Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Monster 620 - consigli acquisto usato Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:45:12



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Pante hai sfranicato tafazzi , ma che te la sei comprata a fare se non la ritenevi adeguata???

Ebbasta, ti meriti uno di questi tapiro


Scemo son scemo ma se non l'avessi ritenuta adeguata e se avessi saputo,....non l' avrei comprata, non ti pare?
Ho comprato a scatola chiusa ed e' per questo che mi son dato del cogl..ne. Certo che il tapiro, me lo merito tutto ed alla grande!!
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ....ma non provocatemi.....sono di polemica facile censurato Whistle

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:47:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Guarda il lato positivo, se me la regali la accetto volentieriamore

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: martedì 20 aprile 2010 17:59:48



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Guarda il lato positivo, se me la regali la accetto volentieriamore



Non te la regalo no!! Ammeno che tu non abbia una Street Triple R, allora potremo fare uno "scambino". No, parlo di questa Triumph perche' Venerdì-Sabato e Domenica a Siena, c'era la festa del motore. Ho fatto l'errore, se così si puo' dire, di andare allo stand della casa inglese. Mi sono messo in lista,(ero il primo), ed ho provato la Street, anche per diversi chilometri. Dal PalaMens Sana a Vagliagli,(Chianti), strada piena zeppa di curve di tutti i generi.
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!! Altro che Ducati 696!! Una soddisfazione non da poco, guidarla in quella strada. Mi sono divertito.
Motore lineare, per niente brusco ed elasticissimo. Cambio preciso e silenzioso, Tenuta di strada da favola e frenata eccellente. Il 675 ha ben 106 Cv e si sentono di brutto, quando apri. Una bomba!
7 tapiri mi merito, non 1...tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro ed un richiamo ufficialeammonito

Mi sa che.....

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 aprile 2010 19:56:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Pante hai sfranicato tafazzi , ma che te la sei comprata a fare se non la ritenevi adeguata???

Ebbasta, ti meriti uno di questi tapiro


q8
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 aprile 2010 20:03:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Guarda il lato positivo, se me la regali la accetto volentieriamore



Non te la regalo no!! Ammeno che tu non abbia una Street Triple R, allora potremo fare uno "scambino". No, parlo di questa Triumph perche' Venerdì-Sabato e Domenica a Siena, c'era la festa del motore. Ho fatto l'errore, se così si puo' dire, di andare allo stand della casa inglese. Mi sono messo in lista,(ero il primo), ed ho provato la Street, anche per diversi chilometri. Dal PalaMens Sana a Vagliagli,(Chianti), strada piena zeppa di curve di tutti i generi.
ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!! Altro che Ducati 696!! Una soddisfazione non da poco, guidarla in quella strada. Mi sono divertito.
Motore lineare, per niente brusco ed elasticissimo. Cambio preciso e silenzioso, Tenuta di strada da favola e frenata eccellente. Il 675 ha ben 106 Cv e si sentono di brutto, quando apri. Una bomba!
7 tapiri mi merito, non 1...tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro tapiro ed un richiamo ufficialeammonito

Mi sa che.....


ma almeno le specifiche tecniche le potevi leggere...non è colpa di Ducati se speravi di comprare una moto diversa da quella che è in realtà...
Pantera26
Inviato: martedì 20 aprile 2010 20:54:39



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27


ma almeno le specifiche tecniche le potevi leggere...non è colpa di Ducati se speravi di comprare una moto diversa da quella che è in realtà...[/size][/i]


Le specifiche tecniche non ti dicono una mazza. Ma tu sei fra quelli che leggono le speciufiche tecniche e gia' sanno che moto hanno sotto il sedere? Complimentissimi....io no. Provare....lo dovevo PROVARE e non fidarmi del Brand. La cosa era molto piu' semplice di quello che si pensi. Colpa mia, non di Ducati.
L'unica colpa della casa di Borgo Panigale e' quella di spacciare cose eccellenti per cose mediocri, ma la colpa e' dei polli che ci cascano. Io sono un pollo.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 aprile 2010 21:11:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27


ma almeno le specifiche tecniche le potevi leggere...non è colpa di Ducati se speravi di comprare una moto diversa da quella che è in realtà...


Le specifiche tecniche non ti dicono una mazza. Ma tu sei fra quelli che leggono le speciufiche tecniche e gia' sanno che moto hanno sotto il sedere? Complimentissimi....io no. Provare....lo dovevo PROVARE e non fidarmi del Brand. La cosa era molto piu' semplice di quello che si pensi. Colpa mia, non di Ducati.
L'unica colpa della casa di Borgo Panigale e' quella di spacciare cose eccellenti per cose mediocri, ma la colpa e' dei polli che ci cascano. Io sono un pollo.


grazie x i complimenti, ma io l'ho provata...qualsiasi mezzo io abbia comprato ho prima provato, auto comprese.

Ti ho detto delle specifiche tecniche perchè hai messo in evidenza che la triumph da te provata ha ben 106 cv...se avessi perlomeno dato un occhio alle specifiche tecniche avresti visto che il 696 ne ha parecchi in meno.

Lo sbaglio è tuo. Trovami un' azienda che non esalta il suo prodotto. Hai comprato un entry level, mica la Streetfighter
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 09:01:23



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27

grazie x i complimenti, ma io l'ho provata...qualsiasi mezzo io abbia comprato ho prima provato, auto comprese.

Ti ho detto delle specifiche tecniche perchè hai messo in evidenza che la triumph da te provata ha ben 106 cv...se avessi perlomeno dato un occhio alle specifiche tecniche avresti visto che il 696 ne ha parecchi in meno.

Lo sbaglio è tuo. Trovami un' azienda che non esalta il suo prodotto. Hai comprato un entry level, mica la Streetfighter[/size][/i]


Ho forse detto che lo sbaglio non e' mio? Non credo.....mi sono dato i tapiri, mi son dato un cartellino giallo, mi son dato del pollo, cosa vuoi di piu'? Pero', sia nelle moto che nella vita, ho un pregio in piu' di Ducati....Non sono bugiardo.....e dico cio' che penso. I Cv non c'entrano nulla. A me bastano ed avanzano gli 80 del Monster, era solo per dire della potenza del 675 Triumph che, a parte i cavalli, vale 10 volte il Monster.(parere personalissimo)
Poi......
Se c'e' un utente del forum che chiede lumi ed e' indeciso, io dico la mia, come te e gli altri. Credo sia nello spirito democratico, di un paese democratico. Almeno non potra' mai dire:....acciderbola, nessuno mi aveva avvertito, nessuno mi aveva detto nulla, nessuno mi ha risposto alle domande del mio post......
Ri-Poi.....
Per alcuni la 620 e' fantastica? Bene, lo dica pure, per me no ed esprimo il mio pensiero......e per uno che si vuole avvicinare a certi mezzi,(620, 695, 696), spero solo per lui che non abbia guidato altre moto, dello stesso genere, prima dell'acquisto....e che non ne guidi altre, dello stesso segmento, dopo l'acquisto.....potrebbe rimanerci molto male, come e' successo a me. Punto. Io riporto la mia esperienza, come e' logico che sia, voi fate altrettanto.

Ah....la Steetfighter non la vorrei neppure regalata......Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti l'Ho provata!

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 11:05:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Provare la Street Fighter, almeno che uno non sia in pista e abbia un gran manico, non credo si renda conto del potenziale di quella moto...

Cmq Io la 696 l'ho provata, l'ho confrontata con la FZ6, XJ6, SV, ER-6N e non ricordo altro, a mio parere la sensazione di guida, la facilità di buttarla giù in curva é strabiliante rispetto alle altre concorrenti... Certo, non può essere paragonata per il motore, é ovvio che una FZ6 ti stacca in accelerazione, ha 20 cv in più, ma non si può dire che non é una moto all'altezza, in quanto va veramente bene...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 11:16:12



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Provare la Street Fighter, almeno che uno non sia in pista e abbia un gran manico, non credo si renda conto del potenziale di quella moto...

Cmq Io la 696 l'ho provata, l'ho confrontata con la FZ6, XJ6, SV, ER-6N e non ricordo altro, a mio parere la sensazione di guida, la facilità di buttarla giù in curva é strabiliante rispetto alle altre concorrenti... Certo, non può essere paragonata per il motore, é ovvio che una FZ6 ti stacca in accelerazione, ha 20 cv in più, ma non si può dire che non é una moto all'altezza, in quanto va veramente bene...


Sara' che le sensazioni sono personali ma la 696, per quanto mi riguarda, perde e non di poco per cio' che concerne, come hai detto tu," la sensazione di guida, la facilita' di buttarla giu, e la stabilita' in curva a velocita' umane", nei confronti dello Z750, GSR, Gladius, Street Triple e Hornet. A dire il vero, la stabilita' in curva, forse, segna un punticino a favore del Monster, se si alza il livello dell'asticella,(non nei confronti della Street),....per il resto, non c'e' corsa. RIBADISCO......parere e sensazione personale.

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 15:54:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
forse non te ne sei reso conto, la 696 è una enty level, come ti ha detto pure Luca, ora è appena uscita la 796, probabilmente sarà a metà strada con la 1100 quindi sicuramente più appagante sotto tutti gli aspetti, e sicuramente più prestazionale... Dopo averla provata ti dirò...

P.S. Sabato vado a provare la MULTISTRADA 1200banana

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:38:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
certo che è giustissimo che ogni cristiano dica la sua, ci mancherebbe. Solo che a volte mi lascia un pò così il fatto che tu sia eternamente contro il marchio Ducati.

Ma ora che so che la Streetfighter non la vorresti neanche regalata e soprattutto l'hai provata, getto la spugna..Ducati non è degna di te. Non fa moto alla tua altezza.
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:50:19



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ma ora che so che la Streetfighter non la vorresti neanche regalata e soprattutto l'hai provata, getto la spugna..Ducati non è degna di te. Non fa moto alla tua altezza.[/size][/i]


No, e' assolutamente il contrario. Sono io che non sono degno di Ducati, su questo non c'e' ombra di dubbio........pero' poi, dico quello che penso, quando e come mi pare. La Streetfighter e' una moto stupenda ma e' anche una moto inguidabile, per le nostre strade, a meno che tu non sia un pilota o similare. Questo non e' stato solo un mio rilevamento ma un'idea anche di altri motociclisti. Poi e' chiaro che il Ducatista dira' sempre che non c'e' cosa migliore.

Invece ho altre informazioni sulla Multistrada 1200 S che personalmente non ho provato. L'ha provata un mio amico che in passato ha anche corso in pista. Per lui e' il capolavoro dell'anno. Moto fantastica, tenuta di strada perfetta e nello sterro e' come se fosse su un binario. Quando ci e' salito sopra ha detto che sembrava fosse stata sempre sua. Una moto per tutte le esigenze, oltre ad essere splendida esteticamente. Peccato per i 19.000 euroni!


Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:54:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
La Streetfighter e' una moto stupenda ma e' anche una moto inguidabile, per le nostre strade, a meno che tu non sia un pilota o similare. Questo non e' stato solo un mio rilevamento ma un'idea anche di altri motociclisti. Poi e' chiaro che il Ducatista dira' sempre che non c'e' cosa migliore.



ti sbagli, il ducatista (me, io) ti da pienamente ragione bacio

Però è tanto bella!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:07:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Pantera26
La Streetfighter e' una moto stupenda ma e' anche una moto inguidabile, per le nostre strade, a meno che tu non sia un pilota o similare. Questo non e' stato solo un mio rilevamento ma un'idea anche di altri motociclisti. Poi e' chiaro che il Ducatista dira' sempre che non c'e' cosa migliore.



ti sbagli, il ducatista (me, io) ti da pienamente ragione bacio

Però è tanto bella!!!


Q8, però è così per il 70/80% delle moto di grossa cilindrata

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:11:51



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86

Q8, però è così per il 70/80% delle moto di grossa cilindrata[/size][/i]


Si, e' vero, la percentuale piu' o meno e' quella ma la StreetFighter e' parecchio piu' ignorante. Se la provi, ti accorgerai che e' così. Poi sai, c'e' chi la compra proprio per questo.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:45:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86

Q8, però è così per il 70/80% delle moto di grossa cilindrata


Si, e' vero, la percentuale piu' o meno e' quella ma la StreetFighter e' parecchio piu' ignorante. Se la provi, ti accorgerai che e' così. Poi sai, c'e' chi la compra proprio per questo.


sono già abbastanza ignorante con la mia ^_^
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:30:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Provare la Street Fighter, almeno che uno non sia in pista e abbia un gran manico, non credo si renda conto del potenziale di quella moto...

Cmq Io la 696 l'ho provata, l'ho confrontata con la FZ6, XJ6, SV, ER-6N e non ricordo altro, a mio parere la sensazione di guida, la facilità di buttarla giù in curva é strabiliante rispetto alle altre concorrenti... Certo, non può essere paragonata per il motore, é ovvio che una FZ6 ti stacca in accelerazione, ha 20 cv in più, ma non si può dire che non é una moto all'altezza, in quanto va veramente bene...


Sara' che le sensazioni sono personali ma la 696, per quanto mi riguarda, perde e non di poco per cio' che concerne, come hai detto tu," la sensazione di guida, la facilita' di buttarla giu, e la stabilita' in curva a velocita' umane", nei confronti dello Z750, GSR, Gladius, Street Triple e Hornet. A dire il vero, la stabilita' in curva, forse, segna un punticino a favore del Monster, se si alza il livello dell'asticella,(non nei confronti della Street),....per il resto, non c'e' corsa. RIBADISCO......parere e sensazione personale.


Chissà se la 796 ti harba di piu...o invece ooops



Italians do it BETTER!!!
bunny80
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 19:42:12


Iscritto: 13/04/2010
Mi piace pensare che Pantera abbia provato la Street Triple solo per farne una recensione e per consigliarmi ;)
Devo ammettere che (ma come si dice il o la?) Monster mi ha sempre affascinato. Fin da quando ero troppo piccolino per poterne avere una. Leggendo vari post su vari forum e vedendo poi di persona la Triumph vi dico candidamente che in quanto a fascino compete ad armi pari con il/la Ducati. Se poi da guidare è "meglio" la Street Triple... Beh... Trovando l'occasione giusta inizierò non da Ducatista!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 18:31:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bunny80
Mi piace pensare che Pantera abbia provato la Street Triple solo per farne una recensione e per consigliarmi ;)
Devo ammettere che (ma come si dice il o la?) Monster mi ha sempre affascinato. Fin da quando ero troppo piccolino per poterne avere una. Leggendo vari post su vari forum e vedendo poi di persona la Triumph vi dico candidamente che in quanto a fascino compete ad armi pari con il/la Ducati. Se poi da guidare è "meglio" la Street Triple... Beh... Trovando l'occasione giusta inizierò non da Ducatista!


scusa, mi sono perso...hai provato entrambe?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.