|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
sorpasso non regolare perchè Valentino è dovuto passare sulla sabbia oppure perchè Stoner, accorgendosi in ritardo che lo stava infilando, lo ha stretto fin a mandarlo sulla sabbia x non centrarlo? da che mondo è mondo, mi pare che i piloti abbiano anche una certa dose di "pelo". Valentino, nonostante l'età e l'essere affermato, questo pelo ce l'ha ancora. Ed ha anche la capacità di usare la testa. Perfetta macchina da gara! Altri, Stoner compreso, non l'hanno e sono buoni solo a spalancare il gas, salvo poi finire nella sabbia ma...con le chiappe. Io sono contento che Stoner se ne vada dalla Ducati, ha dimostrato con la pubblicità dopo poche gare della firma con Honda che è un ragazzetto viziato, borioso e privo di qualsiasi forma di riconoscenza e correttezza verso chi lo paga! Valentino forse ha già firmato x Ducati, ma....onora il suo contratto con Yamaha e non dice nulla del suo futuro.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ma c'e' ancora qualcosa da dire, se non in positivo, del fenomeno? avercene altri....ma tempo debbano passare ancora cent'anni prima di trovarne un'altro, magari italiano, come lui sorpasso irregolare quello di laguna seca?????????non diciamo eresie, please. in quel sorpasso si e' concentrata l'essenza delle gare motociclistiche!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A questo gran signore qui nessuno ha mai piallato i maroni sulla regolarità del sorpasso. http://www.youtube.com/watch?v=6bLSNIfO6LMSorpasso che, per molti anni, il pubblico americano ha considerato il più bello della storia. Detto anche "The Pass". Chi non vede analogie è orbo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grande zanardi!!! è anche vero che all'ultimo gp f.1 alonso è stato penalizzato x aver effettuato un sorpasso su kubica con tutte e quattro le gomme fuori pista: oggi il sorpasso di zanardi forse non sarebbe più possibile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a parte che in f1 stanno proprio diventando checche.... cmq zanardi le ruote le ha messe fuori dopo il sorpasso firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
d'accordo sul checche f.1 però, giusto per parlare di quelle regole, il concetto è che, prima o dopo il sorpasso o anche senza sorpasso, non ci si può avantaggiare mettendo le ruote oltre la riga bianca (esempio tagliando chicane ecc...) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak[i][size=4]sorpasso non regolare perchè Valentino è dovuto passare sulla sabbia oppure perchè Stoner, accorgendosi in ritardo che lo stava infilando, lo ha stretto fin a mandarlo sulla sabbia x non centrarlo? da che mondo è mondo, mi pare che i piloti abbiano anche una certa dose di "pelo". Ora rigiriamo la frittata. Rossi lo supera sfruttando la sabbia e x te è stato Stoner a chiuderlo? Anche se fosse mi pare + che giusto che Stoner non gli abbia steso un tappeto rosso con scriutto "prego passa pure". Ma ciò non significa che puoi infrangere il regolamento e passare sulla sabbia pur di superare Originariamente inviato da Spalla-Kodiak[i][size=4] Io sono contento che Stoner se ne vada dalla Ducati, ha dimostrato con la pubblicità dopo poche gare della firma con Honda che è un ragazzetto viziato, borioso e privo di qualsiasi forma di riconoscenza e correttezza verso chi lo paga! Valentino forse ha già firmato x Ducati, ma....onora il suo contratto con Yamaha e non dice nulla del suo futuro. Io sono contento che vada via ora perchè l'anno scorso mi ha fatto girare le @@ con il suo allontanarsi dalle gare per una malattia che io continuo a considerare immaginaria. La sua unica malattia era che si è fatto demolire psicologicamente. Ducati lo paga per correre, quindi lui doveva correre. C'è anche da dire che Stoner si è anche sentito "tradito" da Ducati che l'anno scorso - mentre lui era un malato immaginario - sembrava aver preso contatti per provare a portare in rosso Lorenzo.
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeA questo gran signore qui nessuno ha mai piallato i maroni sulla regolarità del sorpasso.
http://www.youtube.com/watch?v=6bLSNIfO6LM
Sorpasso che, per molti anni, il pubblico americano ha considerato il più bello della storia. Detto anche "The Pass".
Chi non vede analogie è orbo. che qualcuno abbia avuto lo stesso comportamento non significa che questo sia corretto
|
|
|
Originariamente inviato da Ottogrande zanardi!!!
è anche vero che all'ultimo gp f.1 alonso è stato penalizzato x aver effettuato un sorpasso su kubica con tutte e quattro le gomme fuori pista: oggi il sorpasso di zanardi forse non sarebbe più possibile ecco tutto
|
|
|
Originariamente inviato da Ottod'accordo sul checche f.1 però, giusto per parlare di quelle regole, il concetto è che, prima o dopo il sorpasso o anche senza sorpasso, non ci si può avantaggiare mettendo le ruote oltre la riga bianca (esempio tagliando chicane ecc...)
|
|
Guest |