|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
basta che si va da qualche parte che non disti 50km dall'autostrada zel..solo xke dopo quacluno mi deve accompagnare altrimenti mi tocca veramente dormire dal buong pig Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Dei tre locali che abbiamo frequentato in passato, suggerirei di evitare quello di Via della Pisana per il rumore che sconsiglia anche chiedere il sale al vicino; economico e abbondante, ma non per un convivio. Per voi (e sottolineo il voi) escluderei anche quello di Piazza Mazzini (Argo): troppo di classe e dubito che vi ammetterebbero tutti. Resta quello di Via Boccea che, a parte i problemi che suscita in Zeljko, è ben posizionato, offre spazi sufficienti sia dentro che fuori, di qualità accettabilissima. Certo, eviteremmo volentieri le spinte effusioni di Zel a Okkiolino camuffate da lezioni di guida. Direi: vada per Boccea! Ci si vede lì.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da renzo153 Resta quello di Via Boccea che, a parte i problemi che suscita in Zeljko, è ben posizionato, offre spazi sufficienti sia dentro che fuori, di qualità accettabilissima. Q8, buona roba a prezzi ragionevoli Originariamente inviato da renzo153Certo, eviteremmo volentieri le spinte effusioni di Zel a Okkiolino camuffate da lezioni di guida. Invidiosa.... P.S. Oggi giretto a Vetralla (festa dei fiori e delle cantine, chi fosse interessato domani si magna a due soldi nei locali di questo splendido centro del Viterbese). Dopo 180 km l'indicatore indica ancora il pieno... ma ero dietro a un amico fermone, mi sa che non vale!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da renzo153 evitare quello di Via della Pisana per il rumore
escluderei anche quello di Piazza Mazzini (Argo):
Resta quello di Via Boccea
oh, c'era anche tutta Testaccio candidata. non ce volete venì eh, ner core de Roma gialloROSSA voi fighetti di roma nord eh? comunque va bene. Originariamente inviato da okkiolino ma ero dietro a un amico fermone, mi sa che non vale!!!!
io non so come tu riesca a trovaresempre gente più fermona di te. è roba tipo fusione fredda... oppure sei uno di quelli che si mettono a 150 sui dritti della salaria o della cassia e credono di aver piottato e sverniciato dio e i santi, superando gli annoiati in transito semi-codice che fanno yoga prima dell'inizio della motata vera o del rientro sotto la doccia. e poi diciamo di rolling...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ho prenotato per 8 persone alle ore 19.45/20.00 Ci si vede mercoledi allora ! P.S. Spero di avere il coraggio di cambiare ciò che posso cambiare, di avere la forza d'animo di accettare ciò che non posso cambiare e di avere la saggezza per capire la differenza. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non ho pazienza... Pensa che quel manuale mi sembrava interessante ma sono arrivato a malapena alla X pagina...preferisco i films Gli anni sono 23 cmq... Ps c'e una canzone del Liga che consiglio a tutti...Nel Tempo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Eccomi nuovamente romano. Ci si vede domani, a negozio o a cena.
|
|
|
io ho capito l'appuntamento al ristorante, ma non ho capito se si passa da te prima, quando e... armati di cosa
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Eccomi nuovamente romano. Ci si vede domani, a negozio o a cena. Marco io parto x le 2 da qua penso che max x le 5 sono liberoanche se non so a che zona di Roma mi ritrovo poi... cmq ci sentiamo x cel...domani quando arrivo ti chiamo.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Dunque: Pig ha prenotato per 8. Io ne conto 7: Renzo, Pig, Zeljko, Okkiolino, Argo, Rolling, Centocelle. Mi perdo qualcuno? Possibile che nessun’altro di Roma o dintorni si unisca? Pessima reputazione, ragazzi! Se faccio in tempo, portarò un campione del mio rosso ad Argo; se se ne intende, mi farà un'offerta commerciale che mi sarà difficile rifiutare! A domani.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
che vor di a fa la giobba?? Non mi suona come qualcosa di piacevole... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxche vor di a fa la giobba?? Non mi suona come qualcosa di piacevole... auguro a tutti voi una bellissima serata invidiosissimamente vostro p.s.: far la giobba non sò cosa significhi ma.......rifacendomi a quella barzelletta delle due amiche che escono per la prima volta con due ragazzi, la più sgamata delle due conclude con un bel "ad ogni buon conto facciamoci ù bidè"
|
|
|
|
|
Guest |