|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da rekavedi sun che ho fatto bene a mancarti Si ma la vita è ancora lunga caro......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
azz firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Sun, sono in affitto IACP ed ho due figlie femmine, un maschio e sei nipotini, di cui due sposati e che mi spillano 3/4 della pensione per drogarsi e modificare le macchine. Guarda come hanno conciato quella del mio povero marito: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ho le lacrime agli occhi per le risate.... :
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da WormbikeSun, sono in affitto IACP ed ho due figlie femmine, un maschio e sei nipotini, di cui due sposati e che mi spillano 3/4 della pensione per drogarsi e modificare le macchine. Guarda come hanno conciato quella del mio povero marito:
Mia cara, perdonami, devo aver decisamente sbagliato vecia......ehm.....signora. Sono addolorato per il cattivo gusto dei tuoi nipoti in fatto di elaborazione auto. Davvero disdicevole. Tieniti in contatto (ma anche no). Franco Cioè Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Usti ho riletto 2 volte e non ho capito che è successo tranne i 5 italiani che danno del tu alla moto.
Io per ora ho cercato il dialogo con il Gold ma non ho avute risposte idem con il DRZ, probabile che sono veicoli un pò altezzosi... Proverò a farmi capire a sberle :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Sai Otto che tu e niki avete lo stesso sistema operativo ed anche lo stesso browser? Che bello. come si fa a vedere?
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ho le lacrime agli occhi per le risate....
: q8 worm...mittttttico!!!!
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scusate c'è per caso un analista motociclisticamente attivo specializzato in sdoppiamento della personalià??
|
|
Guest |