|
Iscritto: 23/01/2010
|
Il mio parere è che le moto fatte da DUE moto ( fz1 e fz6) sono sempre un po cosi...lasciano poco nella linea e magari non entrano nel cuore degli appassionati!
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
niente di eccezionale da quanto pubblicizzato in precedenza!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
con la pellagra che c'è in giro hanno puntato al risparmio, è come quando in caserma ti davano la pasta al forno..........un poco di questo un poco di quello.............così non si butta via niente from baicher tu traicher
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da villuscon la pellagra che c'è in giro hanno puntato al risparmio, è come quando in caserma ti davano la pasta al forno..........un poco di questo un poco di quello.............così non si butta via niente
from baicher tu traicher o il polpettone.....
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
...e poi, per quanto riguarda la media cilindrata, cioe' sui 600cc, hanno sempre la nuova XJ6, che stanno facendo; Naked ed in versione Diversion. Non credo che lasceranno vuoto, il segmento 1000. Puo' essere che rimanga tutta la famiglia FZ1 o Magari, tireranno fuori un 1100 o 1200....boh.... ....pero' sempre in ritardo, rispetto agli altri. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Pantera26...e poi, per quanto riguarda la media cilindrata, cioe' sui 600cc, hanno sempre la nuova XJ6, che stanno facendo; Naked ed in versione Diversion. Non credo che lasceranno vuoto, il segmento 1000. Puo' essere che rimanga tutta la famiglia FZ1 o Magari, tireranno fuori un 1100 o 1200....boh.... ....pero' sempre in ritardo, rispetto agli altri. si ma la nuova xj6 è inferiore al mio fazer del 2003...avrà anche il telaio nuovo ma per prestazioni e ciclistica... mancava una via di mezzo 750 o 800, seocndo me come motore ci hanno presso, come estetica forse è troppo simile all'fz1 ma a me piace:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bah, sembra la Z1000 del 2003!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da marco749penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah! lo scarico sottosella è un flop, non lo vuole più nessuno
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Le zavorre pretendono lo scarico basso..........e i capelli perchè troppo capelli e la giubba perchè troppo giubba, tutto puzza, tutto si sporca! Stanno cercando di acquisire il mercato delle zavorre!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoLe zavorre pretendono lo scarico basso..........e i capelli perchè troppo capelli e la giubba perchè troppo giubba, tutto puzza, tutto si sporca! Stanno cercando di acquisire il mercato delle zavorre!! Non e' questione di zavorre....lo scarico sottosella ti cuoce il deretano come fosse alla brace . Ci credo che non lo voglia piu' nessuno!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da marco749penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah!
lo scarico sottosella è un flop, non lo vuole più nessuno puo'anche essere,ma sicuramente è più bello quello della FZ6 vecchia che non quel boiler che monta a lato quest'ultimo modello.
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da marco749penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah! lo scarico sottosella è un flop, non lo vuole più nessuno puo'anche essere,ma sicuramente è più bello quello della FZ6 vecchia che non quel boiler che monta a lato quest'ultimo modello. si cambia con un bel gp della sbk http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/gpstyle-omologati-evo quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da miller03Originariamente inviato da marco749penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah! lo scarico sottosella è un flop, non lo vuole più nessuno puo'anche essere,ma sicuramente è più bello quello della FZ6 vecchia che non quel boiler che monta a lato quest'ultimo modello.
si cambia con un bel gp della sbk http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/gpstyle-omologati-evo
Bravo Ego!! A me, lo scarico piace vederlo,e per questo non mi piacciono quelli sottosella. E' proprio un qualcosa che rende la moto piu' particolare e alcuni sono veramente belli esteticamente.....e soprattutto belli da sentire. Anche il Factory Evo II, della LeoVince Sbk, non e' male affatto. Poi se prendi un Akrapovic, un Arrows, un Termignoni caschi comunque benone. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ah, i nomi delle signorine dovrebbe essere FZ8 e Fazer8 (carino, fazerotto, eh Otto?)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/12/2006 Locazione: Paladina
|
Ciao ragazzi , che dire di questa FZ8, non è brutta , ma un mio parere personale , deludente . Poteva metterci un pò fi fantasia in più la Yamaha . e non mi pare che sia uno che non le apprezzi . Ciao
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub..... Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher Ciao Marco
|
|
|
intrigante il Leovince....che poi quelli sottosella non si vedono è da valutare,in base alla moto e al modello(mi sembra che quelli della 848/1198 si vedano eccome)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
primo yamaha mica è un ravattaro italiota che quando fa un sottosella ti fa pigliare fuoco. secondo la coppia di scarichi dell'fz6 è stupenda. terzo chi cambia scarico, non dico poi terminale, su una jap moderna, va internato. scarico completo per una r1 stock da 6500 euro con beneficio 1,5 kw. ma perfavore. mi raccomando, al banco controllate che non vi sgonfino la gomma sennò a cavar dal cappello 3 chili di coppia sobboni tutti ;.-)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoprimo yamaha mica è un ravattaro italiota che quando fa un sottosella ti fa pigliare fuoco. secondo la coppia di scarichi dell'fz6 è stupenda. terzo chi cambia scarico, non dico poi terminale, su una jap moderna, va internato. scarico completo per una r1 stock da 6500 euro con beneficio 1,5 kw. ma perfavore. mi raccomando, al banco controllate che non vi sgonfino la gomma sennò a cavar dal cappello 3 chili di coppia sobboni tutti ;.-) sul ravattaro italiota mi permetto di dissentire,in ogni caso la 916 ha aperto la strada ad un trend(sotto sella) durato molti anni e copiato dai più.....ti q8 sullo scarico FZ6.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoprimo yamaha mica è un ravattaro italiota che quando fa un sottosella ti fa pigliare fuoco. secondo la coppia di scarichi dell'fz6 è stupenda. terzo chi cambia scarico, non dico poi terminale, su una jap moderna, va internato. scarico completo per una r1 stock da 6500 euro con beneficio 1,5 kw. ma perfavore. mi raccomando, al banco controllate che non vi sgonfino la gomma sennò a cavar dal cappello 3 chili di coppia sobboni tutti ;.-) sai quanto ti apprezzo ma il sound (e di quello si parla) e l'estetica di una marmitta after market non ha prezzo....:d/ poi su alcune moto la marmitta OMOLOGATA, a volte qualcosa ti da...:d/ dei cavalli a banco mi importa poco... è come quando metti un bel filtro "aperto", la moto o l'auto respira meglio e sembra che abbia più coppia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |