Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E sono due... Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 10:55:29



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
E bravo Occhiolino.....credo che in questo forum, tu sia il primo, del 2010, ad aver "partorito" una nuova moto.

Ieri sono stato a vedere dal vivo,(veramente l'avevo gia' vista all'Ecma di Milano ma c'era tanta confusione), la nuova Kawasaki Z1000.
Confermo l'impressione avuta 2 mesi fa. E' una gran bella moto. Piu' lunga del CB1000R, per fare un paragone con un'altra giapponese di successo, e quindi, si dice, piu' stabile e meno sbacchettona, nella riapertura del gas. Ben rifinita, non certo al livello delle Ducati ma nettamente migliore della precedente. Il motore e la ciclistica sono assolutamente di nuova concezione.
La settimana prossima arrivera' quella in prova e mi chiameranno per poter fare un giro. Dopodiche', riferiro' le mie impressioni.

Ah....a proposito.....dal concessionario Kawasaki/MV/Aprilia di Arezzo, in vetrina, c'era una MV BRutale America.......ApplauseApplause Applause .......se non ci porta via il titolare, io e mia moglie, eravamo ancora li, sbavando e farfugliando qualcosa di incomprensibile.......tanto era bella!!!
Se vi capita andate a vederla, anche in internet........stando rigorosamente seduti e a bocca chiusa......tanto si aprira' da sola.

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 15:20:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Applause Applause Applause Applause . Bene. Senza indugi. Ora non rimane altro che una cena. Ti volevo chiedere di descriverci cosa si prova ad avvicinarsi alla moto e sentire quel tipico odore di nuovo ......... hummmm ..... uuhaa ...

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

enry47
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 20:18:08



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Bravo.. complimenti sono contentissimo per te!!!!!!!!!!Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

okkiolino
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 20:24:56



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Applause Applause Applause Applause . Bene. Senza indugi. Ora non rimane altro che una cena. Ti volevo chiedere Brindisidi descriverci cosa si prova ad avvicinarsi alla moto e sentire quel tipico odore di nuovo ......... hummmm ..... uuhaa ...



Vabbe' lo faro' ... Quanto alla cena, pure se po' ffa' mo' se organizzamo....

E mo' tocca a te, caro... Purche' non sia la Honda a forma di squalo, vanno tutte bene....
Whistle Whistle Whistle



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 22:13:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
in effetti a sto ritiro ci devi offrire qualcosa di serio, non la solita cena fatta in casa. offro un giro col dominator :d/ quella sì che è una moto... Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 08:29:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Bravo, si conferma un'ottima scelta (estetica bulgara a parte).
Buona strada,
IlMoralizzatore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 08:32:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pigsurfnero
Applause Applause Applause Applause . Bene. Senza indugi. Ora non rimane altro che una cena. Ti volevo chiedere Brindisidi descriverci cosa si prova ad avvicinarsi alla moto e sentire quel tipico odore di nuovo ......... hummmm ..... uuhaa ...



Vabbe' lo faro' ... Quanto alla cena, pure se po' ffa' mo' se organizzamo....

E mo' tocca a te, caro... Purche' non sia la Honda a forma di squalo, vanno tutte bene....
Whistle Whistle Whistle



Okkio ti q8 in toto...quel coso NUN SE PO VEDE'!!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
Spalla-Kodiak
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 09:03:16



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
beh, x me hai fatto bene.
se ti trovi bene con un modello.......
e poi la V-Strom è una ottima moto.
complimenti ancora

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 09:05:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pen"Z"o di darti gli Auguri per la nuova moto... Angel

P.S. ma ogni volta che ti si riempie il posacenere della macchina, la cambi???Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 09:14:21



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Pen"Z"o di darti gli Auguri per la nuova moto... Angel

P.S. ma ogni volta che ti si riempie il posacenere della macchina, la cambi???Angel


di mio no, ma la prospettiva de spende 1000 euro x una moto che ne "vale" poco più del doppio non
mi pareva il massimo...

Grazie a tutti gli altri, spero di conoscervi presto, magari al raduno organizzato dal Balda....
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
bocho
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 11:44:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Complimenti Okkio!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
okkiolino
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 12:22:13



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bocho
Complimenti Okkio!!Applause


grazie, vecio!!!

:d/ :d/ :d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:28:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pigsurfnero
Applause Applause Applause Applause . Bene. Senza indugi. Ora non rimane altro che una cena. Ti volevo chiedere Brindisidi descriverci cosa si prova ad avvicinarsi alla moto e sentire quel tipico odore di nuovo ......... hummmm ..... uuhaa ...



Vabbe' lo faro' ... Quanto alla cena, pure se po' ffa' mo' se organizzamo....

E mo' tocca a te, caro... Purche' non sia la Honda a forma di squalo, vanno tutte bene....
Whistle Whistle Whistle



io la Honda a forma di squalo la trovo splendida, ma vabbe'.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:00:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Grande Okkio, sono lieto nel saperti così entusiasta.
Io e te accumunati in questo inizio d'anno dall'acquisto della cavalcatura, mi piace l'idea.
Reputo i tempi maturi per una motopizza...e sta volta ce tocca pagà!
nicola66
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:02:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da okkiolino

E mo' tocca a te, caro... Purche' non sia la Honda a forma di squalo, vanno tutte bene....
Whistle Whistle Whistle


con questa ti sei bruciato i pochi punti che avevi acquisito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 18:08:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Grande Okkio, sono lieto nel saperti così entusiasta.
Io e te accumunati in questo inizio d'anno dall'acquisto della cavalcatura, mi piace l'idea.
Reputo i tempi maturi per una motopizza...e sta volta ce tocca pagà!

annamo a la locanda del grillo in moto, dai. è vicinissima a roma, non ci sono curve per i motociclanti più timorati di pieghe, c'è er vino bbono, se magna tanto a poco... e si fa finta pure di andare in moto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 19:12:01


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ma insomma! Due colleghi si fanno la moto nuova e anziché fare un minimo di finta di organizzare un giro(etto) in loro onore sappiamo parlare solo di mangiare? Non hanno mica comprato una nuova cucina!
Comunque, dove si trova questa Locanda del Grillo? È vicina al Ponte del Grillo? Se è così, mi invito.
okkiolino
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 19:34:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
@ Nicola e Zel: de gustibus non disputandum est. Whistle Whistle Whistle

E in ogni caso, non vorrei che il vostro giudizio fosse falsato dal Nome della casa che produce il DN-01...
A stò punto io preferisco la Deauville, o il CBF.
(ehm, a bocce ferme... pietà Nicola... trasmettimi un centomillesimo del tuo incredibile sapere, sennò vado fallito ogni volta che si rompe qualcosa.... Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle )

@ Renzo, Argo e tutti l'artri... Per me è ok, organizzamo e annamo... Aspettiamo che arriva la moto e poi diamoci sotto!!!!!!!!!

P.S. Nicola 66 - e solo lui - è mio ospite!!!! Whistle Whistle Whistle Whistle (slap slap...)
:d/ :d/ :d/ :d/ :d/




... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.