Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Via del Sale in relax Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: sabato 7 agosto 2010 18:17:01



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da bymaxx
yess, per la benza col DR600 pieno fatto a Cuneo (19 lt) no problem a parte il peso di quasi 170 Kg oltre al sovrappeso del sottoscritto.


ehehe...grazie ma io ho..... 6,5 litri(tricker250)
oggi mi son preso un fustino olio usato da 4 litri da mettere nello zaino ci metto 3 litri e faccio un autonomina
130km di base + 75km in tanika ed e' ok


ammazzate ahò, ma quanto consuma!
con 7 litri di benza il vanvan, tirandogli il collo, entra in riserva dopo i 200 km., ovvero consumo max di 36-38 km/litro.


Ciao Sola sai dove sono andato oggi? eheh valtrebbia e val daveto ma sai che non c ero mai stato ma l'e' propio bella !!eheh

Tricker varia tra i 27/30km/litro a 120km mi entra il riserva e poi mi kako sotto

giovedi prossimo vado trikkerando siano a limone piemonte e poi voglio fare sta benedetta via del sale che e' 50anni che ne sento parlare speriamo che trikkerino non si offenda di fare l autostrada sino a mondovi

Sola a settembre una magnata de funghi dove"? in valtrebbia!! daiiiii!!!
Meckaloc
Inviato: lunedì 16 agosto 2010 09:15:46


Iscritto: 13/02/2010
Locazione: Pietra Ligure (SV)
Fatto parecchi anni fà al contrario,da monesi a limone, quando ero un ragazzo "serio", con una KTM , percorso bellissimo e percorribile con qualsiasi moto da fuori strada anche "enduro stradali", se non ricordo male c'è solo un pezzo di pietraia, nulla di che............
In un tratto di prati sipossono vedere le marmotte........ci sono dei panorami bellissimi..............consigliato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.