Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Ottoanche questo nick di moralizzatore è stato sospeso
SIII grande Otto non lo digerivo più Ermes non dirmi che sei il MORA!!!!! non ne sarei stupito!
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
vai verso il san bernardino, se fai l' autostrada uscita roveredo. in direzione grono, c'è un bivio sulla sinistra e comincia una valle tutta curve e poco trafficata xò senza sbocco. io almeno una volta l' anno c vado si chiama val calanca
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Ottoanche questo nick di moralizzatore è stato sospeso SIII grande Otto non lo digerivo più
Ermes non dirmi che sei il MORA!!!!! non ne sarei stupito! Perchè scusa? Non ho mai fatto litigare nessuno mi sembra, comunque puoi chiedere conferma a Otto.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Ottoanche questo nick di moralizzatore è stato sospeso SIII grande Otto non lo digerivo più
Ermes non dirmi che sei il MORA!!!!! non ne sarei stupito! ossignur ah ah ah no non è il mora mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 08/11/2007 Locazione: VT
|
[testo eliminato]
|