|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
che ci fai zel tutto storto sulla street?
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
oggi le comiche
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
mi vergogno di appartenere a questo forum ma nn so come si fa a cancellarmi!
otto ti prego...non puoi bannarmi a vita?
grazie
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/09/2009
|
ragazzi,la fz1 fa paura,lo provata perchè c'è la mio fratello (a proposito la vuol vendere con 1700 km),ma a gennaio ho preferito prendermi un bel v-strom 650,tranquillo e divertente per le passeggiate domenicali.ciao a tutti..........
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Francesco200995ragazzi,la fz1 fa paura,lo provata perchè c'è la mio fratello (a proposito la vuol vendere con 1700 km),ma a gennaio ho preferito prendermi un bel v-strom 650,tranquillo e divertente per le passeggiate domenicali.ciao a tutti.......... hai avuto l'impressione che fosse carente di spinta ai bassi-medi regimi?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01mi vergogno di appartenere a questo forum ma nn so come si fa a cancellarmi!
otto ti prego...non puoi bannarmi a vita?
grazie santocielo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da brunkche ci fai zel tutto storto sulla street? mi prendo con autoironia, brunk. sono mica la santa sindone come cert'altri, io...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ma invece riguardo alla versione naked??? come va?
se ne trovano parecchie anche a prezz piuttosto bassi...ha problemi particolari?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da centocelleriderma invece riguardo alla versione naked??? come va?
se ne trovano parecchie anche a prezz piuttosto bassi...ha problemi particolari? Argo era preoccupato perchè ogni tanto si spezza un telaio! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
nn erano i gsr quelli???
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'unico problema che ha è che vende poco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da centocelleridernn erano i gsr quelli??? anche sul fazer1000 a carburatori si erano rotti dei telai...se non ricordo male quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
AZZ.....!! ..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraAZZ.....!! ..... http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49417&postdays=0&postorder=asc&highlight=telaio+rotto&start=0 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49417&postdays=0&postorder=asc&highlight=telaio+rotto&start=0 [/size][/i] Porc...putt....Ri- e aRI- Sapete quanti di questi casi sono stati rilevati? E sulla FZ1? Per Forza o Per Amore
|
|
|
L'anno scorso si "diceva" 4 unità (FZ1)............ma nessuna circolare o servizio sono stati rilasciati da Yamaha per rispondere a tale problema!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoL'anno scorso si "diceva" 4 unità (FZ1)............ma nessuna circolare o servizio sono stati rilasciati da Yamaha per rispondere a tale problema!! L'ho chiesto perche'.....diciamo direttamente interessato. La FZ1 era, fra le candidate, assieme al Cb e allo Z nuovo. Ovvio che sia un po' perplesso. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da bochoL'anno scorso si "diceva" 4 unità (FZ1)............ma nessuna circolare o servizio sono stati rilasciati da Yamaha per rispondere a tale problema!!
L'ho chiesto perche'.....diciamo direttamente interessato. La FZ1 era, fra le candidate, assieme al Cb e allo Z nuovo. Ovvio che sia un po' perplesso. Però il Ducati nella foto è bello assai, sopratutto per la marmitta.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |