penso che illazioni così chiaramente impertinenti e infondate non meritassero nemmeno commenti, carlo.
tra l'altro su certi messaggini insulsi, senza nessuna relazione con quanto discusso, messi solo per dare contro a utenti sgraditi (a volte per ragioni misteriose) - e non certamente dal solo moralizzatore - più che sospendere l'autore farebbe il cancellarli in massa, riportandoli a formale equivalenza col nulla che rappresentano.[/quote]
Salve vorrei oltre a quotare il Carlo, porre una proposta ad Otto riguardo la possibilita' di aggiungere un'area dedicata allo scambioMoto;
se si puo' fare ? Dico questo, ed e' un mio parere s'intende, perche' non sono contrario in modo assoluto ai precedenti interventi del Moralizzatore; ovvero dispiace che accadano questi battibecchi, ma in fondo non ha torto nel dire che non si possono scrivere annunci di compro-vendo nel forum.
Per la precisione il baratto potrebbe configurarsi un'opzione ( visto non prettamente a fine di lucro ) fuori dal divieto imposto alla regola suddetta? Scusatemi se ho chiesto una cosa magari censurabile per motivi di Pubblicita' non permessa o altro; poi in aggiunta non trovo molto corretto sospendere ( e non dire ad esempio per quando, o senza almeno un preavviso ? ) in questo caso riferito al Moralizzatore.
( non e' che gran parte delle prese di posizione contrarie sia dovuto all' antipatia che genere il nick stesso; ho l'impressione che sia un biglietto da visita piuttosto arrogante o sbaglio ? Magari se volesse cambiarlo in Suggeritore o simili ?
Lamps a tutti
[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5