Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima impressione FZ8 Opzioni · Visualizza
giacomo.bichicchi
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 19:43:04

Iscritto: 23/01/2010
Il mio parere è che le moto fatte da DUE moto ( fz1 e fz6) sono sempre un po cosi...lasciano poco nella linea e magari non entrano nel cuore degli appassionati!
MORINODOC
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 20:22:50

Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
niente di eccezionale da quanto pubblicizzato in precedenza!
villus
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 20:25:52

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
con la pellagra che c'è in giro hanno puntato al risparmio, è come quando in caserma ti davano la pasta al forno..........un poco di questo un poco di quello.............così non si butta via nienteAngel

from baicher tu traicher
marco749
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 20:40:05

Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da villus
con la pellagra che c'è in giro hanno puntato al risparmio, è come quando in caserma ti davano la pasta al forno..........un poco di questo un poco di quello.............così non si butta via nienteAngel

from baicher tu traicher

o il polpettone.....
Pantera26
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 11:00:07

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
...e poi, per quanto riguarda la media cilindrata, cioe' sui 600cc, hanno sempre la nuova XJ6, che stanno facendo; Naked ed in versione Diversion. Non credo che lasceranno vuoto, il segmento 1000. Puo' essere che rimanga tutta la famiglia FZ1 o Magari, tireranno fuori un 1100 o 1200....boh....Think ....pero' sempre in ritardo, rispetto agli altri.

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 14:33:28

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera26
...e poi, per quanto riguarda la media cilindrata, cioe' sui 600cc, hanno sempre la nuova XJ6, che stanno facendo; Naked ed in versione Diversion. Non credo che lasceranno vuoto, il segmento 1000. Puo' essere che rimanga tutta la famiglia FZ1 o Magari, tireranno fuori un 1100 o 1200....boh....Think ....pero' sempre in ritardo, rispetto agli altri.

si ma la nuova xj6 è inferiore al mio fazer del 2003...avrà anche il telaio nuovo ma per prestazioni e ciclistica...Think
mancava una via di mezzo 750 o 800, seocndo me come motore ci hanno presso, come estetica forse è troppo simile all'fz1
ma a me piace:d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
marco749
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 20:06:16

penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah!
bocho
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 10:23:40

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bah, sembra la Z1000 del 2003!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
miller03
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 12:08:34

Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da marco749
penso che nessuno si senta di dire che è una brutta moto,questo no, però sa di gia visto,sembrava fosse chissà che gran novità ed invece eccola lì: linea anonima,rasenta quasi la banalità. si è lasciato lo scarico sotto sella a favore di un obrobrio laterale. mah!

lo scarico sottosella è un flop, non lo vuole più nessuno
bocho
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 12:57:25

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Le zavorre pretendono lo scarico basso..........e i capelli perchè troppo capelli e la giubba perchè troppo giubba, tutto puzza, tutto si sporca!
Stanno cercando di acquisire il mercato delle zavorre!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 13:01:48

Originariamente inviato da bocho
Le zavorre pretendono lo scarico basso..........e i capelli perchè troppo capelli e la giubba perchè troppo giubba, tutto puzza, tutto si sporca!
Stanno cercando di acquisire il mercato delle zavorre!!Anxious

Non e' questione di zavorre....lo scarico sottosella ti cuoce il deretano come fosse alla braceAnxious . Ci credo che non lo voglia piu' nessuno!!

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 14:07:09

Originariamente inviato da miller03

puo'anche essere,ma sicuramente è più bello quello della FZ6 vecchia che non quel boiler che monta a lato quest'ultimo modello.
Ego70
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 14:56:26

puo'anche essere,ma sicuramente è più bello quello della FZ6 vecchia che non quel boiler che monta a lato quest'ultimo modello.

si cambia con un bel gp della sbk
http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/gpstyle-omologati-evo

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Pantera26
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 15:32:45

Originariamente inviato da Ego70

si cambia con un bel gp della sbk
http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/gpstyle-omologati-evo

Bravo Ego!! A me, lo scarico piace vederlo,e per questo non mi piacciono quelli sottosella. E' proprio un qualcosa che rende la moto piu' particolare e alcuni sono veramente belli esteticamente.....e soprattutto belli da sentire.

Anche il Factory Evo II, della LeoVince Sbk, non e' male affatto. Poi se prendi un Akrapovic, un Arrows, un Termignoni caschi comunque benone.

Per Forza o Per Amore
Wormbike
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 16:58:49

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ah, i nomi delle signorine dovrebbe essere FZ8 e Fazer8 (carino, fazerotto, eh Otto?)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
malo04
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 19:25:07

Iscritto: 19/12/2006
Locazione: Paladina
Ciao ragazzi , che dire di questa FZ8, non è brutta , ma un mio parere personale , deludente .
Poteva metterci un pò fi fantasia in più la Yamaha . e non mi pare che sia uno che non le apprezzi .d'oh!
Ciao

Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....

Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher

Ciao Marco
marco749
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 21:39:01

intrigante il Leovince....che poi quelli sottosella non si vedono è da valutare,in base alla moto e al modello(mi sembra che quelli della 848/1198 si vedano eccome)
zeljko
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 22:12:16

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
primo yamaha mica è un ravattaro italiota che quando fa un sottosella ti fa pigliare fuoco. secondo la coppia di scarichi dell'fz6 è stupenda. terzo chi cambia scarico, non dico poi terminale, su una jap moderna, va internato. scarico completo per una r1 stock da 6500 euro con beneficio 1,5 kw. ma perfavore. mi raccomando, al banco controllate che non vi sgonfino la gomma sennò a cavar dal cappello 3 chili di coppia sobboni tutti ;.-)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco749
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 22:29:43

Originariamente inviato da zeljko
primo yamaha mica è un ravattaro italiota che quando fa un sottosella ti fa pigliare fuoco. secondo la coppia di scarichi dell'fz6 è stupenda. terzo chi cambia scarico, non dico poi terminale, su una jap moderna, va internato. scarico completo per una r1 stock da 6500 euro con beneficio 1,5 kw. ma perfavore. mi raccomando, al banco controllate che non vi sgonfino la gomma sennò a cavar dal cappello 3 chili di coppia sobboni tutti ;.-)

sul ravattaro italiota mi permetto di dissentire,in ogni caso la 916 ha aperto la strada ad un trend(sotto sella) durato molti anni e copiato dai più.....ti q8 sullo scarico FZ6.
Ego70
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 22:38:41

Originariamente inviato da zeljko

sai quanto ti apprezzo ma il sound (e di quello si parla) e l'estetica di una marmitta after market non ha prezzo....:d/
poi su alcune moto la marmitta OMOLOGATA, a volte qualcosa ti da...:d/ Think
dei cavalli a banco mi importa poco...Shame on you
è come quando metti un bel filtro "aperto", la moto o l'auto respira meglio e sembra che abbia più coppia...Applause

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.