Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sotto la sella...voi? Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 10:30:00



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Kit ripara ruote
Kit pronto soccorso
Cavo x legare i caschi
Straccio in microfibra
Tuta anti acqua
Nastro americano

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 10:41:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kayakeu
io..

ke me son dimenticato???????mega spavento


Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco.


P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra..............

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 18:02:43


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Documenti, ferri in dotazione, piccolo sacchetto di medicazioni.
fender1959
Inviato: domenica 11 luglio 2010 17:29:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io ci tengo solo la catena.
sconsiglio vivamente di tenerci la bomboletta per la riparazione pneumatici....puo' capitare che perda/scoppi con le conseguenze del caso

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 17:22:41



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco.


P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra..............[/size][/i][/quote]


eheh anche un box di plastica con due ravioli..

ciao ti volevo chiedere contenitore da 8 litri di quelli super sgonfiabili dove l' hai trovato piccolo piccolo che mi interessa(ferramente o moto ricambi?)? che quasi quasi l altra giorno in zona appennino ligure x non voler tornare sulla costa ma scollinare il val Roya x poco non rimanevo senza benzina mi sono fatto una kilometrata in folel x tranquillita'
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 10:11:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kayakeu

Un tubicino per succhio benza con la sacchetta contenitore da 8 litri in plastica che si ripiega e diventa piccolissima. E' il kit completo "succhio la benza" con cui si salva e si viene salvati in caso si resti a secco.


P.S. io inoltre tengo una bambola gonfiabile per i periodi di magra..............



eheh anche un box di plastica con due ravioli..

ciao ti volevo chiedere contenitore da 8 litri di quelli super sgonfiabili dove l' hai trovato piccolo piccolo che mi interessa(ferramente o moto ricambi?)? che quasi quasi l altra giorno in zona appennino ligure x non voler tornare sulla costa ma scollinare il val Roya x poco non rimanevo senza benzina mi sono fatto una kilometrata in folel x tranquillita'
[/quote]

L'ho comprato dal benzinaio !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

riche
Inviato: domenica 18 luglio 2010 22:09:19



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
documenti, bloccadisco e occhiali da sole per quando tolgo il casco

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:34:03



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Giusto i documenti
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:40:14



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da LeoSiba
un pacchettino con un cacciavite e una chiave e volendo ci starebbe il bloccadisco...poi basta. e comunque la mia sella è una rottura da togliere e rimettere

vero anche la mia sella è odiosa da aprire... a tal punto che quando mi fermano a un posto di blocco mi incavolo davanti ali agenti perche devo togliere la sella per prendere i documenti... ihihih
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.