Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

anche la bmw ha problemi Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 08:42:49

Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da 01
il richiamo ha la sola funzione di evitare una piccola ipotetica trasudazione di olio freni, che, se cade su forcelle o carene, crea danni estetici enormi. Bmw decide quindi di evitare una ipotetica maggior spesa di fronte a singoli casi in cui il cliente avrebbe naturalmente ragione, intervenendo a monte. la sostituzione riguarda un tubicino di circa 15 cm di lunghezza. In tutto ciò l'errore è stato dare in pasto a giornali e forum vari (pagina di facebook inclusa) la faccenda senza spiegarla doverosamente.
Un'operazione che all'estero è vista come di qualificazione del servizio post vendita, dalle ns. parti è motivo di commenti piuttosto privi di significato.
Come circa la metà di quelli presenti in questo post: in particolare quelli (al solito insulsi) del Moralizzatore.

Qui non si tratta di fare confronti con Case Italiane o estere, in quanto nessuna di esse ha, al momento, un sistema così complesso di freanatura. La tecnologia avanzata comporta spesso sperimentazione ed anche errori. Di sicuro la moto del moralizzatore (ammesso ne possieda una) non avrà mai di questi problemi, e nessun servizio post vendita gli invierà mai alcuna lettera di miglioramento gratuito del prodotto, pure fuori garanzia magari da 4 anni.zzzzzz

Insulso sarai tu, a cominciare dal nick che ti sei scelto, quasi a indicare quello che sei. Non ti permettere di rivolgerti a me con toni ingiuriosi, non farlo mai più.

" se cade su forcelle o carene, crea danni estetici enormi". Direi che ti contraddici da solo, una moto che si presenta con un difetto che crea danni estetici enormi è una moto scadente, senza se e senza ma. Vantarsi di possedere un sistema di frenatura complesse quando poi questo crea solo problemi e pericoli mi sembra da perfetti idioti.
Comunque il bello del mercato è che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio/peggio crede, nulla da obiettare in proposito.
Il post vendita BMW: se io prendo una Hornet e la pago dodicimila euro avrò tutto il post vendita del mondo e dirò meraviglie del post vendita Honda. Bella forza!
01
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:14:13

Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da 01
il richiamo ha la sola funzione di evitare una piccola ipotetica trasudazione di olio freni, che, se cade su forcelle o carene, crea danni estetici enormi. Bmw decide quindi di evitare una ipotetica maggior spesa di fronte a singoli casi in cui il cliente avrebbe naturalmente ragione, intervenendo a monte. la sostituzione riguarda un tubicino di circa 15 cm di lunghezza. In tutto ciò l'errore è stato dare in pasto a giornali e forum vari (pagina di facebook inclusa) la faccenda senza spiegarla doverosamente.
Un'operazione che all'estero è vista come di qualificazione del servizio post vendita, dalle ns. parti è motivo di commenti piuttosto privi di significato.
Come circa la metà di quelli presenti in questo post: in particolare quelli (al solito insulsi) del Moralizzatore.

Qui non si tratta di fare confronti con Case Italiane o estere, in quanto nessuna di esse ha, al momento, un sistema così complesso di freanatura. La tecnologia avanzata comporta spesso sperimentazione ed anche errori. Di sicuro la moto del moralizzatore (ammesso ne possieda una) non avrà mai di questi problemi, e nessun servizio post vendita gli invierà mai alcuna lettera di miglioramento gratuito del prodotto, pure fuori garanzia magari da 4 anni.zzzzzz

Insulso sarai tu, a cominciare dal nick che ti sei scelto, quasi a indicare quello che sei. Non ti permettere di rivolgerti a me con toni ingiuriosi, non farlo mai più.

" se cade su forcelle o carene, crea danni estetici enormi". Direi che ti contraddici da solo, una moto che si presenta con un difetto che crea danni estetici enormi è una moto scadente, senza se e senza ma. Vantarsi di possedere un sistema di frenatura complesse quando poi questo crea solo problemi e pericoli mi sembra da perfetti idioti.
Comunque il bello del mercato è che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio/peggio crede, nulla da obiettare in proposito.
Il post vendita BMW: se io prendo una Hornet e la pago dodicimila euro avrò tutto il post vendita del mondo e dirò meraviglie del post vendita Honda. Bella forza!

al solito resti sul pero.

"insulso" non è un ingiuria, qualsiasi leguleio lo saprebbe argomentare in un minuto. è una constatazione di fatto: metti spesso il becco in questioni che non conosci, nè mai conoscerai, avvinto alla tua mediocre necessità di metterti al centro di un forum che, qualora non te ne fossi accorto, conserva veramente pochi cervelli, ed il tuo non ne fa parte. ti produci costantemente in un lavoro privo di utilità, fatta salva la tua necessità di apparire dal finto, dato che ad oggi: nessuno ti ha mai incontrato, parlato, conosciuto. e non solo, "possiedi" moto improbabili e con le quali sarebbe bello vederti anche solo in fotomontaggio.

"idiota" è invece un insulto. ma quello lo usi, al solito tu.

domanda a bruciapelo: nella vita lavori o stai in schiena a noi contribuenti?
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:26:16

Non sto in schiena a nessuno.
Vivo di rendita, sulla quale pago fior di tasse. Con le quali pago molte cose anche a te.
Perciò rispetto e cresta bassa, insulso.
zeljko
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:42:46

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
moralizzatore, fai veramente più bella figura ad astenerti. hai ripetutamente strillato in toni pateticamente eccessivi una serie di fesserie sul pericolo estremo ingenerato dalla difettosità, poi quando scopri - perché prima scrivesti a vanvera - che l'eventuale danno son le macchie sui foderi forcella, tieni botta come se avessi sempre sostenuto che l'allarmantissima fatalità sventata dal richiamo fosse di genere estetico.
ripeto, fai più bella figura a tacere, quasi sempre.

oltretutto non credere che qualcuno qui dimentichi il quadruplo doppio gioco ributtante che hai fatto con il forum di cims qui, e lì con questo, che ti ha posto al di sotto della moralità evolutiva di uno sputo di tisico dal finestrino del treno.

sei un catalogo di asmatici partiti presi rilegato con la vigliaccheria.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:58:09

Se io mi permettessi di insultare qualcuno dandogli dello sputo di tisico verrei bannato.
Visto che la tua mente è sufficientemente evoluta e complessa da poter immaginare complotti ai danni del forum perpetuati a mezzo di un quadruplo doppio gioco con cims, vediamo se ti riesce di capire una cosa assai più semplice e lineare. Il fatto che io intervenga e nel farlo esprima opinioni diverse dalle tue, non ti autorizza ad insultarmi. E' lecito avere opinioni differenti, credo. Circa la vicenda BMW non ho mai detto che noie estetiche costituiscano un pericolo, ho detto e ribadisco che noie ai freni BMW ne ha sempre lamentate e che queste costituiscono un potenziale pericolo. Ho aggiunto che la difettosità che causa inconvenienti estetici dovrebbe suggerire alla casa dell'elica di scendere dal piedistallo dove molti, te compreso, continuano a lasciarla. Forse lo fate perché avete bisogno di sentirvi migliori a bordo di una così nobile motocicletta? Può darsi, ma francamente non mi interessa.
Gradirei invece che la smettessi di rivolgerti a me con un linguaggio baroccamente falso forbito, ridicolo in quanto tale e offensivo nei giudizi che esprime.

Cordialità,
IlMOralizzatore
zeljko
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:18:12

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non ti ho "dato del" nulla, non cercare di distorcere le mie parole.
e non ho detto che complotti ai danni del forum (?), ma che sei riuscito a fare il doppio doppio gioco, raddoppiando la doppiezza e risultando così disgustosamente pavido e sleale anche nella slealtà, una quadrupla piroetta abominevole a base di scuse e finte ostentazioni tipo "che ne potevo sapere io"?
moralmente di certo peggiori delle peggiori cose là apparse, perché con il falso biasimo ignaro dell'ipocrita da 100 carati..
il che ti collloca, come moralità oggettivamente esibita, al di sotto eccetera eccetera eccetera.

argomento, non insulto. come tu argomenti contro la mia prosa troppo al di sopra dei tuoi mezzi di micragnoso wannabe della finezza.

poi sulle bmw puoi pensare tutto quello che ti pare, cosa vuoi che me ne importi? tu sei libero di criticare, gli altri di criticare le basi ( che suonano sempre piuttosto superficiali) della tua sentenziosità.
io una ne ho, ci ho fatto 75000 km in 4 anni e tornando indietro la ricomprerei tale e quale.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:28:03

Originariamente inviato da zeljko
io non ti ho "dato del" nulla, non cercare di distorcere le mie parole.
e non ho detto che complotti ai danni del forum (?), ma che sei riuscito a fare il doppio doppio gioco, raddoppiando la doppiezza e risultando così disgustosamente pavido e sleale anche nella slealtà, una quadrupla piroetta abominevole a base di scuse e finte ostentazioni tipo "che ne potevo sapere io"?
moralmente di certo peggiori delle peggiori cose là apparse, perché con il falso biasimo ignaro dell'ipocrita da 100 carati..
il che ti collloca, come moralità oggettivamente esibita, al di sotto eccetera eccetera eccetera.

argomento, non insulto. come tu argomenti contro la mia prosa troppo al di sopra dei tuoi mezzi di micragnoso wannabe della finezza.

poi sulle bmw puoi pensare tutto quello che ti pare, cosa vuoi che me ne importi? tu sei libero di criticare, gli altri di criticare le basi ( che suonano sempre piuttosto superficiali) della tua sentenziosità.
io una ne ho, ci ho fatto 75000 km in 4 anni e tornando indietro la ricomprerei tale e quale.

"che ti ha posto al di sotto della moralità evolutiva di uno sputo di tisico dal finestrino del treno."
Queste sono parole tue, Zeljko. Perdonami ma mi è difficile accettare lezioni di lealtà da uno che lancia il sasso e ritrae la mano. Avere il coraggio delle proprie azioni è, come dire, il capitolo 1 paragrafo A del manuale dell'uomo civile e corretto.

Comunque, sono lieto che tu ti sia trovato bene con la BMW.
Ti chiedo solo di non usare questo forum per assumere posizioni vittimistiche e per insultarmi impunemente contando su una sorta di immunità che a quanto pare protegge coloro che se la prendono gratuitamente con me.

Detto questo, spero tu voglia conservarmi la tua amicizia.

IlMoralizzatore
Heron79
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:38:51

Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Ma ci fate o altro?

Mi pare che ci sia ben poco di morale in tutto ciò... motociclette sono.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:58:48

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Heron79
Ma ci fate o altro?

bravo Heron

ci sono persone che, se non si accaniscono contro qualcun altro, non sono contente
tutto ciò nulla ha a vedere con la bmw o altro argomento motociclistico, ma cosa ci vuoi fare?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 11:04:54

Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Heron79
Ma ci fate o altro?

bravo Heron

ci sono persone che, se non si accaniscono contro qualcun altro, non sono contente
tutto ciò nulla ha a vedere con la bmw o altro argomento motociclistico, ma cosa ci vuoi fare?

ciao

Hai ragione.
Non si capisce perché uno non possa sentirsi libero di esprimere un'opinione su una moto (che resta pur sempre una moto) senza per questo essere fatto oggetto di insulti e aggressioni personali. Posso anche non essere simpatico a tutti ma non è giusto che qualcuno mi dia dello sputo di tisico.

Vabbé, dai, voglio essere superiore e capace di perdonare ancora una volta.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 18:07:10

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da
il richiamo ha la sola funzione di evitare una piccola ipotetica trasudazione di olio freni

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

trasudazione di olio dei freni...bella roba...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.