Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma le kapre che lingue parlano? Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 16:12:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
A mio avviso le "nostre kapre" ci marciano, sia riguardo al nostro bene amato italiano che ai vari idiomi stranieri, non mi stupirei che la maggioranza di "loro" parlassero e scrivessero bene o male 3/5 lingue differenti!!Think Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco749
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 21:42:13



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
x carità, nemmeno io volevo andare a parlare di politica e/o problematiche diverse dalla moto.
ho solo fatto appunto perchè tu avevi minimizzato e....non mi pareva il caso lo facessi visto che anche tu corri i tuoi pericoli, magari + nascosti ma presenti.
lamps :-)

beh,minimizzo perchè da qui non posso,in ogni caso,trattare certi argomenti....sembrano cavolate ma non vorrei rischiare qualche denuncia. purtroppo noi militi siamo soggetti a dover mantenere il riserbo su molte notizie(non si sa mai chi legge il forum),cosa che non succede alla gente "normale".
Lamps!!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 21:59:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
x carità, nemmeno io volevo andare a parlare di politica e/o problematiche diverse dalla moto.
ho solo fatto appunto perchè tu avevi minimizzato e....non mi pareva il caso lo facessi visto che anche tu corri i tuoi pericoli, magari + nascosti ma presenti.
lamps :-)

beh,minimizzo perchè da qui non posso,in ogni caso,trattare certi argomenti....sembrano cavolate ma non vorrei rischiare qualche denuncia. purtroppo noi militi siamo soggetti a dover mantenere il riserbo su molte notizie(non si sa mai chi legge il forum),cosa che non succede alla gente "normale".
Lamps!!!!


Come avrebbero detto in Accademia a Pozzuoli: per aspera ad astra.
In bocca al lupo e occhio, sempre..ma mi sa che ti ripeto cose che conosci benissimo

Neapolitan power - Anima terrona
nainonumberone
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 08:29:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a me dell'inglese non è mai interessato nulla.
a scuola ho fatto inglese e francese, e di sicuro non imparavo una lingua li.
se dovevo sapere una lingua, i miei me l'avrebbero inculcata nei primi 5anni di vita,come lo si fa per tutto.
se mi prendesse la voglia di imparare una lingua, andrei sul tedesco o giapponese.
e visto che a marzo vado in giappone,ho iniziato un corso TT (terra terra) di giapponese.
ma fin'ora non ho mai avuto problemi in tutta europa con le lingue, se mi dovevo far capire,mi hanno sempre capito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....

per marco: Hai tutto la mia stima, ho diversi amici che lavorano nell'esercito ed uno in particolare che lavora nella K force, un altro che si divide tra Irak ed Afg....non voglio alimetare un dibattito che possa metterti in difficoltà...ma quanti veramente vanno "per esportare la pace" o per "la missione di pace", concetto diffcile se si usano i fucili...o per spirito mercenario...o perché sono costretti ...(magari se non vai hai successivi probblemi di riconferma se sei precario, o se sei effettivo ripercussioni ai fini della "carriera").

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

okkiolino
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 09:02:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volendo rispondere con una battuta alla domanda potrei dire che le capre parlano il caprese, infatti si chiamano tutte Lallo Fuffi etc. etc. ( questa la capisco solo io che sono napoletano e adoro Toto....forse solo Okkio e il Calanetano ( contrazione di calabronapoletano) possono capire e individuare il film...


"Orsù, tutti a me. La scienza va premiata..."
Applause Applause Applause Applause Applause

:d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
marco749
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 11:46:51



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a me dell'inglese non è mai interessato nulla.
a scuola ho fatto inglese e francese, e di sicuro non imparavo una lingua li.
se dovevo sapere una lingua, i miei me l'avrebbero inculcata nei primi 5anni di vita,come lo si fa per tutto.
se mi prendesse la voglia di imparare una lingua, andrei sul tedesco o giapponese.
e visto che a marzo vado in giappone,ho iniziato un corso TT (terra terra) di giapponese.
ma fin'ora non ho mai avuto problemi in tutta europa con le lingue, se mi dovevo far capire,mi hanno sempre capito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....

per marco: Hai tutto la mia stima, ho diversi amici che lavorano nell'esercito ed uno in particolare che lavora nella K force, un altro che si divide tra Irak ed Afg....non voglio alimetare un dibattito che possa metterti in difficoltà...ma quanti veramente vanno "per esportare la pace" o per "la missione di pace", concetto diffcile se si usano i fucili...o per spirito mercenario...o perché sono costretti ...(magari se non vai hai successivi probblemi di riconferma se sei precario, o se sei effettivo ripercussioni ai fini della "carriera").


per quanto riguarda i fucili vorrei che fosse chiaro il concetto che il nostro esercito non è una forza occupante e questi ultimi vengono usati per autodifesa (d'altronde rispondere al foco "nemico"a sassate non sarebbe opportuno),purtroppo il concetto del "portare la pace con i fucili" è strumentalizzato da molte organizzazioni pseudo-politiche, ma con questo non voglio criticare il tu pensiero. riguardo alla seconda parte del tuo messaggio posso solo dire che le persone non sono utte uguali:c'è chi fa le missioni per i soldi,chi per avere maggior punteggio in termini di avanzamento di carriera,chi lo fa perchè viene mandato come un pacco postale,chi ci crede veramente.....purtroppo santo non lo è nessuno,e ti dirò che purtroppo le forze armate sono composte per la maggior parte da gente che si arruola solo perchè a casa propria non ha un lavoro regolare.....e siamo i soldati più sottopagati in europa....pensate che in dotazione abbiamo la cagiva "landini" w12
Lamps!!!!
nainonumberone
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 12:33:15



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a me dell'inglese non è mai interessato nulla.
acapito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....

").


per quanto riguarda i fucili vorrei che fosse chiaro il concetto che il nostro esercito non è una forza occupante e questi ultimi vengono usati per autodifesa (d'altronde rispondere al foco "nemico"a sassate non sarebbe opportuno),purtroppo il concetto del "portare la pace con i fucili" è strumentalizzato da molte organizzazioni pseudo-politiche, ma con questo non voglio criticare il tu pensiero. riguardo alla seconda parte del tuo messaggio posso solo dire che le persone non sono utte uguali:c'è chi fa le missioni per i soldi,chi per avere maggior punteggio in termini di avanzamento di carriera,chi lo fa perchè viene mandato come un pacco postale,chi ci crede veramente.....purtroppo santo non lo è nessuno,e ti dirò che purtroppo le forze armate sono composte per la maggior parte da gente che si arruola solo perchè a casa propria non ha un lavoro regolare.....e siamo i soldati più sottopagati in europa....pensate che in dotazione abbiamo la cagiva "landini" w12
Lamps!!!!


Sicuramente se si va li i fucili te li devi portare per forza...la domanda , che sta alla base delle mie battute precedenti è un altra: "è sempre corretto andare dall'altra parte del mondo per missioni di pace?" Personalmente credo che a volte siano necessarie....a volte siano dettate più da motivazioni politico economiche che da raggioni umanitarie. Questa ovviamente è una domanda più da fare ad un politico che ad un militare per i quali ho veramente un grande senso di rispetto
Detto ciò un abbagliante Lamps!!!Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 13:41:34


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
.pensate che in dotazione abbiamo la cagiva "landini" w12
Lamps!!!![/size][/i][/quote]

Che hai contro il Cagivino? Mi ci sono divertito come un pazzo...però avevo vent'anni, ora ne ho 43.

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 13:42:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volendo rispondere con una battuta alla domanda potrei dire che le capre parlano il caprese, infatti si chiamano tutte Lallo Fuffi etc. etc. ( questa la capisco solo io che sono napoletano e adoro Toto....forse solo Okkio e il Calanetano ( contrazione di calabronapoletano) possono capire e individuare il film...


"Orsù, tutti a me. La scienza va premiata..."
Applause Applause Applause Applause Applause

:d/ :d/


Mortè Okkio, mi cadi sulla citazione???????? " Orsù tutti a me, l'ARTE va premiata..."

Neapolitan power - Anima terrona
okkiolino
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 13:54:59



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volendo rispondere con una battuta alla domanda potrei dire che le capre parlano il caprese, infatti si chiamano tutte Lallo Fuffi etc. etc. ( questa la capisco solo io che sono napoletano e adoro Toto....forse solo Okkio e il Calanetano ( contrazione di calabronapoletano) possono capire e individuare il film...


"Orsù, tutti a me. La scienza va premiata..."
Applause Applause Applause Applause Applause

:d/ :d/


Mortè Okkio, mi cadi sulla citazione???????? " Orsù tutti a me, l'ARTE va premiata..."


Sbagliato!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gby4hjLSX9E&feature=related

(in verità abbiamo sbagliucchiato entrambi, ma insomma...)

:d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 14:43:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
[i]
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a[size=9] me dell'inglese non è mai interessato nulla.
a scuola ho fatto inglese e francese, e di sicuro non imparavo una lingua li.
se dovevo sapere una lingua, i miei me l'avrebbero inculcata nei primi 5anni di vita,come lo si fa per tutto.
se mi prendesse la voglia di imparare una lingua, andrei sul tedesco o giapponese.
e visto che a marzo vado in giappone,ho iniziato un corso TT (terra terra) di giapponese.
ma fin'ora non ho mai avuto problemi in tutta europa con le lingue, se mi dovevo far capire,mi hanno sempre capito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....


per la mia vita,il mio presente e le mie aspirazioni future non ho bisogno di una seconda lingua.

se dovevo fare colloqui con le multinazionali non ero di certo qui a scrivere.

e nonostante tutto, io non ho voluto diplomarmi,io non conosco una seconda lingua perchè non la voglio imparare, ma in compenso io ho un lavoro, io uno stipendio a fine mese ce l'ho sempre, e vedo intorno a me una marea di laureati ultra trentenni che non hanno un lavoro, conoscono l'inglese o un'altra lingua e continuano a gravare sulle spalle dei genitori, o se trovano lavoro, trovano qualcosa di temporaneo dai 15gg ai max 3mesi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
nainonumberone
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 15:41:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a me dell'inglese non è mai interessato nulla.
a scuola ho fatto inglese e francese, e di sicuro non imparavo una lingua li.
se dovevo sapere una lingua, i miei me l'avrebbero inculcata nei primi 5anni di vita,come lo si fa per tutto.
se mi prendesse la voglia di imparare una lingua, andrei sul tedesco o giapponese.
e visto che a marzo vado in giappone,ho iniziato un corso TT (terra terra) di giapponese.
ma fin'ora non ho mai avuto problemi in tutta europa con le lingue, se mi dovevo far capire,mi hanno sempre capito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....


per la mia vita,il mio presente e le mie aspirazioni future non ho bisogno di una seconda lingua.

se dovevo fare colloqui con le multinazionali non ero di certo qui a scrivere.

e nonostante tutto, io non ho voluto diplomarmi,io non conosco una seconda lingua perchè non la voglio imparare, ma in compenso io ho un lavoro, io uno stipendio a fine mese ce l'ho sempre, e vedo intorno a me una marea di laureati ultra trentenni che non hanno un lavoro, conoscono l'inglese o un'altra lingua e continuano a gravare sulle spalle dei genitori, o se trovano lavoro, trovano qualcosa di temporaneo dai 15gg ai max 3mesi.


Buon per te....
La mia era una considerazione di caratere generale, in un mercato globale la lingua è necessariamente globale. E' non si tratta necessariamente di multinazionali, anche il piccolo commerciante che vuole vendere articoli su internet per allargare il mercato deve necessariamente comunicare in Inglese. Tuttavia è ovvio che ci sono e continueranno ad esistere lavori (anche molto ben retribuiti) che non impongono la conscenza della lingua straniera. (Il mio vicino di casa è un costruttore, parla solo dialetto...ed è ricco sfondatoAngel Angel )
Io faccio parte della categoria opposta...l'inglese è un mio strumento di lavoro quasi quotidiano, e chi lavora con me anche se "in stile maccheronico" deve conoscerlo per forza.

diementicavo...tu mi sei simpatico perché hai la mia stessa moto Angel Angel Angel


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 16:12:12



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
un giovane del forum risponde: a me dell'inglese non è mai interessato nulla.
a scuola ho fatto inglese e francese, e di sicuro non imparavo una lingua li.
se dovevo sapere una lingua, i miei me l'avrebbero inculcata nei primi 5anni di vita,come lo si fa per tutto.
se mi prendesse la voglia di imparare una lingua, andrei sul tedesco o giapponese.
e visto che a marzo vado in giappone,ho iniziato un corso TT (terra terra) di giapponese.
ma fin'ora non ho mai avuto problemi in tutta europa con le lingue, se mi dovevo far capire,mi hanno sempre capito


Prova a ripetere la stessa cosa ad una multinazionale in fase di colloquio...certo, se il tuo lavoro (o il tuo futuro lavoro) non avrà impatti a livello internazionale bene per te...ma se non è così senza l'inglese sei fuori dalla porta....


per la mia vita,il mio presente e le mie aspirazioni future non ho bisogno di una seconda lingua.

se dovevo fare colloqui con le multinazionali non ero di certo qui a scrivere.

e nonostante tutto, io non ho voluto diplomarmi,io non conosco una seconda lingua perchè non la voglio imparare, ma in compenso io ho un lavoro, io uno stipendio a fine mese ce l'ho sempre, e vedo intorno a me una marea di laureati ultra trentenni che non hanno un lavoro, conoscono l'inglese o un'altra lingua e continuano a gravare sulle spalle dei genitori, o se trovano lavoro, trovano qualcosa di temporaneo dai 15gg ai max 3mesi.


Buon per te....
La mia era una considerazione di caratere generale, in un mercato globale la lingua è necessariamente globale. E' non si tratta necessariamente di multinazionali, anche il piccolo commerciante che vuole vendere articoli su internet per allargare il mercato deve necessariamente comunicare in Inglese. Tuttavia è ovvio che ci sono e continueranno ad esistere lavori (anche molto ben retribuiti) che non impongono la conscenza della lingua straniera. (Il mio vicino di casa è un costruttore, parla solo dialetto...ed è ricco sfondatoAngel Angel )
Io faccio parte della categoria opposta...l'inglese è un mio strumento di lavoro quasi quotidiano, e chi lavora con me anche se "in stile maccheronico" deve conoscerlo per forza.

diementicavo...tu mi sei simpatico perché hai la mia stessa moto Angel Angel Angel

ma la mia è più bella!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 16:21:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volendo rispondere con una battuta alla domanda potrei dire che le capre parlano il caprese, infatti si chiamano tutte Lallo Fuffi etc. etc. ( questa la capisco solo io che sono napoletano e adoro Toto....forse solo Okkio e il Calanetano ( contrazione di calabronapoletano) possono capire e individuare il film...


"Orsù, tutti a me. La scienza va premiata..."
Applause Applause Applause Applause Applause

:d/ :d/


Mortè Okkio, mi cadi sulla citazione???????? " Orsù tutti a me, l'ARTE va premiata..."


Sbagliato!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gby4hjLSX9E&feature=related

(in verità abbiamo sbagliucchiato entrambi, ma insomma...)

:d/ :d/ :d/

E come direbbe Emilio Fede: " Che figura di mer@a...." Veramont.....




Neapolitan power - Anima terrona
nainonumberone
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 16:42:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17

ma la mia è più bella!

ma di che anno è?
Spero sia almeno un k6....i modelli precedenti sembrano "saccottini" del mulino bianco per quanto sono ciccioni Angel Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 17:04:39



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Per quanto riguarda l'argomento del thread, personalmente ho studiato un po' di francese alle medie (che non ricordo, in primis perchè non lo ho quasi mai utilizzato se non per motivi strettamente scolastici o poco più, poi perchè è una lingua molto articolata e complessa, così come lo è l'italiano per gli stranieri), salvo poi dover "obbligatoriamente" studiare l'inglese alle superiori, in quanto in uno dei miei lavori (settore elettronico) TUTTO è scritto in inglese; attualmente a livello di pronuncia faccio schifo, ma a livello di scrittura e soprattutto interpretazione / lettura non me la cavo malissimo. Per puro diletto ho masticato anche un po' di spagnolo (anche perchè mia figlia lo ha studiato alle medie insieme all'inglese), che fra l'altro come forme e desinenze è simile all'italiano. Detto questo, non mi sento in grado di sostenere una "conversazione animata" con persone che parlano inglese (tantomeno spagnolo), e questo è uno dei crucci della mia vita (perchè come uno mette il naso fuori dall'Italia si rende conto di come "il resto del mondo" sia corso ai ripari ben prima di noi). Dopo tutto, dopo il fallimento dell'Esperanto, solo una lingua semplice e poco formale come l'inglese potrebbe ambire a diventare una lingua "universale" (di fatto lo è già da tempo...).

Per l'impegno di Marco, beh, ci sarebbe veramente da discutere OT per secoli. Un mondo senza armi e senza violenza è (PURTROPPO!!!) pura utopia, ma ritengo che i nostri soldati siano veramente impiegati (e ben addestrati) soprattutto per portare ausilio a quei civili inermi che diversamente sarebbero schiacciati da violenze gratuite spesso e volentieri con massacri ben oltre il paradosso della guerra civile. Personalmente rivolgo a Marco i miei auguri per una rapida conclusione delle motivazioni che gli impongono di trattenersi lontano da casa e dagli amici.

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
okkiolino
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 20:14:10



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da quasar1968
Per l'impegno di Marco, beh.. Personalmente rivolgo a Marco i miei auguri per una rapida conclusione delle motivazioni che gli impongono di trattenersi lontano da casa e dagli amici


Q8.

Provengo da una famiglia con solide tradizioni militari e ho due cugini che lavorano nell'Arma.

So bene quanto sia difficile fare un certo tipo di attività, soprattutto quando l'hai scelta perchè ci credi.

E so che se non ci fossero i nostri soldati e in generale tutti coloro che rischiano la vita quotidianamente per pochi (o più) soldi, il nostro Stato sarebbe di gran lunga peggiore di quello che è.

Tuttavia non sono mai riuscito a digerire neanche l'idea del servizio militare.

Non fosse altro che perchè non ho abbastanza stomaco. Cioè, ho sempre avuto paura della Guerra, che fosse in un paese orientale o nelle strade delle metropoli del Sud.

Di recente ho rafforzato questa convinzione vedendo Brothers. Il film è pesante, ma maledettamente credibile.

Un grande "Bravo" a Marco, con l'augurio che rientri presto!!!!

Applause Applause Applause Applause










... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
cims01
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 20:34:59



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
come avrebbe detto un siniore di ferrara,un gran siniore......... coi dollari non serve parlare tante lingue.........! ahahahahahah

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wormbike
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 20:38:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
C'est un imitation de Picassò...




Cacchio, high tecnology!!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:01:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17

ma la mia è più bella!

ma di che anno è?
Spero sia almeno un k6....i modelli precedenti sembrano "saccottini" del mulino bianco per quanto sono ciccioni Angel Angel Angel

k7, ora sto a cercà no scarico decente

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.