|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Potrei decidere di venire con la Street con il bauletto montato, poi con i conati di vomito vi voglio vedere se riuscite a mangiare gnocco fritto ed affettati nulla fermerà le mie fauci!!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Se avessi avuto uno jet privato anzichè una renault sarei stato volienterissimamente con voi! Buona serata e nn abbuffatevi!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSe avessi avuto uno jet privato anzichè una renault sarei stato volienterissimamente con voi! Buona serata e nn abbuffatevi!! Non abbuffatevi????????????????? Otto bannalo, ha detto una cosa cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. P.s.: aspettiamo la tua adesione, caro Otto.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Potrei decidere di venire con la Street con il bauletto montato, poi con i conati di vomito vi voglio vedere se riuscite a mangiare gnocco fritto ed affettati
non è certo un immagine così a non farmi mangiare.... ora che ci penso non c'è nessuna immagine che può impedirmi di mangiare...
il menù è libero a seconda dei gusti, i primi, le pizze e la carne sono altrettanto buoni e i prezzi sono motlo bassi (a mio giudizio)... Ma il motognocco è una riunione di motociclisti GAY ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Quoto il PIG:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Potrei decidere di venire con la Street con il bauletto montato, poi con i conati di vomito vi voglio vedere se riuscite a mangiare gnocco fritto ed affettati non è certo un immagine così a non farmi mangiare.... ora che ci penso non c'è nessuna immagine che può impedirmi di mangiare... il menù è libero a seconda dei gusti, i primi, le pizze e la carne sono altrettanto buoni e i prezzi sono motlo bassi (a mio giudizio)...
Ma il motognocco è una riunione di motociclisti GAY ? Beh, detta così potrebbe ingenerare dubbi...diciamo che sarebbe meglio chiamarlo motognoccofrittoripienoconsalumiealtreamenità... E poi mica potevamo scrivere motognocca, siamo fidanzati....e anche in attesa di pargoli ( almeno io)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non ho dato la mia adesione perché ho in ballo una gara di due giorni e non sono sicuro di farla: non voglio dire "ci sono" e poi tirare il pacco; ma se non vado sono sicuramente con voi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Io e SignorArgo: presenti. Poiché Desmoluca non riesce a connettersi a questo sito - Otto intervieni e fai il miracolo - sono io in contatto con lui tramite la mia e-mail: mi darà conferma al più presto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in che senso "non riesce a connettersi"? digli che mi mandi una mail e vediamo se riesco a fare qualcosa [email protected] mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoin che senso "non riesce a connettersi"? digli che mi mandi una mail e vediamo se riesco a fare qualcosa [email protected] Fatto Grande Capo. Gli ho scritto in privato indicandogli il tuo indirizzo.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Potrei decidere di venire con la Street con il bauletto montato, poi con i conati di vomito vi voglio vedere se riuscite a mangiare gnocco fritto ed affettati non è certo un immagine così a non farmi mangiare.... ora che ci penso non c'è nessuna immagine che può impedirmi di mangiare... il menù è libero a seconda dei gusti, i primi, le pizze e la carne sono altrettanto buoni e i prezzi sono motlo bassi (a mio giudizio)... Ma il motognocco è una riunione di motociclisti GAY ? Beh, detta così potrebbe ingenerare dubbi...diciamo che sarebbe meglio chiamarlo motognoccofrittoripienoconsalumiealtreamenità... E poi mica potevamo scrivere motognocca, siamo fidanzati....e anche in attesa di pargoli ( almeno io) in effetti preferisco chiamarla motognocca!!!!! siamo fidanzati, mica gay
|
|
|
ciao a tuc.... confermo l'adesione alla motoGNOCCA mia e della mia ragazza...stavolta sono dei vostri e non vi libererete di me Otto approfitto del miracolo per scriverti direttamente qua, e poi ti scriverò anche sulla mail che mi ha dato Argo. Non so cosa sia successo, ma questo problema lo riscontro solo sul sito di moto.it quando provo ad entrare su moto.it la pagina non viene mai caricata...parlo della schermata del sito, non il forum. quando capita il miracolo che la schermata del sito si apre, capita la stessa cosa per il forum...
|
|
|
un'evento straordinario.... per la seconda volta consecutiva riesco a connettermi a moto.it comunque ragazzi...che bello essere svegliato alle 11.30 del mattino dalla chiamata di Argo...e sentire la sua bella voce scherzo Argo...mi ha fatto piacere sentirti...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04un'evento straordinario.... per la seconda volta consecutiva riesco a connettermi a moto.it
comunque ragazzi...che bello essere svegliato alle 11.30 del mattino dalla chiamata di Argo...e sentire la sua bella voce
scherzo Argo...mi ha fatto piacere sentirti... La delicattezza non fa parte dei tratti caratteristici della mia voce, immagino di non essere indicato come "dolce sveglia". E' stato un piacere anche per me conoscerti telefonicamente, in attesa della versione 3d al motognocc...a!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
il motognok m'attira parecchio, non tanto per lo gnokko fritto che a me non piace (seeeeeeeeeeeee, presente la volpe e la gnok,,,,,,,pardòn, l'uva?) quanto per rivedere Ego e conoscere gli altri. Però questo è tempo di (detestabilissimo) giardinaggio a gogò, quindi non sò se a metà aprile sarò a Milano. Se sì, ve lo farò sapere.
|
|
|
Originariamente inviato da solail motognok m'attira parecchio, non tanto per lo gnokko fritto che a me non piace (seeeeeeeeeeeee, presente la volpe e la gnok,,,,,,,pardòn, l'uva?) quanto per rivedere Ego e conoscere gli altri. Però questo è tempo di (detestabilissimo) giardinaggio a gogò, quindi non sò se a metà aprile sarò a Milano. Se sì, ve lo farò sapere.
Farebbe molto piacere anche a me incontrarti e conoscerti. Dai sola, giardinizza il tutto con solerzia.
|
|
Guest |