Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio su cambio moto Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 22:32:58



Iscritto: 02/11/2009
magari MarcoDDorso,sperando di non rovesciarmi mai più....eheheheheh
Kramig
Inviato: sabato 19 giugno 2010 16:12:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
per curiosità, ma perchè vuoi passare da una SS a una motard/naked?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 20 giugno 2010 11:01:01



Iscritto: 28/04/2003
Marco
solo ora ho avuto modo di leggere tutto il tuo post ...

non mi permetto consigli perchè mi sembri già fin troppo esperto di tuo per poter scegliere, ma al contempo - come sempre accade - sufficientemente confuso quando si decide di abbandonare la propria cavalcatura.

Ti scrivo solo per una nota in merito alla Shiver, avendola provata credo di poter dire che sia davvero un'ottima naked e che il basso numero di moto vendute non sia dovuto certo alla sua scarsa qualità, ma piuttosto alla nomea che ormai si è fatta.
Le versioni precedenti avevano nel ride by wire un componente decisamente al di sotto delle aspettative che ha condizionato pesantemente sia le vendite che la fama della moto.
Tutti i limiti delle versioni precedenti sono stati risolti brillantemente da Aprilia, ora la Shiver è sicuramente una moto matura, come dicevo nella mia prova, credo che il MY2010 sia la Shiver che avrebbe dovuto essere quando è nata.

Certo che - caro amico mio - vendere la 749 ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 13:20:24



Iscritto: 02/11/2009
sapete,nella vita arriva sempre il momento di cambiare,provare altre marche e tipologie di moto,anche perchè(a parte un breve periodo con un'aprilia et 50) ho sempre avuto moto sportive.ultimamente ho avuto modo di constatare come siano cambiate le mie sensazioni ed un po' il mio punto di vista sulla 749,che rimane comunque una moto che amo visceralmente ma che ,dopo essere stato in pista diverse volte,non riesco più ad apprezzare in strada.giro sempre con la preoccupazione delle strade messe male(con le sospensioni dure anche la più piccola buca diventa fastidiosa),dei pericoli dietro le curve,delle forze dell'ordine che hanno sempre un occhio di riguardo nei confronti delle SS,della poca versatilità di questa tipologia di moto....ecc..
ho gia firmato per la DDF, e ne sono veramente felice,stamattina ho rimesso la 749 in originale(gli orpelli estetici) e nel pomeriggio la porterò per recuperare il kit di potenziamento e montare gli accessori originali (da rivendere a parte).
cmq la DDF arriverà in settimana con scarichi omologati arrow e sella in gel,a breve posterò le foto e,a chi vorrà,offrirò anche da bere con vero piacere.....peccato ci siano pochi veneti in questo forum....
Lamps!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 13:47:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da marco749

... a chi vorrà,offrirò anche da bere con vero piacere.....peccato ci siano pochi veneti in questo forum....


EH EH EH
perchè bisogna essere per forza veneti per venire a scroccare una bevuta gratis?

AH AH AH

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: lunedì 21 giugno 2010 14:22:02



Iscritto: 02/11/2009
no no,anzi,offrirò con più gusto a chi verrà da lontano.....tanto poi si sa come va a finire...... bigoli al ragù e grigliatona in compagnia....
Lamps!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.