|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
...ma no...x me è lontano...poi sto sistemando casa con la morosa e non so se riuscirei...
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Giro Bobbio - Torriglia Trattoria Beccassa
15 MAGGIO
tempo permettendo chi vuole aggiungersi ......
Sola io e te e chi vuole ripetiamo anche l 8 o il 22 semmaoi col tricker di nuovo
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da kayakeu
Sola io e te e chi vuole ripetiamo anche l 8 o il 22 semmaoi col tricker di nuovo
Se i miei programmi non cambiano, dovrei viaggiare da Roma sabato 8 maggio, con arrivo primo pomeriggio in area Genova. Se il vostro pre-incontro si tenesse la domenica 9 (anziché sabato 8) potrei unirmi per un tortello. Capisco il disappunto; ma in compenso, nessuno meglio di me vi farà sentire dei veri manici!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da kayakeu
Se i miei programmi non cambiano, dovrei viaggiare da Roma sabato 8 maggio, con arrivo primo pomeriggio in area Genova. Se il vostro pre-incontro si tenesse la domenica 9 (anziché sabato 8) potrei unirmi per un tortello. Capisco il disappunto; ma in compenso, nessuno meglio di me vi farà sentire dei veri manici! raga, io leggo spesso senza log e mi tengo aggiornato. come scrissi, al momento l'idea di cavalcare la moto m'attira come una manifestazione di culturismo superata questa crisi di rigetto v'aggiorno intanto grazie 1000
|
|
|
GIRO IN VAL TREBBIA - SCROFANATA ALLA ''BECCASSA''
AGGIORNO IPOTESI : 8 MAGGIO OPPURE 15 MAGGIO
.......................................????
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu GIRO IN VAL TREBBIA - SCROFANATA ALLA ''BECCASSA''
tienimi aggiornato, penso di essere disponibile per entrambe le date... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeu GIRO IN VAL TREBBIA - SCROFANATA ALLA ''BECCASSA''
tienimi aggiornato, penso di essere disponibile per entrambe le date... Certo che ti tengo informato ed oltra alla magnatina i prossimi giri in pentola ... , sono : Genova -( tutto all interno )- Ventimiglia - colle di Tenda e rientro per Carru' Alba Asti il Monferrato e poi appena un po' piu caldo, Colle dell' Agnello - Lautaret - Galibier - Piccolo san bernardo
|
|
Guest |