Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Omicidio estetico Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 11:46:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
stacci cauto coi carichi nei primi tempi, e vedi di scambiare due parole con qualcuno che l'ha già fatto, se un tale individuo (oltre te) può esistere ;-)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 11:53:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
stacci cauto coi carichi nei primi tempi, e vedi di scambiare due parole con qualcuno che l'ha già fatto, se un tale individuo (oltre te) può esistere ;-)


Whistle se non mi fossi simpatico ti ci manderei :d/
Cmq mi porto a casa il consiglio, hai ragione.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 12:37:34



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
CARLOOOOOOO.........- 100 punti. Arrghhhhd'oh! d'oh! d'oh!

Per Forza o Per Amore
nicola66
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 13:13:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
meno male che abitiamo distanti



ahh intanto che siamo in tema, lascia perdere il K6, il K7, il Ke te lo dico a fare, il treno l'hai perso.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 14:11:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
meno male che abitiamo distanti

ahh intanto che siamo in tema, lascia perdere il K6, il K7, il Ke te lo dico a fare, il treno l'hai perso.


Nicola, perchè K6 e K7 NO?

Il K6 è la stessa moto del K5 considerata universalmente una delle migliori GSXR1000 di sempre, quasi superiore anche alla K9, mentre la K7 ha subito un drastico peggioramento di erogazione ed aumento di peso dato dallo scarico doppio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 14:19:09



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Sai che ti dico...a questo punto monta su anche il paravento...Angel Angel Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

miller03
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 14:25:58



Iscritto: 15/10/2009


prova con questa!
nicola66
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 14:34:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nicola66
meno male che abitiamo distanti

ahh intanto che siamo in tema, lascia perdere il K6, il K7, il Ke te lo dico a fare, il treno l'hai perso.


Nicola, perchè K6 e K7 NO?

Il K6 è la stessa moto del K5 considerata universalmente una delle migliori GSXR1000 di sempre, quasi superiore anche alla K9, mentre la K7 ha subito un drastico peggioramento di erogazione ed aumento di peso dato dallo scarico doppio


forse non mi sono spiegato. Abbiamo la stessa carta d'identità, leggila. Fatto ? Bene adesso prendi quelle 2 lattine che hai, disfatene e prenditi una moto seria. Il bauletto tienilo che si può riutilizzare.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 15:13:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quale sarebbe la moto seria? Think



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 15:14:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quale sarebbe la moto seria? Think


Prendi tutte quelle che tu non toccheresti mai nemmeno con una canna da pesca, riportane il nome ed ecco la lista! Anxious :d/ d'oh!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 15:19:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quale sarebbe la moto seria? Think


non sono cose per quelli della tua età. Per tua fortuna.Angel

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 15:19:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quale sarebbe la moto seria? Think


Prendi tutte quelle che tu non toccheresti mai nemmeno con una canna da pesca, riportane il nome ed ecco la lista! Anxious :d/ d'oh!


...stardoAngel
Ti stupirei cmq xke fosse x me cambierei moto ogni 7mana solo per il gusto di provarne il piu possibile..anche il tuo GS xo da qui a comprarle ne passa..
Penso che fin quando sarò in grado mi dividerò tra sportive e naked "in[beep]se"...forse dagli anta se il portafoglio me lo pemette una harley non me la leva nessunoAngel



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 15:46:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quale sarebbe la moto seria? Think

non sono cose per quelli della tua età. Per tua fortuna.Angel


menomale....Angel



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 16:54:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nicola66
meno male che abitiamo distanti

ahh intanto che siamo in tema, lascia perdere il K6, il K7, il Ke te lo dico a fare, il treno l'hai perso.


Nicola, perchè K6 e K7 NO?

Il K6 è la stessa moto del K5 considerata universalmente una delle migliori GSXR1000 di sempre, quasi superiore anche alla K9, mentre la K7 ha subito un drastico peggioramento di erogazione ed aumento di peso dato dallo scarico doppio


forse non mi sono spiegato. Abbiamo la stessa carta d'identità, leggila. Fatto ? Bene adesso prendi quelle 2 lattine che hai, disfatene e prenditi una moto seria. Il bauletto tienilo che si può riutilizzare.


Ah, ora ho capito è solo un fatto di età
beh, allora tranquillo, ho intenzione di sentire la saponetta che striscia sull'asfalto per parecchi anni ancora, magari passando all'esterno alla Biassono tanto ragazzini in sella alle loro fiammanti CBR1000 e che mi guardavano male mentre all'honda day entravo a monza con il VFR (beh, forse ho esagerato un po' ... EH EH EH).

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 11:28:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ha un braccio molto lungo


appunto questo mi preoccupa.


Pensi possa fare da leva e fare danni al reggisella? Think


può essere, a me ed un amico si è rotta una staffa ed abbiamo entrambi un fazer...
cmq potevi prendere un bauletto più piccolo, tipo il v46, il pc ci stava ed anche il casco...

http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/V46
molto più piccolo e pratico




dimenticavo, complimenti per la bestia...Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 11:46:35



Iscritto: 28/04/2003
EGO
a dir la verità li ho entrambi, sia il 46 che il 55 litri, mi sono rimasti dall'uso che facevo prima del VFR, quindi li cambio in funzione di quello che mi devo portare dietro quando vado da un cliente.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
brunk
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 12:21:42



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
non capisco dove stia il problema.
Per chi utilizza la moto 365 giorni all'anno la versatilità del mezzo è una cosa fondamentale e non ci vedo nulla di male se durante la settimana e/o per necessità si alleste la moto con bauletti e quant'altro necessario.
l'estetica poi è un'altra cosa e cmq il design deve essere un connubio tra belezza e fruibilità di utilizzo

K1200GT e ti levi la paura......
vincimont
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 13:32:18


Iscritto: 21/01/2010
Originariamente inviato da brunk
non capisco dove stia il problema.
Per chi utilizza la moto 365 giorni all'anno la versatilità del mezzo è una cosa fondamentale e non ci vedo nulla di male se durante la settimana e/o per necessità si alleste la moto con bauletti e quant'altro necessario.
l'estetica poi è un'altra cosa e cmq il design deve essere un connubio tra belezza e fruibilità di utilizzo


sara pure come dici tu, ma senza offesa , tu dalla foto sembra che guidi una corriera a due ruote

ovviamente la tua sara una gran moto , è solo questione di punti di vista
brunk
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 14:04:48



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
guido una coriera con 152 Cv che quando serve monta il tris di borse e quando non serve rimane svestita.
Non credo esista la moto perfetta per tutti ma esiste di certo la moto ideale per ognuno di noi, ciò vuol dire che abbraccia a 360° le nostre esigenze.
La moto è grande passione ma è uno strumento....deve essere funzionale, non deve essere l'utilizzatore schiavo della propria moto.
La mia è una gran moto per me, come giustamente la tua lo sarà per te e non viceversa!


K1200GT e ti levi la paura......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 14:51:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Brunk la tua moto è nata per il turismo veloce e se la BMW fa anche le borse come optional o di serie su quella moto un motivo ci sarà...
ma su una street x me il portapacchi sta come un perizoma a ROSY BINDI Angel Angel Angel

Cmq complimenti x la belva...prima della nascita della S1000R era l'unica BMW che mi piaceva..Angel



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.