|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da baccoibizasamuel, siamo là io e te, sto valutando una kawasaki zr 7... dicono sia molto adatta a neofiti in quanto ha un'accelerazione moderata e tante di quelle vibrazioni che sembra un frullatore
Mah....io ce l'avevo prima del Monster e di vibrazioni ne ho molte piu' adesso che con lo Zr7. Ma molte, non pochine!! La ciclistica lascia a desiderare ma per il resto, per un neofita, va piu' che bene. Gestibilissima come motore.....ma se apri va che e' una bellezza. Certo, questo mezzo, oggi, lo compri a tre braccia ed una lira. Se i budget sono molto limitati, perche' no? vedrei meglio un cbr 600 f
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da baccoibizasamuel, siamo là io e te, sto valutando una kawasaki zr 7... dicono sia molto adatta a neofiti in quanto ha un'accelerazione moderata e tante di quelle vibrazioni che sembra un frullatore Mah....io ce l'avevo prima del Monster e di vibrazioni ne ho molte piu' adesso che con lo Zr7. Ma molte, non pochine!! La ciclistica lascia a desiderare ma per il resto, per un neofita, va piu' che bene. Gestibilissima come motore.....ma se apri va che e' una bellezza. Certo, questo mezzo, oggi, lo compri a tre braccia ed una lira. Se i budget sono molto limitati, perche' no? vedrei meglio un cbr 600 f Su questo sono d'accordo ma le vibrazioni, il mio ZR7, non le aveva proprio ed in 2, dice che fosse una poltrona. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/05/2010
|
anche una xj6 potrebbe fare al caso tuo.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da baccoibizasamuel, siamo là io e te, sto valutando una kawasaki zr 7... dicono sia molto adatta a neofiti in quanto ha un'accelerazione moderata e tante di quelle vibrazioni che sembra un frullatore Mah....io ce l'avevo prima del Monster e di vibrazioni ne ho molte piu' adesso che con lo Zr7. Ma molte, non pochine!! La ciclistica lascia a desiderare ma per il resto, per un neofita, va piu' che bene. Gestibilissima come motore.....ma se apri va che e' una bellezza. Certo, questo mezzo, oggi, lo compri a tre braccia ed una lira. Se i budget sono molto limitati, perche' no? vedrei meglio un cbr 600 f Fin quando vai tranquillo è facilissima se la stuzzichi inizia ad essere impegnativa.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/05/2010
|
io pensavo a gladius, a sv 650s. suzuki insomma. tecnicamente none' inferiori ad altre giapponesi, ce piu economia e piu gladius che sv 650 si puo' mettere le borse per viaggiare e x concludere in 2 si sta normali,non comodi ma neanche sacrificati. a me la prestazione assoluta per ora non e interessa e non mi deve interessare priori,visto che sono allo stadio iniziale delle moto. decisione condividibile o discutibile?
|
|
|
Originariamente inviato da samuel82io pensavo a gladius, a sv 650s. suzuki insomma. tecnicamente none' inferiori ad altre giapponesi, ce piu economia e piu gladius che sv 650 si puo' mettere le borse per viaggiare e x concludere in 2 si sta normali,non comodi ma neanche sacrificati. a me la prestazione assoluta per ora non e interessa e non mi deve interessare priori,visto che sono allo stadio iniziale delle moto. decisione condividibile o discutibile? Caro Samuel, io la Gladius ce l'ho, anzi, e' di mia moglie ma ogni tanto la guido anch'io. Per andare sulle strade, in maniera non eccessiva ed al limite, e' una moto eccezionale. Facilissima da guidare, con un ottimo motore,(e' quello della SV), ciclistica migliore della SV, consuma il giusto ed io mi ci diverto sempre parecchio, piu' che con il Monster, il quale e' piu' impegnativo. Vai tranquillo, se l'acquisti ti andra' benissimo. Poi mi dirai. Occhio alle colorazioni, alcune sono un po', come dire.....particolarmente brutte, ecco. Per Forza o Per Amore
|
|
|
si si si allora sono convinto gladius; e meglio ancora se me la trovo usata. Ora mi pongo unaltro problema.ma le protezione con la tuta integrale che copre fino al sedere con protezioni sotto la giacca davanti e dietro specialmente schiena bisogna metterle sempre¿ Secondo me sicurezza sempre
|
|
|
Originariamente inviato da samuel82si si si allora sono convinto gladius; e meglio ancora se me la trovo usata. Ora mi pongo unaltro problema.ma le protezione con la tuta integrale che copre fino al sedere con protezioni sotto la giacca davanti e dietro specialmente schiena bisogna metterle sempre¿ Secondo me sicurezza sempre Ecco come potrebbe essere: Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da samuel82si si si allora sono convinto gladius; e meglio ancora se me la trovo usata. Ora mi pongo unaltro problema.ma le protezione con la tuta integrale che copre fino al sedere con protezioni sotto la giacca davanti e dietro specialmente schiena bisogna metterle sempre¿ Secondo me sicurezza sempre Vai di Gladius bella scelta Sicurezza sempre... l'asfalto e duro ! Tu no !!!
|
|
|
spettacolo!!!!!!!!! cupolino e con la leo vinci!!!!!! qua in 2 si viaggia benino, da qll che sembra!!! si si. anche a me piace il nero!!!!!!! gia' omologata con la leovinci? grandisssssima!!!! sembra cio' che stavo cercando.
|
|
|
Originariamente inviato da samuel82spettacolo!!!!!!!!! cupolino e con la leo vinci!!!!!! qua in 2 si viaggia benino, da qll che sembra!!! si si. anche a me piace il nero!!!!!!! gia' omologata con la leovinci? grandisssssima!!!! sembra cio' che stavo cercando. LeoVince omologato, certo. Non rischio assolutamente. Portatarga Barracuda, frecce in carbonio, cupolino Biondi. Adesso che ha il puntale paramotore e' ancora piu' carina. Appena posso ti posto la foto. Guarda bene anche i nuovi colori 2010. La rossa/nera non e' niente male. Per Forza o Per Amore
|
|
|
e' i nuovi colori li ho visti....... il colore che mi sembra davvero interessante oltre al nero,per me il nero e' il colore per eccellenza su ogni mezzo,ce il grigio nero ma non vorrei che sia troppo old e nero giallo. mi piace il terminale leo vinci, la giannelli sarebbe rischiosa per il motore?
|
|
|
Originariamente inviato da samuel82e' i nuovi colori li ho visti....... il colore che mi sembra davvero interessante oltre al nero,per me il nero e' il colore per eccellenza su ogni mezzo,ce il grigio nero ma non vorrei che sia troppo old e nero giallo. mi piace il terminale leo vinci, la giannelli sarebbe rischiosa per il motore? Non credo proprio ma chiedi al tuo meccanico. Poi scusa, ma se ti piace il LeoVince, cosa c'entra la Giannelli?! Per Forza o Per Amore
|
|
|
no era solo una domanda a titolo informativo. so che la leovinci e' la migliore, pero' so che molti si ostinano sulla giannelli. cosi' volevo sapere da hi magari ne sa piu di me e chi a operato con le marmitte se poteva cambiare qlcs. io metterei solo leovinci. pero' sono ignorante,colui che non sa(per non dire ignora). cmq la tua gladius qll che hai postato e' veramente ma veramente bella!!! speriamo di riuscire a realizzae il primo possibile il mio dream. THE DREAM!!!
|
|
|
avendo capito che la gladius e' la moto che mi piace di piu' cm prima moto e sembra la piu' azzeccata, ma fondamentamentalmente, gusti o no... le caratteristiche di una moto entry level quali sono?
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da baccoibizasamuel, siamo là io e te, sto valutando una kawasaki zr 7... dicono sia molto adatta a neofiti in quanto ha un'accelerazione moderata e tante di quelle vibrazioni che sembra un frullatore lo zr vibra??hai mai portato un dominator o un grosso mono in generale?quelle sono vibrazioni.....il kawa avra tanti punti deboli ma le vibrazioni "da frullatore"appartengono ad altri motori.
|
|
|
ma ste vibrazioni sono cosi' fastidiose e ingovernabili? una moto che si fa sentire anke nelle vibrazioni non ti entra in ogni viscere della tua anima da farti sentire una soal cosa con la tua moto?
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
guarda,sicuramene sentirai di più la gladius di una qualsiasi 4 cilindri,personalmente il bel rombo di un bicilindrico si fa sentire eccome....da qui al definirlo fastidioso e ingovernabile ce ne vuol parecchio,ma sono sempre valutazioni soggettive.....
|
|
|
io il sound di un bicilindrico mi esalta. molto di piu di un 4 cilindri.... poi sentirlo definito in modo fastidioso, e come mi sembra di interpretare da alcune risposte,anche a livello di guida sia per sicurezza e prestazioni mi sembra strano. piacera' o non piacera'...
|
|
|
Originariamente inviato da marco749guarda,sicuramene sentirai di più la gladius di una qualsiasi 4 cilindri,personalmente il bel rombo di un bicilindrico si fa sentire eccome....da qui al definirlo fastidioso e ingovernabile ce ne vuol parecchio,ma sono sempre valutazioni soggettive..... La Gladius non vibra....ma manco per niente! Ma chi ve le inventa 'ste cose! Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |