|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Kit ripara ruote Kit pronto soccorso Cavo x legare i caschi Straccio in microfibra Tuta anti acqua Nastro americano
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da kayakeuio..
ke me son dimenticato??????? Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco. P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra.............. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Documenti, ferri in dotazione, piccolo sacchetto di medicazioni.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
io ci tengo solo la catena. sconsiglio vivamente di tenerci la bomboletta per la riparazione pneumatici....puo' capitare che perda/scoppi con le conseguenze del caso
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco.
P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra..............[/size][/i][/quote]
eheh anche un box di plastica con due ravioli..
ciao ti volevo chiedere contenitore da 8 litri di quelli super sgonfiabili dove l' hai trovato piccolo piccolo che mi interessa(ferramente o moto ricambi?)? che quasi quasi l altra giorno in zona appennino ligure x non voler tornare sulla costa ma scollinare il val Roya x poco non rimanevo senza benzina mi sono fatto una kilometrata in folel x tranquillita'
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da kayakeu Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco.
P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra..............
eheh anche un box di plastica con due ravioli.. ciao ti volevo chiedere contenitore da 8 litri di quelli super sgonfiabili dove l' hai trovato piccolo piccolo che mi interessa(ferramente o moto ricambi?)? che quasi quasi l altra giorno in zona appennino ligure x non voler tornare sulla costa ma scollinare il val Roya x poco non rimanevo senza benzina mi sono fatto una kilometrata in folel x tranquillita' [/quote] L'ho comprato dal benzinaio ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
documenti, bloccadisco e occhiali da sole per quando tolgo il casco
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Giusto i documenti
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da LeoSibaun pacchettino con un cacciavite e una chiave e volendo ci starebbe il bloccadisco...poi basta. e comunque la mia sella è una rottura da togliere e rimettere vero anche la mia sella è odiosa da aprire... a tal punto che quando mi fermano a un posto di blocco mi incavolo davanti ali agenti perche devo togliere la sella per prendere i documenti... ihihih
|
|
Guest |