|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Penso anch'io. Stavo allargando il discorso. Ciao
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
restando in tema, un'altra honda che mi piacerebbe ritrovare sarebbe l'ntv 650 revere, anche se probabilmente non avrebbe molto mercato :\ secondo me la deauville è stata un'altra "evoluzione" sbagliata, ammesso che volesse essere tale
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Gawain Krenrestando in tema, un'altra honda che mi piacerebbe ritrovare sarebbe l'ntv 650 revere, anche se probabilmente non avrebbe molto mercato :\ secondo me la deauville è stata un'altra "evoluzione" sbagliata, ammesso che volesse essere tale Quoto. Ottima moto ma ha fatto la fine della bruttina della classe, quella intelligente e simpatica ma che nessuno si pigliava come morosa.
|
|
Iscritto: 06/06/2009
|
secondo me le campagne di richiamo dimostrano serietà del marchio anche perchè tali campagne hanno un certo costo. è abbastanza normale che nella vita di un modello si scoprano "bachi" o difettosità. La cosa triste è quando i difetti congeniti vengono ignorati dalle case madri.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da stefanonetsecondo me le campagne di richiamo dimostrano serietà del marchio . . A mio parere quando ci sono richiami così repentini, vuol dire che non c'è un buon controllo qualità e la casa costretta a fare i richiami non fa x niente una bella figura.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|