primavera la Yamaha presenterà la FZ8, potrebbe essere un ottima alternativa . ciao questo ragazzo la moto la deve usare in città... non ha ne voglia di correre nè di applicarsi alla guida, vuole solo essere portato dove vuole... non si può, secondo me, se parte con l'idea di avere un xj6, arrivare a consigliare un fz8... max una naked 600 di derivazione sportiva tipo gsr, fz6 o hornet, un z è già troppo, sia di motore che di stazza....
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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si horus ma non c'è bisogno di ambire al tourist trophy per rompersi le palle a scegliere se scalare almeno due marce tutte le volte che hai bisogno di un pizzico di motore, o passare tutto il tuo tempo tra prima, seconda e rare terze a una media di 8500/9000 giri. anzi, proprio il tranquillone apprezza in modo particolare un motore SIA lineare che ELASTICO. salvo che vai sull'a1 o a misano, tutte ste 600 qua nei tratti stradali un po' tortuosi oltre la terza (anzi spesso la seconda) ti viene da suicidarti, la moto scorre ma non cammina... le SS 600 da 120 cv ormai hanno abbastanza banane da rendere interessante anche una terza di crociera nel misto, ma le naked 4 cil da 85/90 no... In questo ramo non ci sono sostituti dei cc. non dico di far tutte le moto dal 1200 in su come va di moda ora, ma un sodo 900 bicilindrico o 1000 tri o quadri, ha il suo bel perché...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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Originariamente inviato da zeljkosi horus ma non c'è bisogno di ambire al tourist trophy per rompersi le palle a scegliere se scalare almeno due marce tutte le volte che hai bisogno di un pizzico di motore, o passare tutto il tuo tempo tra prima, seconda e rare terze a una media di 8500/9000 giri. anzi, proprio il tranquillone apprezza in modo particolare un motore SIA lineare che ELASTICO. salvo che vai sull'a1 o a misano, tutte ste 600 qua nei tratti stradali un po' tortuosi oltre la terza (anzi spesso la seconda) ti viene da suicidarti, la moto scorre ma non cammina... le SS 600 da 120 cv ormai hanno abbastanza banane da rendere interessante anche una terza di crociera nel misto, ma le naked 4 cil da 85/90 no... In questo ramo non ci sono sostituti dei cc. non dico di far tutte le moto dal 1200 in su come va di moda ora, ma un sodo 900 bicilindrico o 1000 tri o quadri, ha il suo bel perché...
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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un doppio zero? appropriato simbolo!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Guest |