Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scambio moto ? Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 19:53:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[i][size=4]
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Quello che hai:
modello superato e sfruttato in pista

Quello che ho:
gruppo water-bidet Ideal Standard tenuto bene (da amatore). Qualsiasi prova. Astenersi stitici e perditempo.

Ti va lo scambio?


... ma che ne vuoi capire ...



.... ti q8
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 19:57:43



Iscritto: 28/04/2003
:d/ :d/ :d/ :d/

Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle grande Desmo Angel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 20:08:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
certe persone si divertono a creare tensioni...innervosire la gente (in questo caso gli utenti).
Come già detto in un'altra occasione la cosa migliore è ignorare tali soggetti...
... che poi non fanno altro che tornare e lamentarsi della sospensione, accusando chi cerca di mantenere un tono decoroso in tale forum.
nainonumberone
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 08:23:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da nainonumberone
Il forum è un piacevole posto dove condividere opinioni, scherzare e perché no anche stringere dei rapporti che potrebbero anche sfociare in amicizia. Sparare cavolate è certamente lecito e fa parte del gioco.
Ma quando il 100% degli interventi sono privi di senso e a valore aggiunto pari a "0" ritengo che questo causi un imbarazzante abbassamento del livello della comunicazione che soprattutto va a disturbare il passaggio delle informazione che chi apre un post vuole ottenere.
A buon intenditore poche parole....


Carlo, penso che quando ho scritto quanto sopra si è capito che non era rivolto a te ma al "morroidalizzatore" Angel Angel....anche a me non piacciono gli attacchi gratuiti mirati solo a crearsi un personaggio decisamente "vuoto".
Ciauuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 09:14:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da nainonumberone
Il forum è un piacevole posto dove condividere opinioni, scherzare e perché no anche stringere dei rapporti che potrebbero anche sfociare in amicizia. Sparare cavolate è certamente lecito e fa parte del gioco.
Ma quando il 100% degli interventi sono privi di senso e a valore aggiunto pari a "0" ritengo che questo causi un imbarazzante abbassamento del livello della comunicazione che soprattutto va a disturbare il passaggio delle informazione che chi apre un post vuole ottenere.
A buon intenditore poche parole....


Carlo, penso che quando ho scritto quanto sopra si è capito che non era rivolto a te ma al "morroidalizzatore" Angel Angel....anche a me non piacciono gli attacchi gratuiti mirati solo a crearsi un personaggio decisamente "vuoto".
Ciauuuuuuuu



Si si, tranquillo, avevo capito ... GRAZIE

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
SignorG
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 10:49:07



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
penso che illazioni così chiaramente impertinenti e infondate non meritassero nemmeno commenti, carlo.
tra l'altro su certi messaggini insulsi, senza nessuna relazione con quanto discusso, messi solo per dare contro a utenti sgraditi (a volte per ragioni misteriose) - e non certamente dal solo moralizzatore - più che sospendere l'autore farebbe il cancellarli in massa, riportandoli a formale equivalenza col nulla che rappresentano.[/quote]Angel

Salve vorrei oltre a quotare il Carlo, porre una proposta ad Otto riguardo la possibilita' di aggiungere un'area dedicata allo scambioMoto;
se si puo' fare ? Dico questo, ed e' un mio parere s'intende, perche' non sono contrario in modo assoluto ai precedenti interventi del Moralizzatore; ovvero dispiace che accadano questi battibecchi, ma in fondo non ha torto nel dire che non si possono scrivere annunci di compro-vendo nel forum.
Per la precisione il baratto potrebbe configurarsi un'opzione ( visto non prettamente a fine di lucro ) fuori dal divieto imposto alla regola suddetta? Scusatemi se ho chiesto una cosa magari censurabile per motivi di Pubblicita' non permessa o altro; poi in aggiunta non trovo molto corretto sospendere ( e non dire ad esempio per quando, o senza almeno un preavviso ? ) in questo caso riferito al Moralizzatore.

Angel ( non e' che gran parte delle prese di posizione contrarie sia dovuto all' antipatia che genere il nick stesso; ho l'impressione che sia un biglietto da visita piuttosto arrogante o sbaglio ? Magari se volesse cambiarlo in Suggeritore o simili ?

Angel Lamps a tutti

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
pigsurfnero
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 13:40:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Caro Carlo. D'accordo per il modello k5 del suzuki mille anche se ti consiglio una sette e mezzo da K6 in poi.
Attento nel caso tu scelga la CBR1000 nuova; da fonti attendibili ho saputo che consuma parecchio olio; se ne vanno via dei mezzi litri nei turni in pista; non ho verificato personalemte ma la fonte è attendibile.




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.